Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 748159 volte)  Share 

Raffaele83

Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #14880 il: 09 Gennaio, 2014, 14:56:32 pm »
Leggendo tancredi rivaluto fortemente s4mu

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
Re:R: Re:R: Re:R: Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #14881 il: 09 Gennaio, 2014, 15:00:24 pm »
Non posso ascoltare. Posso giusto controllare Twitter.

STO MALISSIMO

spAra il link che me lo infilo nelle vene
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Gerardo Petti

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #14882 il: 09 Gennaio, 2014, 15:01:06 pm »
secondo me il napoli tenterà ancora una settimana di fare "da solo" il mercato....

se dovesse incontrare ulteriori difficoltà....si farà come questa estate.....e ci si affiderà a quillon....io punto su javi garcia del city
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
R: Re:R: Re:R: Re:R: Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #14883 il: 09 Gennaio, 2014, 15:01:13 pm »
STO MALISSIMO

spAra il link che me lo infilo nelle vene

Ha parlato già: nun ven.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline tony_

• *
« Risposta #14884 il: 09 Gennaio, 2014, 15:03:43 pm »
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
R: Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #14885 il: 09 Gennaio, 2014, 15:04:51 pm »
:rofl:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Online umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #14886 il: 09 Gennaio, 2014, 15:05:06 pm »
terminè, è come abbisamo detto ieri sera, staremo fino al 31 a fare f5 nella speranza che arrivi un gesucristo, che puntualmente, come ogni anno, nun verrà.
mettiti l'anima in pace :sisi:

Offline tony_

• *
« Risposta #14887 il: 09 Gennaio, 2014, 15:08:41 pm »
terminè, è come abbisamo detto ieri sera, staremo fino al 31 a fare f5 nella speranza che arrivi un gesucristo, che puntualmente, come ogni anno, nun verrà.
mettiti l'anima in pace :sisi:

sto girndo dappertutto,  mi appiglio a QUALASIASI CAZZO Oramami, linmketami mediaset, infoweb, calciomercato.com, foprum di vlad, samu, samenta, infostrada e la mamma di gonalosn

sto uscendo pazzo

Online umb

• *
« Risposta #14888 il: 09 Gennaio, 2014, 15:09:56 pm »
puoi sempre farti un giro su ilsussidiario.net

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #14889 il: 09 Gennaio, 2014, 15:11:16 pm »
Cmq stu Tancredi Palmieri è un siciliano, interista e merd, che a quanto ho capito non ci tiene tanto in simpatia e gode a portare notizie nefaste.

Offline tony_

• *
« Risposta #14890 il: 09 Gennaio, 2014, 15:11:43 pm »

Offline tony_

• *
« Risposta #14891 il: 09 Gennaio, 2014, 15:13:16 pm »
MASTRODONATO PARLA DI BANEGA E BERNAT (esclusiva) - Rafa Benitez è un manager a 360 gradi. Non fa solo l'allenatore di calcio: il tecnico spagnolo è anche molto abile nel muoversi durante le trattative di calciomercato. Incassato il no di Aulas per Maxime Gonalons, l'allenatore iberico ha iniziato a muoversi velocemente per l'acquisto di un altro centrocampista. Nel mirino c'è soprattutto Ever Banega, arrivato in Europa dal Boca Juniors e oggi nel Valencia. Uno che a centrocampo sa il fatto suo, ha piedi buoni e sa impostare l'azione, esattamente quello che serve a Benitez. A proposito di Valencia, il Napoli continua a seguire l'esterno sinistro Juan Bernat, 20 anni e una carriera che può ricalcare quella di Jordi Alba. Gli spagnoli hanno recentemente contattato i partenopei per avere informazioni su Edu Vargas, dunque è possibile che l'operazione si possa chiudere con soddisfazione da parte di tutte le parti in causa. Per parlare di questi affari tra Napoli e Valencia abbiamo contattato l'agente FIFA Marco Mastrodonato che vive e lavora in Spagna, in esclusiva per IlSussidiario.net.

Banega-Napoli, i partenopei puntano forte sull'argentino. Fanno bene? Banega non si discute, è un grande centrocampista. Solo che c'è un problema per il Napoli.

Ovvero? E' arrivato un nuovo allenatore al Valencia, l'argentino Pizzi, che ha subito fatto sapere di non volersi privare del suo centrocampista. Quindi è difficile che Banega possa partire a gennaio.

Però il Valencia è in crisi economica... Ha problemi economici e certamente non è nella posizione di dettare le condizioni; però la società non vuole smantellare la società a stagione in corso, sarebbe un danno per il suo campionato.

Al Napoli piace anche Bernat...

chi cazz'è BERNAT mo'? il criaturo del valcizna? e perchè non dice un cazzo di nienite? c'è già il thjread?

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #14892 il: 09 Gennaio, 2014, 15:18:30 pm »
GRAZIE :alla::love::sbav:

http://www.ilsussidiario.net/News/Calcio-e-altri-Sport/Napoli/Archivio/

leggo TUTTO

comunque voglio sottolineare lo stato d'animo di Tony, che davvero mi sento di condividere al 1000 per 1000..

una frustrazione che non ci meritiamo, un senso di impotenza e delusione che pervade ogni cazzo di mercato invernale, quando, non solo perdiamo da ANNI l'occasione di rinforzare la Rosa adeguatamente, dove serve, ma quest'anno, in cui A MAGGIOR RAGIONE andrebbe fatto RAPIDAMENTE qualcosa in virtù degli infortuni a ripetizione, nemmeno di fronte a questo quella merda di dirigenti sono in grado di smentirci§

siamo ormai al 10 di Gennaio, un terzo del mercato è andato, le altre si muovono, fanno qualcosa di concreto, i giocatori arrivano agli aeroporti e ci sta un entusiasmo comprensibile, noi stiamo a guardare e rosichiamo e stiamo male...

e la cosa allucinante è che andiamo anche in 20.000 ad un allenamento!!!

Non si meritano una tifoseria cosi'...

Non è giusto questo
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Online umb

• *
« Risposta #14893 il: 09 Gennaio, 2014, 15:23:02 pm »
bravo torello, se poi la sera vuoi venire a sorbirti tony_ che si lamenta, scaricati teamspeak e chiagnatell tu che oramai è diventato insopportabile.

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #14894 il: 09 Gennaio, 2014, 15:25:57 pm »
bravo torello, se poi la sera vuoi venire a sorbirti tony_ che si lamenta, scaricati teamspeak e chiagnatell tu che oramai è diventato insopportabile.

mi sento molto vicino al suo modo di tifare, ma purtroppo rischio il divorzio che continuo su questa linea... :look:
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline tony_

• *
« Risposta #14895 il: 09 Gennaio, 2014, 15:27:40 pm »
ma quale teamaspeak, qua siamo arrivati a un punto che serve qualcosa d'altro

vogliamo fare tutti un pellegrinaggio a pompei a piedi ? lo faccio pure con le scarpe da calcio coi tacchetti di fierro, se serve

questi sono veramente così coglioni che non prendono nessuno?

ja, ma VERAMENTE fanno?

p.s.: parolo se lo possono chiavare nel culo sin da adesso....essi'ì, cazzo, portiamoci avanti con le ghiastemme da ora che ALMENO facciamo qualcosa di diverso

è incredibile, io non ci posso credere ancora....ancora una volta...zero gioie

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
R: Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #14896 il: 09 Gennaio, 2014, 15:32:37 pm »
Basterebbe na camomilla.

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2

Offline luka7

• *
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #14897 il: 09 Gennaio, 2014, 15:41:04 pm »
però non potete campare cosi, lo dico per voi :sisi:

Offline nocerino

• *
« Risposta #14898 il: 09 Gennaio, 2014, 15:42:48 pm »
voglio lanciare un'ancora di affondamento ai calciomercato-addicted, quindi propongo loro:
scambio di prestiti con la Lazio, Cannavaro-Cana (perchè Cannavaro-Andreolli,rinforza l'Inter,paradossalmente).
l'albanese viene a fare il vice Radosevic e il vice Britos, e poi viene preso un altro centrocampista.
Sui difensori,si ragiona meglio a giugno,cercando di proporre dei quadriennali che possano attirarli

segnalo a Torello che Romagnoli, difensore della Roma,starà fuori un mesetto, e Bradley va al Toronto

Offline tony_

• *
« Risposta #14899 il: 09 Gennaio, 2014, 16:02:20 pm »
per essere funzionale (all'affondamento, dico), devi postare prima sul sito di TN/gazzetta/mediaset/vladforum, poi venire qua (chiaramente con altro account), linkare e/o copincollare in corsivo :cacacazz:

altrimenti nessuno ti caca :boh: