Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 748254 volte)  Share 

Raffaele83

Re:R: Re:R: Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #14920 il: 09 Gennaio, 2014, 22:47:12 pm »
E' una situazione tragica, laggente deve capirloh!

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
:asd:

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Re:R: Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #14921 il: 09 Gennaio, 2014, 22:48:17 pm »
Che poi vorrei vederli gli stessi tifosi dopo che gli hanno fatto il centro sportivo e il settore giovanile come reagiscono se fanno il 5° posto in campionato.

Mamm do carmn, non saprei come schifare il prossimo. Preferisco morire.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline madBoy

• *
  • Registrazione: Mag 2013
  • Il Napoli, solo il Napoli, il Napoli e basta!
Re:R: Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #14922 il: 09 Gennaio, 2014, 22:52:39 pm »
à
Che poi vorrei vederli gli stessi tifosi dopo che gli hanno fatto il centro sportivo e il settore giovanile come reagiscono se fanno il 5° posto in campionato.

Forse allo stesso modo in cui reagiranno nel caso dovessero fare il 5° posto continuando a giocare con una rosa colpevolmente incompleta mentre le dirette concorrenti si rafforzano? :lookair:
"Non sono d'accordo con quello che dici, ma darei la vita perché tu possa dirlo" (Evelyn Beatrice Hall)

"La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione" (Lucio Anneo Seneca)

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
R: Re:R: Re:R: Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #14923 il: 09 Gennaio, 2014, 22:53:32 pm »
:asd:
Almeno per capire il nesso strutture/risultati, altrimenti a rigor di logica il Catania avessa sta' sopra di noi, poi e' chiaro che devono essere fatte.

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #14924 il: 09 Gennaio, 2014, 22:58:04 pm »

cioè come due anni fa? :look:

A parte gli scherzi, ma come dovrebbero reagire allora quelli dell'Inter? Suicidio di massa che sono tre anni di lacrime e sangue? Noi siamo più pragmatici e un quinto posto ce lo possiamo pure aspettare, ma e mi appari il centro sportivo un senso di consolazione vedrai che lo provo... :siasd:

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
R: Re:R: Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #14925 il: 09 Gennaio, 2014, 23:04:19 pm »

A parte gli scherzi, ma come dovrebbero reagire allora quelli dell'Inter? Suicidio di massa che sono tre anni di lacrime e sangue? Noi siamo più pragmatici e un quinto posto ce lo possiamo pure aspettare, ma e mi appari il centro sportivo un senso di consolazione vedrai che lo provo... :siasd:

E' una tua opinione. Credo che almeno l'80 % dei tifosi se non andassero almeno in Europa pure con il centro sportivo penserebbero come minimo al suicidio me compreso. E appunto il Catania lo tiene il centro sportivo... eppure.

Nel calcion quel che contano sono i risultati e il centro sportivo e' solo un luogo comune per non valorizzare quest'ultimi da quelli che odiano il pappone. E' una cosa che si deve fare, ma se non coadiuvata ai risultati sportivi pass po cazz...
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline madBoy

• *
  • Registrazione: Mag 2013
  • Il Napoli, solo il Napoli, il Napoli e basta!
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #14926 il: 09 Gennaio, 2014, 23:05:54 pm »
Almeno per capire il nesso strutture/risultati, altrimenti a rigor di logica il Catania avessa sta' sopra di noi, poi e' chiaro che devono essere fatte.

Strutture sportive di proprietà = maggiori ricavi = maggiori investimenti = migliori risultati sportivi.

Buona lettura: http://tifosobilanciato.it/2013/03/25/limpatto-dello-juventus-stadium-sul-presente-e-futuro-della-juventus-fc/

Avessi vinto io, come tifoso, quello che ha vinto l'inter soltanto negli anni dal 2007 al 2010 avrei già appeso la sciarpetta al chiodo...  :sisi:
"Non sono d'accordo con quello che dici, ma darei la vita perché tu possa dirlo" (Evelyn Beatrice Hall)

"La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione" (Lucio Anneo Seneca)

Offline DioBrando

• *
« Risposta #14927 il: 09 Gennaio, 2014, 23:36:34 pm »
E' una tua opinione. Credo che almeno l'80 % dei tifosi se non andassero almeno in Europa pure con il centro sportivo penserebbero come minimo al suicidio me compreso. E appunto il Catania lo tiene il centro sportivo... eppure.

Nel calcion quel che contano sono i risultati e il centro sportivo e' solo un luogo comune per non valorizzare quest'ultimi da quelli che odiano il pappone. E' una cosa che si deve fare, ma se non coadiuvata ai risultati sportivi pass po cazz...

hai scritto una tale massa di banalità che ti invito a riflettere sul livello da te esposto del presunto QI dei tifosi(che non sono solo gli ultras)... Se avessi ragione, starebbe a livello di un orango (ripeto non parlo degli ultras, il cui paragone potrebbe risultare offensivo per gli orango)... Ovviamente il tuo compreso visto che ti ci includi...

In ogni caso i risultati sportivi li ottieni, per una squadra che non ha un fatturato come le strisciate, aumentando il valore della società stessa e investendo più di altri in scouting e settore giovanile. Se poi sei pure te per il semplice cacc' e sord senza sapere ti soldi come farli.

Il settore giovanile per esempio, come dimostrano le squadre più blasonate, è un ottimo viatico di introiti e di trattative, potendo utilizzare i giovani come pedine di scambio. Lo fa la Juventus, lo fa l'Inter, lo fa la Roma, lo fa il Milan... Sai l'unica squadra che non lo fa? Comincia per N...
Non so se ti rendi conto che non mandiamo ancora Vitale in prestito senza manco riuscire a venderlo... Non dico manco di inserirli in una contropartita per arrivare che so, al Jorginho della situazione... Ma almeno cederli facendoci due euro...
« Ultima modifica: 09 Gennaio, 2014, 23:40:55 pm da DioBrando »

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
R: Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #14928 il: 09 Gennaio, 2014, 23:38:49 pm »
hai scritto una tale massa di banalità che ti invito a riflettere sul livello da te esposto del presunto QI dei tifosi(che non sono solo gli ultras)... Se avessi ragione, starebbe a livello di un orango (ripeto non parlo degli ultras, il cui paragone potrebbe risultare offensivo per gli orango)... Ovviamente il tuo compreso visto che ti ci includi...

In ogni caso i risultati sportivi li ottieni, per una squadra che non ha un fatturato come le strisciate, aumentando il valore della società stessa e investendo più di altri in scouting e settore giovanile. Se poi sei pure te per il semplice cacc' e sord senza sapere ti soldi come farli.

Il settore giovanile per esempio, come dimostrano le squadre più blasonate, è un ottimo viatico di introiti e di trattative, potendo utilizzare i giovani come pedine di scambio. Lo fa la Juventus, lo fa l'Inter, lo fa la Roma, lo fa il Milan... Sai l'unica squadra che non lo fa? Comincia per N...
Novara!!!

Offline WhiteManCanJump

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #14929 il: 09 Gennaio, 2014, 23:41:02 pm »
Io più osservo la Roma e la Juve e più mi deprimo.
Noi abbiamo fatto un calciomercato estivo di rara intelligenza, prendendo due giocatori che al Real non giocavano ma che qui avrebbero potuto dominare ( Albiol e Callejon ), più un perfetto sostituto di Cavani più la sua riserva, un fuoriclasse e una totale rivoluzione del ruolo di portiere. E sono stra contento.

