Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 748446 volte)  Share 

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:R: Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #14940 il: 10 Gennaio, 2014, 10:03:09 am »
Se continua così Benitez se ne va.

io non credo ci metta molto, dipende da come finisce questa stagione e come si è posto il pappone, per me potrebbe anche spiattellare tutto a fine stagione e se ne va.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Online luka7

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Piscitiello di Cannuccia
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #14941 il: 10 Gennaio, 2014, 10:04:38 am »
già state al benitez se ne va?
io penso che stiate correndo un pochino :sisi:

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #14942 il: 10 Gennaio, 2014, 10:07:27 am »
Se continua così Benitez se ne va.

Ragazzi calma!

Nella prima sezione di calciomercato che è stato qui gli abbiamo preso gli sfaccimmi di giocatori, ora stiamo tentando di prendergli gli sfaccimmi di giocatori (se non chiudiamo per il centrocampista è perchè miriamo in alto.....volessimo Parolo l'avremmo già preso).
Il progetto tecnico è tutto in mano a lui, ha ampissimi poteri sul mercato, ha una ottima squadra a cui mancano 2-3 elementi (acquistabilissimi) per essere uno squadrone.

Ma per quale sfaccimmiella di ragione se ne dovrebbe andare? perchè noi abbiamo un ciclo mestruale abbondante e della durata approssimativa di 27 giorni e mezzo ogni 28?
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #14943 il: 10 Gennaio, 2014, 10:08:19 am »
Si vabbè  :imp:

Offline Gerardo Petti

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #14944 il: 10 Gennaio, 2014, 10:12:11 am »
benitez ,ha avuto le sue garanzie in estate

un contratto lungo (e ricco), possibilità di dire la sua sul mercato, ambiente coeso che lo spalleggia

sarebbe folle pensare di rinunciare a tutto questo, perchè in una sessione di mercato invernale non si è operato al meglio
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline kolor

• *
« Risposta #14945 il: 10 Gennaio, 2014, 10:17:47 am »
Ragazzi calma!

Nella prima sezione di calciomercato che è stato qui gli abbiamo preso gli sfaccimmi di giocatori, ora stiamo tentando di prendergli gli sfaccimmi di giocatori (se non chiudiamo per il centrocampista è perchè miriamo in alto.....volessimo Parolo l'avremmo già preso).
Il progetto tecnico è tutto in mano a lui, ha ampissimi poteri sul mercato, ha una ottima squadra a cui mancano 2-3 elementi (acquistabilissimi) per essere uno squadrone.

Ma per quale sfaccimmiella di ragione se ne dovrebbe andare? perchè noi abbiamo un ciclo mestruale abbondante e della durata approssimativa di 27 giorni e mezzo ogni 28?

un momento, allora premesso che Higuain, Callejon e Albiol erano i suoi pallini (almeno per quanto ne possiamo sapere dai giornalai e dalla faccia contenta di Benitez), Reina era una seconda scelta perchè siamo stati 20 giorni su Julio Cesar qualche motivo doveva esserci, l'ultimo è Mertens e anche in questo caso credo sia stata una seconda scelta nella lista di altissimo livello di benitez, il presidente lo ha lasciato a secco fino a gennaio per determinati ruoli, magari promettendo che si sarebbe chiuso il cerchio.
Adesso un allenatore di altissimo livello come Benitez, se non gli chiudi il cerchio credo che al massimo arriva a fine stagione (secondo come va) e tira le somme.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #14946 il: 10 Gennaio, 2014, 10:17:48 am »
in realtà se ne è già andato e ieri a dirigere l'allenamento c'era un uomo nel costume del signor Pig  :sisi:

un momento, allora premesso che Higuain, Callejon e Albiol erano i suoi pallini (almeno per quanto ne possiamo sapere dai giornalai e dalla faccia contenta di Benitez), Reina era una seconda scelta perchè siamo stati 20 giorni su Julio Cesar qualche motivo doveva esserci, l'ultimo è Mertens e anche in questo caso credo sia stata una seconda scelta nella lista di altissimo livello di benitez, il presidente lo ha lasciato a secco fino a gennaio per determinati ruoli, magari promettendo che si sarebbe chiuso il cerchio.
Adesso un allenatore di altissimo livello come Benitez, se non gli chiudi il cerchio credo che al massimo arriva a fine stagione (secondo come va) e tira le somme.

