ragazzi calma mancano ancora venti giorni. l'importante è comprare bene.
scusami ma questa cosa non si può sentire
comprare qualcuno non prima del 31 gennaio è una cosa buona?
ragioniamoci sopra
a gennaio il napoli disputa 4 partite di campionato ma inseriamo nel conteggio anche quella del 2 febbraio, perchè pur comprando qualcuno il 31 gennaio nella migliore delle ipotesi (ossia che sia stato ratificato subito il transfert e quindi che sia possibile legamente farlo giocare) è impensabile che entri in campo senza nemmeno un giorno di allenamento (il 01 febbraio al massimo farebbe la rifinitura)
dunque, sono 5 (cinque) partite che il napoli giocherebbe con GROSSE difficoltà e PALESI lacune
le palesi lacune sono quelle già evidenziate da tutti (noi tifosi e vari addetti ai lavori e società stessa) per il mercato
INCOMPLETO fatto in estate (sappiamo che mancano un centrale difensivo, un terzino e un centrocampista sin da settembre)
le grosse difficoltà sono emerse tra ottobre e ieri (gennaio) e sono gli infortuni gravissimi o comunque stop lunghissimi (hamsik, mesto, maggio, in ultimo behrami
hanno tamponato finora il solo problema mesto con revelliere, soluzione che finora è sembrata il minimo sindacale, ma qua non poteva essere diversamente, visto che si è dovuto attingere dal mercato degli svincolati
per tutto il resto, non c'è scusa che mantenga
tornando ai numeri: 5 partite sulle 38 sono 5/38= 0.1316, dunque un'incidenza di OLTRE il 13% sull'intero campionato
E' UNA FOTTUTA ENORMITA' ed è una colpa GRAVISSIMA non aver provveduto a colmare questo deficit, ripeto, NOTO SIN DA SETTEMBRE 2013
noi siamo preoccupati (e sono uno sprovveduto non lo è) perchè ogni anno che passa il rischio (di fare una brutta fine) è sempre maggiore: la riprova? quest'anno abbiamo aumentato il tetto ingaggio a livelli esagerati rispetto al passato, mancare l'ingresso in CL (quello DIRETTO oltretutto, dunque secondo posto e NON un semplice terzo che non garantisce nessun cazzo di CL anzi, col fatto che teniamo stoacazzo di ranking bassissimo rischiamo di pigliare arrivando terzi chissa' chi) sarebbe un disastro finanziario a cui si potrebbe far fronte solo con cessioni eccellenti
significherebbe fare un salto indietro di 3 anni
e tutto questo perchè? perchè quell'incompetente di presidente finora ha campato, parliamoci chiaramente, SUL MAZZO SCASATO che abbiamo avuto ad arrivare terzi e secondi in 3 anni, grazie al fatto che in questi anni sono venuti a mancare di volta in volta alcune delle strisciate (le milanesi) e le romane (entrambe)
quindi, oggi è 9 gennaio, posso capire l'affare gonalons che non è colpa loro, ma è RIDICOLO che ad oggi dobbiamo scoprire che stiamo appresso a criscito da 1 giorno
delaurentiis scherza col fuoco ma chi rimarrebbe scottato dai SUOI errori, alla fine, saremmo solo ed unicamente noi, visto che lui i soldi nella sacca se li chiava tale e quale
posso, quindi, bestemmiare a cristo e incazzarmi pure con l'altissimo? io dico di si
e mi mangio il cazzo per gni giorno di gennaio che passa senza che si prenda nessuno