Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 748042 volte)  Share 

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #14800 il: 09 Gennaio, 2014, 10:24:51 am »
Oggi Auriemma si è fissato col numero 15  :look:

Raffaele Auriemma su Tuttosport: “Ora Bigon prova ad accelerare con i suoi uomini mercato. Il nome più caldo sembra essere quello di Criscito. I contatti con D’Amico e Pasqualin sono iniziati e continuano. C’è da mediare con lo Zenit che non scende al di sotto dei 15mln ed alzare l’asticella degli stipendi anche per la difesa: servono 2mln netti a stagione. Su Dedè c’è più di un placet, piace a Benitez ed al suo staff che lo sta vagliando con interesse. Claudio Vagheggi, il suo rappresentante italiano, ne ha parlato con Bigon: con 15mln il Napoli lo prende. Il Napoli lavora anche per Song. L’arte diplomatica di Quillon, manager di Benitez molto influente in Catalogna, potrebbe consentire agli azzurri di avere in prestito il 26 enne franco-camerunense che vorrebbe giocare con continuità in vista dei mondiali. Il Barça tentenna: 15mln la richiesta per il mediano”

15 milioni per criscito sono uno sproposito
15 milioni per dedè non saprei, ma con un nome così stupido dubito che possa diventare un campione (  :look: )
15 milioni per song sarebbero un affarone enormissimo.

Per me con Song faremmo veramente un enorme salto in avanti in termini di quantità e qualità.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #14801 il: 09 Gennaio, 2014, 10:27:23 am »
Il problema di Song non è il cartellino (15 mln sono una cifra verosimile, visto che l'hanno pagato 19, ci sta), ma che guadagna 5 sfaccimmi di mln all'anno netti.

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #14802 il: 09 Gennaio, 2014, 10:48:15 am »
Ha chiuso con agente e società per Gonalons, non potendo sapere che il presidente del Lione decide di togliere tutto da mezzo all'improvviso. Di alternative pronte ce ne saranno sicuramente, ma essendosi concentrati sul francese è normale che mo ci voglia qualche giorno per trovare gli accordi, ricontattare gli agenti ecc. ecc. tipo pare che abbiamo contattato subito l'agente di Fernando (l'ha detto stesso lui eh, non i giornalai sportivi), ma questo sta in Brasile e torna lunedì, quindi più che un colloquio telefonico non abbiamo potuto fare e non credo proprio si possa chiudere un accordo a telefono.

scusate, io non voglio essere banale, ma CHIUDERE significa aver firmato i contratti e aspettare di depositarli in Lega ad apertura mercato, come ha fatto il Milan con Rami o la Roma con il ragazzo della cantera del Barcellona...

Offline Hwarang

• *
« Risposta #14803 il: 09 Gennaio, 2014, 10:53:37 am »
LIONE - «Nessun braccio di ferro con il Lione per Gonalons». Lo assicura l'agente Fredric Guerra, che ai microfoni di Rtl.fr, ha spiegato in serata i retroscena della trattativa. «Ero stato avvicinato dal Napoli la scorsa estate, avevano offerto 9 milioni per Maxime, volevano assolutamente il giocatore che aveva colpito Benitez dopo aver segnato un gol con il Lione contro il Liverpool in Champions. L'offerta è salita a 15 milioni e l'ho trovata molto interessante. Ci siamo messi d'accordo per l'ingaggio e Maxime si era detto felicissimo di trasferirsi in azzurro, gli piaceva il progetto e tutto era ok. Il giocatore passava in una squadra ambiziosa miglioranndo anche il proprio ingaggio». Poi però è arrivato il no di Aulas che ha fatto saltare la trattativa: «Ora non faremo nessun braccio di ferro con il Lione, Maxime conosce bene la situazione della squadra e del club nel quale è cresciuto». 

cds

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #14804 il: 09 Gennaio, 2014, 10:53:55 am »
scusate, io non voglio essere banale, ma CHIUDERE significa aver firmato i contratti e aspettare di depositarli in Lega ad apertura mercato, come ha fatto il Milan con Rami o la Roma con il ragazzo della cantera del Barcellona...

Ha trovato l'accordo, va bene uguale? Il senso non cambia perché, come ha confermato l'agente, se Aulas non fosse partito di testa questo mo si stava allenando al San Paolo coi nuovi compagni visto che era tutto fatto.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Hwarang

• *
« Risposta #14805 il: 09 Gennaio, 2014, 10:54:58 am »
Secondo me l'allenamento a porte aperte era proprio in ottica presentazione di Gonalons  :asd:

Offline Caracollo

• *
  • Registrazione: Gen 2013
« Risposta #14806 il: 09 Gennaio, 2014, 10:57:40 am »
Ho la sensazione che l'infortunio di Behrami ci abbia tolto la possibilità di gioire della cessione di Inler a Gennaio. Partendo dal presupposto che due centrocampisti li cercavamo anche prima...
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #14807 il: 09 Gennaio, 2014, 10:59:55 am »
Secondo me l'allenamento a porte aperte era proprio in ottica presentazione di Gonalons  :asd:

Lo penso pure io. Vorrà dire che ne facciamo un altro settimana prossima per la presentazione di BS21  :look:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #14808 il: 09 Gennaio, 2014, 11:04:16 am »
Lo penso pure io. Vorrà dire che ne facciamo un altro settimana prossima per la presentazione di BS21  :look:

La settimana prossima giochiamo in coppa italia.
Vuol dire che festeggeremo la prima partita di merda di MP16 ;)

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #14809 il: 09 Gennaio, 2014, 11:04:28 am »
Ha trovato l'accordo, va bene uguale? Il senso non cambia perché, come ha confermato l'agente, se Aulas non fosse partito di testa questo mo si stava allenando al San Paolo coi nuovi compagni visto che era tutto fatto.

ho capito, ma se hai chiuso per davvero, cioè hai firmat ed aspetti di depositare solo il contratto, Aulas o chi per lui può pure mettersi a ballare l'Haka, non cambierebbe niente...

Leif Erikson

R: Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #14810 il: 09 Gennaio, 2014, 11:06:08 am »
Totò tutto quello che vuoi, ma se poi te ne vieni con Parolo devi solo andare al cesso, menarti dentro e tirare lo sciacquone.

Inviato dal mio LT26i utilizzando Tapatalk

Offline kolor

• *
« Risposta #14811 il: 09 Gennaio, 2014, 11:08:45 am »
ragazzi ma Parolo non viene...io ne sono convinto, altrimenti il primo da mandare a fanculo è benitez...io credo che un'allenatore come lui, preferirebbe non prendere nessuno a questo punto.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline SalvyTheCrow

• *
Re:R: Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #14812 il: 09 Gennaio, 2014, 11:09:24 am »
Totò tutto quello che vuoi, ma se poi te ne vieni con Parolo devi solo andare al cesso, menarti dentro e tirare lo sciacquone.

Inviato dal mio LT26i utilizzando Tapatalk

ma che c'entra? Ma pure se l'alternativa è Mascherano non è che appena Aulas part e cap lo puoi chiamare e dire "tutt'appost, vieni tu. Mo ti arriva il fax"  :pazzo:

Se arriva Parolo è una cosa vomitevole a prescindere, sia se l'avessero ufficializzato stesso martedì sera che se l'ufficializzano il 31 alle 18.59

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
« Risposta #14813 il: 09 Gennaio, 2014, 11:10:03 am »
Ma infatti è assurdo seguire un giocatore dall'estate e farti sfottere dal suo presidente il 7 gennaio. Gli davi un ultimatum al 20/30 dicembre e poi viravi su altro. Dice "Ma non se l'aspettavano", ma cristo, questo Aulas tiene la nomea dei Lotito e dei Cellino, ma dormiamo proprio.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Marco78

• *
« Risposta #14814 il: 09 Gennaio, 2014, 11:14:02 am »
Ha chiuso con agente e società per Gonalons, non potendo sapere che il presidente del Lione decide di togliere tutto da mezzo all'improvviso. Di alternative pronte ce ne saranno sicuramente, ma essendosi concentrati sul francese è normale che mo ci voglia qualche giorno per trovare gli accordi, ricontattare gli agenti ecc. ecc. tipo pare che abbiamo contattato subito l'agente di Fernando (l'ha detto stesso lui eh, non i giornalai sportivi), ma questo sta in Brasile e torna lunedì, quindi più che un colloquio telefonico non abbiamo potuto fare e non credo proprio si possa chiudere un accordo a telefono.

Sempre a noi capitano queste cose strane? A me pare veramente strano questo voltafaccia finale di Aulas, ma comunque difensore e terzino dove stanno?

Cioè la società in 4 mesi ha perso tempo verso uno che poi alla fine non ci hanno dato mentre negli altri ruoli non sanno ancora che cazzo fare? Ma poi per quale cazzo di ragione Aulas ci doveva far sapere il 6 gennaio? Noi già stiamo con l'acqua alla gola, non potevano costringerlo a dare una risposta per il 30 di dicembre? e poi il 2 ci sarebbero state le firme? io vedo sempre un'approssimazione e una voglia di arronzare le cose incredibile...

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
« Risposta #14815 il: 09 Gennaio, 2014, 11:16:07 am »
Sempre a noi capitano queste cose strane? A me pare veramente strano questo voltafaccia finale di Aulas, ma comunque difensore e terzino dove stanno?

Cioè la società in 4 mesi ha perso tempo verso uno che poi alla fine non ci hanno dato mentre negli altri ruoli non sanno ancora che cazzo fare? Ma poi per quale cazzo di ragione Aulas ci doveva far sapere il 6 gennaio? Noi già stiamo con l'acqua alla gola, non potevano costringerlo a dare una risposta per il 30 di dicembre? e poi il 2 ci sarebbero state le firme? io vedo sempre un'approssimazione e una voglia di arronzare le cose incredibile...
Eh.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #14816 il: 09 Gennaio, 2014, 11:16:43 am »
ragazzi calma mancano ancora venti giorni. l'importante è comprare bene.

scusami ma questa cosa non si può sentire

comprare qualcuno non prima del 31 gennaio è una cosa buona?

ragioniamoci sopra

a gennaio il napoli disputa 4 partite di campionato ma inseriamo nel conteggio anche quella del 2 febbraio, perchè pur comprando qualcuno il 31 gennaio nella migliore delle ipotesi (ossia che sia stato ratificato subito il transfert  e quindi che sia possibile legamente farlo giocare) è impensabile che entri in campo senza nemmeno un giorno di allenamento (il 01 febbraio al massimo farebbe la rifinitura)

dunque, sono 5 (cinque) partite che il napoli giocherebbe con GROSSE difficoltà e PALESI lacune

le palesi lacune sono quelle già evidenziate da tutti (noi tifosi e vari addetti ai lavori e società stessa) per il mercato INCOMPLETO fatto in estate (sappiamo che mancano un centrale difensivo, un terzino e un centrocampista sin da settembre)

le grosse difficoltà sono emerse tra ottobre e ieri (gennaio) e sono gli infortuni gravissimi o comunque stop lunghissimi (hamsik, mesto, maggio, in ultimo behrami

hanno tamponato finora il solo problema mesto con revelliere, soluzione che finora è sembrata il minimo sindacale, ma qua non poteva essere diversamente, visto che si è dovuto attingere dal mercato degli svincolati

per tutto il resto, non c'è scusa che mantenga

tornando ai numeri: 5 partite sulle 38 sono 5/38= 0.1316, dunque un'incidenza di OLTRE il 13% sull'intero campionato

E' UNA FOTTUTA ENORMITA' ed è una colpa GRAVISSIMA non aver provveduto a colmare questo deficit, ripeto, NOTO SIN DA SETTEMBRE 2013

noi siamo preoccupati (e sono uno sprovveduto non lo è) perchè ogni anno che passa il rischio (di fare una brutta fine) è sempre maggiore: la riprova? quest'anno abbiamo aumentato il tetto ingaggio a livelli esagerati rispetto al passato, mancare l'ingresso in CL (quello DIRETTO oltretutto, dunque secondo posto e NON un semplice terzo che non garantisce nessun cazzo di CL anzi, col fatto che teniamo stoacazzo di ranking bassissimo rischiamo di pigliare arrivando terzi chissa' chi) sarebbe un disastro finanziario a cui si potrebbe far fronte solo con cessioni eccellenti
significherebbe fare un salto indietro di 3 anni

e tutto questo perchè? perchè quell'incompetente di presidente finora ha campato, parliamoci chiaramente, SUL MAZZO SCASATO che abbiamo avuto ad arrivare terzi e secondi in 3 anni, grazie al fatto che in questi anni sono venuti a mancare di volta in volta alcune delle strisciate (le milanesi) e le romane (entrambe)

quindi, oggi è 9 gennaio, posso capire l'affare gonalons che non è colpa loro, ma è RIDICOLO che ad oggi dobbiamo scoprire che stiamo appresso a criscito da 1 giorno

delaurentiis scherza col fuoco ma chi rimarrebbe scottato dai SUOI errori, alla fine, saremmo solo ed unicamente noi, visto che lui i soldi nella sacca se li chiava tale e quale

posso, quindi, bestemmiare a cristo e incazzarmi pure con l'altissimo? io dico di si

e mi mangio il cazzo per gni giorno di gennaio che passa senza che si prenda nessuno
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #14817 il: 09 Gennaio, 2014, 11:22:54 am »

neanche un bimbo di 3 anni è così ingenuo... pensa un bucchinaro volpone frevaiolo come De La se lo può essere...

sono tutte palle, quando succedono ste cose non si sono accordati sulle cifre con club e\o giocatore e bast.

Il problema sono sempre e solo i danari.

Offline kolor

• *
« Risposta #14818 il: 09 Gennaio, 2014, 11:23:32 am »
io quoto tony, tra l'altro teniamo presente che chi viene sicuramente non arriva a Villa Stuart esce e va sul campo a giocare direttamente per il campionato...difficile sia così, quindi altri giorni persi, poi continuo a quotare per reveillere dagli svincolati, ma cazzo quando arrivi a gennaio devi tenere tutte le cartucce pronte da sparare subito e proseguire la stagione, non puoi intalliarti come fosse il mercato estivo.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Marco78

• *
« Risposta #14819 il: 09 Gennaio, 2014, 11:25:35 am »
neanche un bimbo di 3 anni è così ingenuo... pensa un bucchinaro volpone frevaiolo come De La se lo può essere...

sono tutte palle, quando succedono ste cose non si sono accordati sulle cifre con club e\o giocatore e bast.

Il problema sono sempre e solo i danari.

Ma io guardo i numeri e DL è uno di quelli di ha speso di più negli ultimi 5 anni, quindi il problema per me non è quello.