Mertens, che è stato il nostro primo acquisto, ha detto di aver parlato prima con Benitez e poi con Bigon :look:
« Ultima modifica: 10 Gennaio, 2014, 10:18:50 am da SalvyTheCrow »
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline kolor

• *
« Risposta #14947 il: 10 Gennaio, 2014, 10:24:56 am »
in realtà se ne è già andato e ieri a dirigere l'allenamento c'era un uomo nel costume del signor Pig  :sisi:

Mertens, che è stato il nostro primo acquisto, ha detto di aver parlato prima con Benitez e poi con Bigon :look:

per me dipende tutto da gennaio e dalle garanzie a fine stagione, ceertamente se non gli completi la squadra neanche ad agosto, io personalmente mi romperei i coglioni.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #14948 il: 10 Gennaio, 2014, 10:27:25 am »

Mertens era già seguito da Bigon. Poi può essere abbia parlato prima con Benitez, per capire più o meno la situazione, ma il Napoli già lo seguiva indipendentemente da Benitez (infatti se ricordate l'ha comprato in poco tempo  :asd: )

Online calvin

• *
« Risposta #14949 il: 10 Gennaio, 2014, 10:28:03 am »

Benitez è venuto a Napoli consapevolissimo del piano di DeLa, che è molto meno schifoso di quello che qui sopra si dipinge.
Alla società in prima istanza ha chiesto un sostituto di Cavani e ha avuto il migliore possibile, un sostituto di DS e ha avuto due ottimi, e degli esterni offensivi e ha avuto due che nel campionato italiano stanno arrevotando.

Poi si son fermati perchè non volgiono prendere comparsate, ma pochi giocatori determinanti (avendo il Napoli peraltro contratti lunghi e età abbastanza giovane nei giocatori forti, essendo quindi una squadra perfettibile nel tempo senza rivoluzioni).....il primo tassello è stato rinnovare al miglior terzino che avevamo in rosa, l'unico buono in scadenza, dandogli una vrangata di soldi.

Ora si sta cercando di prendere giocatori di alto profilo, ripeto che se non sta arrivando nessuno laddove siamo anche numericamente scoperti è proprio perchè non si vuol prendere chiunque, stiamo calmi e tranquilli perchè da qui ad Agosto prossimo quello che si potrà e dovrà fare sarà fatto.

p.s. sia chiaro che anche io faccio capa e muro una continuazione, ma io non son un professionista con ben chiare le situazioni, benny lo è.

Online calvin

• *
« Risposta #14950 il: 10 Gennaio, 2014, 10:33:25 am »
Citazione
Anteprima - Dal Brasile: ”Vargas ha prolungato il contratto con il Napoli”
Edu Vargas avrebbe prolungato il contratto che lo lega al Napoli di un ulteriore anno, con il nuovo accordo che scadrà dunque nel 2017. A riferirlo è il noto quotidiano brasiliano "Lancenet".

A questo punto l'attaccante cileno dovrebbe essere più vicino al Santos, che attende con impazienza la risposta del club partenopeo, a cui il presidente Odílio Rodrigues avrebbe dato una sorta di ultimatum temporale.

Nell'affare entrerà anche il prestito annuale del difensore Bruno Uvini, il cui destino è però legato a quello di "Turboman". Napolitoday.

:sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:

Apparet gli scherzi questa era la condizione che poneva il Napoli per un prestito, ora lo si può anche riprestare con gioia e tranquillità.

Offline kolor

• *
« Risposta #14951 il: 10 Gennaio, 2014, 10:33:26 am »

Benitez è venuto a Napoli consapevolissimo del piano di DeLa, che è molto meno schifoso di quello che qui sopra si dipinge.
Alla società in prima istanza ha chiesto un sostituto di Cavani e ha avuto il migliore possibile, un sostituto di DS e ha avuto due ottimi, e degli esterni offensivi e ha avuto due che nel campionato italiano stanno arrevotando.

Poi si son fermati perchè non volgiono prendere comparsate, ma pochi giocatori determinanti (avendo il Napoli peraltro contratti lunghi e età abbastanza giovane nei giocatori forti, essendo quindi una squadra perfettibile nel tempo senza rivoluzioni).....il primo tassello è stato rinnovare al miglior terzino che avevamo in rosa, l'unico buono in scadenza, dandogli una vrangata di soldi.

Ora si sta cercando di prendere giocatori di alto profilo, ripeto che se non sta arrivando nessuno laddove siamo anche numericamente scoperti è proprio perchè non si vuol prendere chiunque, stiamo calmi e tranquilli perchè da qui ad Agosto prossimo quello che si potrà e dovrà fare sarà fatto.

p.s. sia chiaro che anche io faccio capa e muro una continuazione, ma io non son un professionista con ben chiare le situazioni, benny lo è.

e per questo dico infatti, così come ha continuato a martellare su Moratti che non gli ha comprato chi voleva, così potrebbe incazzarsi tra gennaio e il prossimo mercato estivo, se non gli fai arrivare qualcuno che veramente voleva...perchè io metto la mano sul fuoco che le sue richieste erano: Albiol e Callejon....per il resto sono stati graditissimi, ci mancherebbe, ma non in cima alla lista...basta vedere le tarantelle che erano uscite per settimane e settimane: Julio Cesar, Dzeko, Torres e compagnia bella.

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #14952 il: 10 Gennaio, 2014, 10:46:51 am »
Mertens era già seguito da Bigon. Poi può essere abbia parlato prima con Benitez, per capire più o meno la situazione, ma il Napoli già lo seguiva indipendentemente da Benitez (infatti se ricordate l'ha comprato in poco tempo  :asd: )

Eh, ma sicuramente ha avuto l'ok del tecnico, che poi ha chiesto anche Callejon e l'ha avuto, ma se non gli stava bene Mertens non lo faceva prendere come ha fatto con Astori. Non penso che Benitez si metta a piangere se non arriva Mascherano, per dire. Lo fece all'Inter ma perché non gli presero proprio nessuno, lui chiese Mascherano e Kuyt e gli presentarono Biabiany e Coutinho  :look: noi fino ad ora stiamo cercando nomi che stanno sia sulla lista del tecnico che su quella della società  :sisi:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Hwarang

• *
« Risposta #14953 il: 10 Gennaio, 2014, 10:57:10 am »
Eh, ma sicuramente ha avuto l'ok del tecnico, che poi ha chiesto anche Callejon e l'ha avuto, ma se non gli stava bene Mertens non lo faceva prendere come ha fatto con Astori. Non penso che Benitez si metta a piangere se non arriva Mascherano, per dire. Lo fece all'Inter ma perché non gli presero proprio nessuno, lui chiese Mascherano e Kuyt e gli presentarono Biabiany e Coutinho  :look: noi fino ad ora stiamo cercando nomi che stanno sia sulla lista del tecnico che su quella della società  :sisi:

Ma infatti lo stesso Benitez non sta facendo polemiche, anzi si è più volte dichiarato abbastanza soddisfatto del mercato  :sisi:

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #14954 il: 10 Gennaio, 2014, 11:21:12 am »
Ma io so che il 15 ADL partirà per gli States :sisi:

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline Marco78

• *
« Risposta #14955 il: 10 Gennaio, 2014, 12:26:41 pm »
così potrebbe incazzarsi tra gennaio e il prossimo mercato estivo, se non gli fai arrivare qualcuno che veramente voleva...

Cioè Kolor tu sei già capace di lamentarti del mercato estivo perchè non arriverà neanche allora il giocatore che vuole Benitez? Ma siete o ci fate? Perchè capisco che uno può reagire male al comportamento del Pappone, però qui ho proprio dubbi sulla sanità mentale di alcuni...  :lookair:

Offline kolor

• *
« Risposta #14956 il: 10 Gennaio, 2014, 12:29:29 pm »
Cioè Kolor tu sei già capace di lamentarti del mercato estivo perchè non arriverà neanche allora il giocatore che vuole Benitez? Ma siete o ci fate? Perchè capisco che uno può reagire male al comportamento del Pappone, però qui ho proprio dubbi sulla sanità mentale di alcuni...  :lookair:

certe volte voi non sapete neanche leggere, forse avete bisogno dei righini dei quaderni quelli delle elementari di una volta? ho detto che mi fido di benitez perchè sono convinto che se tra questo gennaio e il prossimo mercato, se non arriva chi dice lui per completare la squadra, alza i tacchi e se ne va.

Offline vampyr8

• *
« Risposta #14957 il: 10 Gennaio, 2014, 12:53:35 pm »
stamm appost, mò di centrocampisti ce ne servono due :asd:

Leif Erikson

« Risposta #14958 il: 10 Gennaio, 2014, 12:55:42 pm »
due centrocampisti
un difensore
un terzino

se seeee

e mo a verimm sta festa

Offline vampyr8

• *
« Risposta #14959 il: 10 Gennaio, 2014, 12:57:16 pm »
due centrocampisti
un difensore
un terzino

se seeee

e mo a verimm sta festa

chill già per prenderne uno ci mettono mesi e mesi, figuriamoci tutt sta gente in così poco lasso di tempo