MASTRODONATO PARLA DI BANEGA E BERNAT (esclusiva) - Rafa Benitez è un manager a 360 gradi. Non fa solo l'allenatore di calcio: il tecnico spagnolo è anche molto abile nel muoversi durante le trattative di calciomercato. Incassato il no di Aulas per Maxime Gonalons, l'allenatore iberico ha iniziato a muoversi velocemente per l'acquisto di un altro centrocampista. Nel mirino c'è soprattutto Ever Banega, arrivato in Europa dal Boca Juniors e oggi nel Valencia. Uno che a centrocampo sa il fatto suo, ha piedi buoni e sa impostare l'azione, esattamente quello che serve a Benitez. A proposito di Valencia, il Napoli continua a seguire l'esterno sinistro Juan Bernat, 20 anni e una carriera che può ricalcare quella di Jordi Alba. Gli spagnoli hanno recentemente contattato i partenopei per avere informazioni su Edu Vargas, dunque è possibile che l'operazione si possa chiudere con soddisfazione da parte di tutte le parti in causa. Per parlare di questi affari tra Napoli e Valencia abbiamo contattato l'agente FIFA Marco Mastrodonato che vive e lavora in Spagna, in esclusiva per IlSussidiario.net.
Banega-Napoli, i partenopei puntano forte sull'argentino. Fanno bene? Banega non si discute, è un grande centrocampista. Solo che c'è un problema per il Napoli.
Ovvero? E' arrivato un nuovo allenatore al Valencia, l'argentino Pizzi, che ha subito fatto sapere di non volersi privare del suo centrocampista. Quindi è difficile che Banega possa partire a gennaio.
Però il Valencia è in crisi economica... Ha problemi economici e certamente non è nella posizione di dettare le condizioni; però la società non vuole smantellare la società a stagione in corso, sarebbe un danno per il suo campionato.
Al Napoli piace anche Bernat...
chi cazz'è BERNAT mo'? il criaturo del valcizna? e perchè non dice un cazzo di nienite? c'è già il thjread?