No, Mamm do carmn, ma allora è andato a Liverpool? Noooooooooooooooooooooo!!!!!!
ma de laurentiis il 15 gennaio non doveva partire per gli stati uniti?
Il Mattino dice che noi abbiamo offerto 6 milioni per la metà di Capoue, ma io so che la formula della comproprietà con l'estero non si può fare. Ora mi chiedo: sono io che mi sbaglio, o questo ad aver fatto una figura di merda?
Ruttosport dice che le richieste per Capoue e M'Vila erano troppo alte (15 mln) e il Napoli si sarebbe buttato su Ralf.
chiamatemi coglione...
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
mi ha fatto un pò abbattere la storia di Bastos...non tanto per il giocatore ma perchè sembra che stia tramontando tutto: capoue, M'Vila...speriamo solo che Dela si è mosso per qualcosa di serio (sempre se si è mosso veramente)...
Poi vi faccio vedere.
secondo me se sta a londra è per qualche altro filmaccio mongoloide che ncap a iss è una produzione di respiro internazionale
Tipo: Essien?
vsbbe da Bastos Capoue e Jorginho al solo Jorginho piu una lota brasiliana. mi sembra in linea coi soliti mercatacci del napoli in cui ne arriva uno buono e qualche scartina.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
Agente di Jorginho: sono esausto per aver firmato un contratto di ben 50 pagine