un momento, allora premesso che Higuain, Callejon e Albiol erano i suoi pallini (almeno per quanto ne possiamo sapere dai giornalai e dalla faccia contenta di Benitez), Reina era una seconda scelta perchè siamo stati 20 giorni su Julio Cesar qualche motivo doveva esserci, l'ultimo è Mertens e anche in questo caso credo sia stata una seconda scelta nella lista di altissimo livello di benitez, il presidente lo ha lasciato a secco fino a gennaio per determinati ruoli, magari promettendo che si sarebbe chiuso il cerchio.
Adesso un allenatore di altissimo livello come Benitez, se non gli chiudi il cerchio credo che al massimo arriva a fine stagione (secondo come va) e tira le somme.
Benitez è venuto a Napoli consapevolissimo del piano di DeLa, che è molto meno schifoso di quello che qui sopra si dipinge.
Alla società in prima istanza ha chiesto un sostituto di Cavani e ha avuto il migliore possibile, un sostituto di DS e ha avuto due ottimi, e degli esterni offensivi e ha avuto due che nel campionato italiano stanno arrevotando.
Poi si son fermati perchè non volgiono prendere comparsate, ma pochi giocatori determinanti (avendo il Napoli peraltro contratti lunghi e età abbastanza giovane nei giocatori forti, essendo quindi una squadra perfettibile nel tempo senza rivoluzioni).....il primo tassello è stato rinnovare al miglior terzino che avevamo in rosa, l'unico buono in scadenza, dandogli una vrangata di soldi.
Ora si sta cercando di prendere giocatori di alto profilo, ripeto che se non sta arrivando nessuno laddove siamo anche numericamente scoperti è proprio perchè non si vuol prendere chiunque, stiamo calmi e tranquilli perchè da qui ad Agosto prossimo quello che si potrà e dovrà fare sarà fatto.
p.s. sia chiaro che anche io faccio capa e muro una continuazione, ma io non son un professionista con ben chiare le situazioni, benny lo è.