Però la Roma e la Juve contornano il vero mercato con l'acquisto di tanti giovani e investono nel proprio settore giovanile, cosa che noi non facciamo. Non so quanto non compriamo qualche 16enne o 17enne o 18enne o quanti ne abbiamo presi negli ultimi 5 anni. Ma c'è anche da dire che siamo la stessa società che fa giocare la sua Primavera sul campo di Aversa, che potrebbe essere usato per la coltivazione di patate e sarebbe più adatto dell'uso attuale.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline DioBrando

• *
Re:R: Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #14930 il: 09 Gennaio, 2014, 23:41:33 pm »
Novara!!!

E il livello delle strutture in effetti è quello, forse peggio... :asd:

PS anche tu ti includi nella categoria tifoso "orango" insieme a buonin? :look:
« Ultima modifica: 09 Gennaio, 2014, 23:43:46 pm da DioBrando »

Offline WhiteManCanJump

• *
Re:R: Re:R: Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #14931 il: 09 Gennaio, 2014, 23:45:06 pm »

Di quello che pensano i tifosi a me frega proprio nulla.
Però se mi chiedessero se sarei disposto a '' sacrificare '' i prossimi 1-2 anni per ricostruire stadio e centro sportivo, investire sui giovani, ricreare un organigramma societario serio fatto di una seria rete di osservatori, sinceramente accetterei senza troppi problemi.

Vincere subito ( che poi nemmeno lo facciamo ) per poi arrivare ad avere anni ed anni di assoluto nulla è da stupidi. Una grande società deve guardare su una base di almeno 10 anni.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
R: Re:R: Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #14932 il: 09 Gennaio, 2014, 23:50:08 pm »
E il livello delle strutture in effetti è quello, forse peggio... :asd:

PS anche tu ti includi nella categoria tifoso "orango" insieme a buonin? :look:
Mi includo nel range "voglio le strutture"
Ma non ho lo stato d'animo di Santoro quando deve presentare Silvio :look:

Offline DioBrando

• *
Re:R: Re:R: Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #14933 il: 09 Gennaio, 2014, 23:53:17 pm »
Mi includo nel range "voglio le strutture"
Ma non ho lo stato d'animo di Santoro quando deve presentare Silvio :look:

Visti i risultati forse Santoro è stato pure troppo buono... :look:

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
R: Re:R: Re:R: Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #14934 il: 09 Gennaio, 2014, 23:54:22 pm »
Visti i risultati forse Santoro è stato pure troppo buono... :look:
Santoro sarebbe stato un gran mediano :look:

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #14935 il: 10 Gennaio, 2014, 00:36:30 am »
Se continua così Benitez se ne va.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #14936 il: 10 Gennaio, 2014, 00:49:41 am »
me lo chiedo anch'io ....perchè oggettivamente non vuole vincere ma vuole fare del napoli una società ricca....in pratica lui pensa solo ai soldi , della bacheca se ne fotte.....

Ma la colpa non è di delaurentiis, la colpa è di tutti i stramiliardari napoletani che si sono sempre nascosti e non hanno mai voluto mettere un milione nel napoli. E' chiaro che usciva il delaurentiis.....ma volendo guardare il lato positivo poteva venire un preziosi, un zamparini e mò stavamo lottando per la B

Ma di vincere, con questo qua, non se ne parla proprio, nè mò nè mai. Per vincere contro la juve ti devi fare i debiti, ci devi mettere i soldi di tasca tua. Se se.... :buondio:

Uà, uno che la pensa tale e quale a me... Se fossimo dal vivo t'avrei baciato.

Meno male che stamm a luntan  :silenzio:
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #14937 il: 10 Gennaio, 2014, 01:20:26 am »
Se continua così Benitez se ne va.

io mi sarei già rotto il maschio...
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
R: Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #14938 il: 10 Gennaio, 2014, 07:43:50 am »
Criscito - N'kolou - M'vila e Jorginho e stong bell :sbav:
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Online luka7

• *
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #14939 il: 10 Gennaio, 2014, 09:42:04 am »
Criscito - N'kolou - M'vila e Jorginho e stong bell :sbav:

è evidente che prenderemo solo n'kolou, saremo poi contenti? :look: