A me dispiace perchè con un paio di colpi, nemmeno grandissimi, si poteva strappare il secondo posto alla Roma, che non è poi tanto più forte di noi. Ma poi qualche scambio, anche di prestiti, sfruttando gente che non rientra più nel progetto tipo Vargas, Armero, Cannavaro, nun se putess fa? Stu cazz 'e Quillon non tiene nessuno più?Ma p'a miseria, metti i renari in mano al porco e pigliati Paletta, almeno.
Il momento della sodomizzazione passiva.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!
Secondo me prendiamo qualcuno di forte, perchè volevamo buttare 17 milioni per quella merda di Gonalons, figurati se non possiamo farlo per un Song .
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.
Sky rilancia: M'Vila o Song
Quindi sono da escludere
Poi vi faccio vedere.
Secondo me, sarebbe il momento di liberare l'amico Mazzarri della presenza di Mateo Kovacic.Dzemaili all'Inter, che ormai si assesta verso un centrocampo a tre.Ma io sono un genio, Bigon no.
Si, infatti in estate abbiamo solo preso Higuain, Reina, Albiol, Insigne e Mertens. Veramente un mercato di merda... Guarda che grandi mercati hanno fatto Roma e Milan..
chiamatemi coglione...
Nativo di Kokkola
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.
Kovacic giocherebbe al posto di Hamsik, quindi dovremmo comprare due centrocampisti per sostituire Dzemaili, insomma sei una capocchia anche tu