Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 748099 volte)  Share 

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #14840 il: 09 Gennaio, 2014, 12:15:40 pm »
Imbecilli come al solito. Mancano 21 gg, quello striscione avrebbe senso il 31 gennaio se non arrivasse nessuno.

han fatto più che bene, poi sarebbe stato troppo tardi

Offline Bruce Colotti

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
« Risposta #14841 il: 09 Gennaio, 2014, 12:17:22 pm »
bruce sta tranquillo che hai voglia di fare il sangue amaro
grazie cavà....mi hai rincuorato....il fatto è che qua mi stanno pariando 'nguolle dopo che hanno preso Naingollan e che il Lione ci ha appesi.....fingo con loro calma apparente....facce 'a vere' che so il fatto mio...ma in verità.... :brr:

Online kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #14842 il: 09 Gennaio, 2014, 12:19:19 pm »
Imbecilli come al solito. Mancano 21 gg, quello striscione avrebbe senso il 31 gennaio se non arrivasse nessuno.

hanno fatto benissimo, è un promemoria.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline SuperSantos

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #14843 il: 09 Gennaio, 2014, 12:19:57 pm »
Il Napoli a livello di calciomercato fa schifo

Tutti sappiamo quello che serve, figuriamoci se Benitez non ha indicato più nomi per quelle posizioni; tu hai 4 mesi per sondare, imbastire trattative con giocatori già affermati o giovani promettenti, trattare con gli agenti e sapere se accettano oppure no.

Il 2 Gennaio vai in lega e depositi i contratti. Chest'è

DeLa, Bigon e lo staff cambiano strategia ad ogni sessione di mercato, si dedicano a un reparto alla volta e non riescono mai a fare affari, strapagando sempre i giocatori; la conclusione è che la squadra non è mai completa ed io mi sono rotto il cazzo, anche questa sessione, di aspettare.

Sono incapaci, l'unica speranza è Benitez coi suoi contatti

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #14844 il: 09 Gennaio, 2014, 12:22:51 pm »

io invece approvo e sono contento che l'abbiano esposto che almeno si fa capire che certe cose si sanno

il "?" alla fine è PERFETTO, poi

oggi è 9, si devono muovere e, come è stato detto, un pò di pepe al culo non può che fare bene

e poi se andavo io allo stadio dovevo srotolare uno striscione di 1000 mq per poter far leggere il mio precedente reply, non era cosa....cos'
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #14845 il: 09 Gennaio, 2014, 12:24:58 pm »
Questo calciomercato è un caos. Ci sono l'uno sotto all'altro i topic di Jorginho e Mascherano, Parolo e Mata... si rischia di contrarre il disturbo bipolare.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline tony_

• *
« Risposta #14846 il: 09 Gennaio, 2014, 12:28:39 pm »
Questo calciomercato è un caos. Ci sono l'uno sotto all'altro i topic di Jorginho e Mascherano, Parolo e Mata... si rischia di contrarre il disturbo bipolare.

invece per me tutti sti thread sono la rappresentazione delle palle: girano a rotella
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
R: Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #14847 il: 09 Gennaio, 2014, 12:28:48 pm »
Che società di inetti e addurmuti con la zizza in bocca. Dio mio che banda, gente che rimanda un acquisto necessario, offre il doppio dopo sei mesi e o piglia pure ncul. Altro che gestione oculata e mercato aperto tutto l'anno. Che banda dio simpatico, milioni e milioni al vento. Non ci posso credere che tutti sti soldi girino in mano a codesti grulloni.

Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4

Offline cavallopazzo

• *
Re:R: Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #14848 il: 09 Gennaio, 2014, 12:32:23 pm »
Che società di inetti e addurmuti con la zizza in bocca. Dio mio che banda, gente che rimanda un acquisto necessario, offre il doppio dopo sei mesi e o piglia pure ncul. Altro che gestione oculata e mercato aperto tutto l'anno. Che banda dio simpatico, milioni e milioni al vento. Non ci posso credere che tutti sti soldi girino in mano a codesti grulloni.

Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4
cristo santo è vero.... cioè una gestione degli acquisti da cazzi in faccia, nemmeno un minimo di programmazione, anni di purpi pigliati a livello di scouting.... che disorganizzazione

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
« Risposta #14850 il: 09 Gennaio, 2014, 12:55:09 pm »
Higuain "Sappiamo che a gennaio è difficile fare qualcosa, ma il direttore sta facendo di tutto. Spero arrivi qualcuno, ma stiamo tranquilli perchè possiamo fare ottime cose anche se è meglio se qualcuno ci aiuta..."

Mascherano? "Aspettiamo quello che accadrà, alla gente piacerebbe un giocatore come lui e Benitez lo conosce bene dai tempi di Liverpool".

:look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #14851 il: 09 Gennaio, 2014, 13:05:42 pm »
Higuain "Sappiamo che a gennaio è difficile fare qualcosa, ma il direttore sta facendo di tutto. Spero arrivi qualcuno, ma stiamo tranquilli perchè possiamo fare ottime cose anche se è meglio se qualcuno ci aiuta..."

Mascherano? "Aspettiamo quello che accadrà, alla gente piacerebbe un giocatore come lui e Benitez lo conosce bene dai tempi di Liverpool".

:look:

:gonzalo:

Ma ch cazz ne sap pur chist'at :doh:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline tony_

• *
« Risposta #14852 il: 09 Gennaio, 2014, 13:13:44 pm »
ah, dici che era una frase del tipo ca'a'maronn c'accumpagn  ?

beh, si sa che gli argentini si integrano rapidamente nel tessuto del napoletano

Online kolor

• *
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #14854 il: 09 Gennaio, 2014, 13:25:16 pm »
:sbav:

la cosa più bella di questo allenamento a porte aperte
che aprisse la sacca quella merda
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline madBoy

• *
  • Registrazione: Mag 2013
  • Il Napoli, solo il Napoli, il Napoli e basta!
« Risposta #14855 il: 09 Gennaio, 2014, 13:45:23 pm »
la cosa più bella di questo allenamento a porte aperte
che aprisse la sacca quella merda

Confermo. Quello striscione è, attualmente, l'unica cosa positiva di questo calciomercato.
"Non sono d'accordo con quello che dici, ma darei la vita perché tu possa dirlo" (Evelyn Beatrice Hall)

"La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione" (Lucio Anneo Seneca)

Offline acquaLOTA

• *
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #14856 il: 09 Gennaio, 2014, 13:47:27 pm »
non scherziamo a sinistra c'è bisogno di lui:

Offline Antonio Scannagatti

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #14857 il: 09 Gennaio, 2014, 13:55:47 pm »
Prendere, prendere subito. Parolo? Parolo. Nocerino? Nocerino. Sissoko? Sissoko. Con Inler in diffida una delle prossime potremmo giocarla con Radosevic-Dzemaili a centrocampo e con Fernandez-Britos in difesa (+ Revelliere-Armero in fascia).

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
« Risposta #14858 il: 09 Gennaio, 2014, 14:18:09 pm »
A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” è intervenuto Gianfranco Cicchetti, agente FIFA

“Il no clamoroso del Lione, in pochi se l’aspettavano. Bisogna capire se quella di Aulas sia una dichiarazione di facciata o la verità. Non vorrei che fosse un gioco al rialzo e quindi la volontà di tirare su un’asta. La situazione attuale ora è complessa. Vi sono vari obiettivi di mercato, ma ognuno ha dei pro e contro. Probabilmente in questo momento chi sta acquisendo maggior vigore è Banega. Il calciatore piace particolarmente a Benitez e c’è la possibilità di inserire Vargas nella trattativa. Il Valencia valuta Banega 20milioni di euro. Si sta trattando, ma l’operazione è onerosa. È sceso in campo Benitez in persona che ha rapporti con un dirigente del Valencia. Continuano i rapporti del Napoli per Fernando e anche quelli per Capoue, che rappresenta un pallino di Bigon. Il Napoli si sta organizzando per portare a casa il centravanti della Nazionale spagnola Under 21, Alvaro Morata, attaccante del Real Madrid. Il contratto del giovane scade nel 2015 e la valutazione di mercato è 12milioni di euro. Morata non vuole rinnovare col Real Madrid perché si sente l’ultima scelta dello scacchiere madrileno. Napoli e Real Madrid hanno un rapporto di mercato importante e il giocatore piace molto non solo a Benitez, ma anche all’entourage partenopeo. Il calciatore è stato seguito più volte e credo che sarà lui il vice Higuain che approderà in azzurro a giugno”.

Non so chi sia questo Cicchetti :look:

Offline acquaLOTA

• *
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #14859 il: 09 Gennaio, 2014, 14:24:32 pm »

Non so chi sia questo Cicchetti :look:

gascoigne lo conosce bene  :look: