Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 751476 volte)  Share 

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #15680 il: 19 Gennaio, 2014, 11:30:15 am »
Secondo me sta a Londra per trattare M'Vila coi russi.

Non dovrebbe stare a Mosca? :look:

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #15681 il: 19 Gennaio, 2014, 11:39:48 am »

Non dovrebbe stare a Mosca? :look:

Niet. Qualunque magnate russo che si rispetti ha uffici a Londra, generalmente utilizzati per trattare con gli europei. Senza contare che Kazan è, per l'appunto, Kazan e non Mosca.

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #15682 il: 19 Gennaio, 2014, 11:41:10 am »
Ragazzi però un po' di fiducia nella nostra società e soprattutto in Benitez (  :sad: ) che da giugno non hanno sbagliato un colpo, io sono convinta che Jorginho non sarà l'unico colpo, arriveranno altri e saranno buoni/ottimi giocatori  :ok: oggi pensiamo a battere il Bologna  :sisi:

Offline DioBrando

• *
« Risposta #15683 il: 19 Gennaio, 2014, 11:42:20 am »
Niet. Qualunque magnate russo che si rispetti ha uffici a Londra, generalmente utilizzati per trattare con gli europei. Senza contare che Kazan è, per l'appunto, Kazan e non Mosca.

Veramente pure l'Anzhy gli uffici li aveva a Mosca... Il tuo discorso è un poco come dire che il PSG quando ha accattato Cavani è volato a Los Angeles perché ogni filmettaro che si rispetti ha gli uffici ad Hollywood... :look:

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #15684 il: 19 Gennaio, 2014, 11:49:05 am »
Ragazzi però un po' di fiducia nella nostra società e soprattutto in Benitez (  :sad: ) che da giugno non hanno sbagliato un colpo, io sono convinta che Jorginho non sarà l'unico colpo, arriveranno altri e saranno buoni/ottimi giocatori  :ok: oggi pensiamo a battere il Bologna  :sisi:

io penso che Benitez gli avrà minimo minimo frantumato i testicoli a Dela sugli acquisti da fare...inoltre la risposta su Jorginho è eloquente...lo abbiamo preso in prospettiva e magari perchè a giugno potevano incularci, quindi mi aspetto al 100% il centrocampista...e forse il difensore.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #15685 il: 19 Gennaio, 2014, 11:54:54 am »

Veramente pure l'Anzhy gli uffici li aveva a Mosca... Il tuo discorso è un poco come dire che il PSG quando ha accattato Cavani è volato a Los Angeles perché ogni filmettaro che si rispetti ha gli uffici ad Hollywood... :look:

Diobrando tu parli senza conoscere, e questo non è mai troppo saggio. L'Anzhi ha la sede e il campo d'allenamenti a Mosca perché il Daghestan è un posto di merda tra i più pericolosi al mondo, attualmente centro focale del jihadismo caucasico. I calciatori vivono a Mosca e vanno a Makackala solo per giocare la partita una volta ogni due settimane.

Ti ripeto: quando un occidentale vuole incontrare un uomo d'affari russo generalmente lo fa a Londra. Questo non vuol dire che DL stia necessariamente a Londra per trattare M'Vila, ma che si tratta di un'ipotesi finora ignorata ma non priva di fondamento. Vabbuò?

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #15686 il: 19 Gennaio, 2014, 11:55:28 am »
io penso che Benitez gli avrà minimo minimo frantumato i testicoli a Dela sugli acquisti da fare...inoltre la risposta su Jorginho è eloquente...lo abbiamo preso in prospettiva e magari perchè a giugno potevano incularci, quindi mi aspetto al 100% il centrocampista...e forse il difensore.
Il centrocampista sono sicurissima che arriverà mentre il difensore finchè Cannavaro non va via è difficile che arrivi  :mhh:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #15687 il: 19 Gennaio, 2014, 12:03:15 pm »

e anche un lussoso appartamento dove tenere parcheggiato un clamorisissimo pezzo di poppicione 25enne per fargli fare la cafardissima signora
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline SuperSantos

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #15688 il: 19 Gennaio, 2014, 12:05:11 pm »
Ma è possibile che non esista un cazzo di sito, giornale, tv che parli della SSCN senza buttarci merda sopra? Già durante la stagione è una critica costante su qualsiasi cosa, ma durante il calciomercato si raggiungono montagne di merda sempre più alte da scalare per la mia povera pazienza

Sky gli piace tanto tanto farci sembrare una squadretta che sta li per caso, sempre sul punto di tornare nel giusto anonimato in cui deve stare mentre le altre vanno avanti e vanno glorificate. La nostra CL e la campagna acquisti scorsa sembra non siano mai esistite

Mediaset non la vedo mai ma è veramente ridicola, la Rai ci parea ncuoll

I giornali sono allucinanti ed allucinati, ed i siti sul Napoli sono il male assoluto, dando voce a tutta la munnezza del mondo parapallonaro.

Ma se voglio seguire la mia squadra senza che venga infamata h24 come devo fare? Mò vado da DeLa e gli propongo un piano per un bel sitariello... :look:

Offline kolor

• *
« Risposta #15689 il: 19 Gennaio, 2014, 12:12:36 pm »
Ma è possibile che non esista un cazzo di sito, giornale, tv che parli della SSCN senza buttarci merda sopra? Già durante la stagione è una critica costante su qualsiasi cosa, ma durante il calciomercato si raggiungono montagne di merda sempre più alte da scalare per la mia povera pazienza

Sky gli piace tanto tanto farci sembrare una squadretta che sta li per caso, sempre sul punto di tornare nel giusto anonimato in cui deve stare mentre le altre vanno avanti e vanno glorificate. La nostra CL e la campagna acquisti scorsa sembra non siano mai esistite

Mediaset non la vedo mai ma è veramente ridicola, la Rai ci parea ncuoll

I giornali sono allucinanti ed allucinati, ed i siti sul Napoli sono il male assoluto, dando voce a tutta la munnezza del mondo parapallonaro.

Ma se voglio seguire la mia squadra senza che venga infamata h24 come devo fare? Mò vado da DeLa e gli propongo un piano per un bel sitariello... :look:

ma guarda voglio essere onesto...forse non guardi la televisione in maniera obiettiva...da tutte le parti l'Inter è diventata una paziella...appena aprono bocca prendono per il culo dicendo che l'inter non fa niente perchè perchè Thoir deve vendere prima di comprare....il Milan non compra niente e si è salvato perchè parlano solo di Seedorf...le uniche portate in palmo di mano sono Napoli, Fiorentina e Roma...e ovviamente la Juve che viene osannata pur non facendo acquisti.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline SuperSantos

• *
« Risposta #15690 il: 19 Gennaio, 2014, 12:18:19 pm »
ma guarda voglio essere onesto...forse non guardi la televisione in maniera obiettiva...da tutte le parti l'Inter è diventata una paziella...appena aprono bocca prendono per il culo dicendo che l'inter non fa niente perchè perchè Thoir deve vendere prima di comprare....il Milan non compra niente e si è salvato perchè parlano solo di Seedorf...le uniche portate in palmo di mano sono Napoli, Fiorentina e Roma...e ovviamente la Juve che viene osannata pur non facendo acquisti.

Non sono d'accordo, penso che se il napoli fosse nelle condizioni delle milanesi sarebbe sempre in prima pagina per poterne parlare male, moooolto peggio di come stanno trattando l'inter ed il milan; è vero che non sono obiettivo, però la mia impressione è che ci sia proprio una linea editoriale di fondo. Comunque sky posso pure capirla, quello che proprio non mi spiego sono i siti sul calcio napoli che per fare notizia pubblicano qualsiasi merda

Offline kolor

• *
« Risposta #15691 il: 19 Gennaio, 2014, 12:23:39 pm »
Non sono d'accordo, penso che se il napoli fosse nelle condizioni delle milanesi sarebbe sempre in prima pagina per poterne parlare male, moooolto peggio di come stanno trattando l'inter ed il milan; è vero che non sono obiettivo, però la mia impressione è che ci sia proprio una linea editoriale di fondo. Comunque sky posso pure capirla, quello che proprio non mi spiego sono i siti sul calcio napoli che per fare notizia pubblicano qualsiasi merda

sui siti di calcio sono d'accordo con te, io infatti parlavo in particolar modo delle televisioni, l'altro giorno ad esempio a studio sport col sorriso sfottevano l'inter proprio su sta storia della mancanza di soldi e Thoir, poi Bargiggia o chi cazzo era diceva per il Milan non ci sono soldi la novità è Seedorf...stessa cosa Sky...ovviamente non c'è la controprova nel caso dovessimo diventare la Juventus di turno...

Offline gnam

• *
« Risposta #15692 il: 19 Gennaio, 2014, 12:48:53 pm »
Secondo il Mattino ADL è a Los Angeles:

Un affare sfumato, quello di Bastos, che non fa strappare i capelli a Bigon e a Benitez. Secondo quanto riferito da Il Mattino, i due, ieri sera, a Bologna, nell’hotel dove la squadra è in ritiro, sono stati a colloquio a lungo, per circa 2 ore. Un summit di mercato vero e proprio, con De Laurentiis in contatto al telefono da Los Angeles. Non solo i complimenti per il colpo Jorginho, ottavo acquisto stagionale azzurro (agli 85 milioni spesi in estate se ne aggiungono adesso altri 5 per la metà dell’italo-brasiliano): l’incontro è servito per fare il punto sugli incontri inglesi del ds azzurro, prossimi obiettivi di mercato.

Offline DioBrando

• *
« Risposta #15693 il: 19 Gennaio, 2014, 13:18:35 pm »
Diobrando tu parli senza conoscere, e questo non è mai troppo saggio. L'Anzhi ha la sede e il campo d'allenamenti a Mosca perché il Daghestan è un posto di merda tra i più pericolosi al mondo, attualmente centro focale del jihadismo caucasico. I calciatori vivono a Mosca e vanno a Makackala solo per giocare la partita una volta ogni due settimane.

Ti ripeto: quando un occidentale vuole incontrare un uomo d'affari russo generalmente lo fa a Londra. Questo non vuol dire che DL stia necessariamente a Londra per trattare M'Vila, ma che si tratta di un'ipotesi finora ignorata ma non priva di fondamento. Vabbuò?

io l'unico uomo d'affari russo che abbia mai incontrato l'ho conosciuto a Monaco, ma evidentemente la Germania è meno chic per il calcio... :look:

Comunque ho citato l'Anzhy proprio per quello, quello che hai scritto lo sapevo. Solo per dire che è quantomeno stupido pensare che io che ho la sede sociale in Russia, peraltro non nel Daghestan, ma in una delle principali città industriali e culturali sul Volga, vada a Londra per trattare gli affari di casa mia, manco parlassimo di terzo mondo... :look:

Offline kolor

• *
« Risposta #15694 il: 19 Gennaio, 2014, 13:19:34 pm »

Un affare sfumato, quello di Bastos, che non fa strappare i capelli a Bigon e a Benitez. Secondo quanto riferito da Il Mattino, i due, ieri sera, a Bologna, nell’hotel dove la squadra è in ritiro, sono stati a colloquio a lungo, per circa 2 ore. Un summit di mercato vero e proprio, con De Laurentiis in contatto al telefono da Los Angeles. Non solo i complimenti per il colpo Jorginho, ottavo acquisto stagionale azzurro (agli 85 milioni spesi in estate se ne aggiungono adesso altri 5 per la metà dell’italo-brasiliano): l’incontro è servito per fare il punto sugli incontri inglesi del ds azzurro, prossimi obiettivi di mercato.

ma nessuno che può smerdare una delle due testate? una dice sta a Londra e viene ripresa da non so quanti siti e un'altra dice sta a Los Angeles....ma che cazzo, almeno lo sfizio di smerdarle!

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #15695 il: 19 Gennaio, 2014, 13:20:02 pm »
Forse a Londra era lo scalo.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline DioBrando

• *
« Risposta #15696 il: 19 Gennaio, 2014, 13:21:02 pm »

uè, vuoi vedere che davvero sposta gli uffici del Napoli ad Hollywood? :look:

Offline Caracollo

• *
  • Registrazione: Gen 2013
« Risposta #15697 il: 19 Gennaio, 2014, 13:38:56 pm »
e anche un lussoso appartamento dove tenere parcheggiato un clamorisissimo pezzo di poppicione 25enne per fargli fare la cafardissima signora
"Arrivano i russi " su Fox life fa scuola  :asd:
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #15698 il: 19 Gennaio, 2014, 13:43:07 pm »
io l'unico uomo d'affari russo che abbia mai incontrato l'ho conosciuto a Monaco, ma evidentemente la Germania è meno chic per il calcio... :look:

Comunque ho citato l'Anzhy proprio per quello, quello che hai scritto lo sapevo. Solo per dire che è quantomeno stupido pensare che io che ho la sede sociale in Russia, peraltro non nel Daghestan, ma in una delle principali città industriali e culturali sul Volga, vada a Londra per trattare gli affari di casa mia, manco parlassimo di terzo mondo... :look:
In UK non c'è niente di assimilabile alla nostra guardia di finanza e le tasse sono basse , motivo per cui tutti i tipi più loschi d'europa, quando decidono di ripulirsi e fare i signori, la eleggono a loro sede.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #15699 il: 19 Gennaio, 2014, 13:48:02 pm »
E si sa che i presidenti delle squadre russe è tutta gente rispettabile :sisi:

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]