Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 747767 volte)  Share 

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #14640 il: 07 Gennaio, 2014, 21:30:12 pm »
Tra l'altro non va manco bene a ridosso della punta o nella posizione di Hamsik, perchè è uno che ha bisogno di partire da lontano, di vedere il gioco da dietro, infatti è uno che da solo si va a pigliare il pallone dai difensori e riparte da dietro.

Su questo sono d'accordo ma a mio avviso esploderà da vertice basso quando prenderà il posto di Cambiasso, con due fidi alfieri di fianco.
In altri ruoli parte con qualche handicap non trascurabile.
Comunque Mazzarri ormai non mi pare che abbia più uno status tale da poter farsi offrire giovani vergini in sacrificio. Quindi credo che l'Inter dovendo scegliere manna a fanculo a iss.

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #14641 il: 07 Gennaio, 2014, 21:33:31 pm »
Bargiggia asserisce che Nainggolan ci ha pisciato in testa.

"Non ci posso creeeeedere!"
Lo ha detto anche Venerato e l'ho scritto io domenica...era impossibile che il mongolo-indonesiano venisse dopo le sue tweettate anti-Napoli.
Il problema è una società senza idee e quelle poche che ci sono risultano confuse.

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #14642 il: 07 Gennaio, 2014, 21:36:38 pm »
Su questo sono d'accordo ma a mio avviso esploderà da vertice basso quando prenderà il posto di Cambiasso, con due fidi alfieri di fianco.
In altri ruoli parte con qualche handicap non trascurabile.
Comunque Mazzarri ormai non mi pare che abbia più uno status tale da poter farsi offrire giovani vergini in sacrificio. Quindi credo che l'Inter dovendo scegliere manna a fanculo a iss.

Si vabè si parlava cosi, perchè realmente non te lo daranno mai, visto che ci hanno puntato tanti soldi ed è stata una scelta di Ausilio in prima persona che è la persona che conta oggi nello staff tecnico dell'Inter.

Offline Bogotà

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Mancini Finocchio
« Risposta #14643 il: 07 Gennaio, 2014, 21:40:50 pm »
Marchetti dice che abbiamo chiamato il Verona per Jorginho
Magari riusciamo a buttare dentro pure Donadel  :sbav:

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #14644 il: 07 Gennaio, 2014, 21:41:28 pm »
comunque il nostro mercato è la tragicomicita proprio. Cioè pisciati in culo da cani e porci, e cazz ca pure parolo fa o sapurit :fuga:
:dignità:

Leif Erikson

R: Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #14645 il: 07 Gennaio, 2014, 21:42:49 pm »
pisciati in culo da cani e porci

Ciao principessina!

Inviato dal mio LT26i utilizzando Tapatalk

Offline isab1987

• *
Re:R: Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #14646 il: 07 Gennaio, 2014, 21:46:47 pm »
Ciao principessina!

espressione romanesca ormai fatta mia da tempo per colpa di quel chiavicone di merda dell'ex di mia sorella  :look:

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #14647 il: 07 Gennaio, 2014, 21:53:14 pm »
io credo che kovacic non possa giocare trequartista, perchè gli manca il passo....

penso che la sua evoluzione naturale sarà quella di diventare regista. Il napoli ha bisogno di un regista perchè ha bisogno di un giocatore che imposti il gioco e dia i tempi alla squadra

per me kovacic starebbe bene in questa squadra, perchè behrami è deputato solo a compiti di copertura e perchè sia hamsik  che mertens e callejon sono giocatori che aiutano tantissimo nella fase passiva

se vogliamo diventare una squadra che impone il gioco, abbiamo bisogno di qualità in mediana
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #14648 il: 07 Gennaio, 2014, 21:56:54 pm »
io credo che kovacic non possa giocare trequartista, perchè gli manca il passo....

penso che la sua evoluzione naturale sarà quella di diventare regista. Il napoli ha bisogno di un regista perchè ha bisogno di un giocatore che imposti il gioco e dia i tempi alla squadra

per me kovacic starebbe bene in questa squadra, perchè behrami è deputato solo a compiti di copertura e perchè sia hamsik  che mertens e callejon sono giocatori che aiutano tantissimo nella fase passiva

se vogliamo diventare una squadra che impone il gioco, abbiamo bisogno di qualità in mediana

92 minuti di applausi

Offline danielbertoni

• *
  • Registrazione: Apr 2013
« Risposta #14649 il: 07 Gennaio, 2014, 21:57:54 pm »
Che confusione chw regna nel Napoli in sede di mercato.....la figuraccia con naimgollan è l'emblema della nostra confusione
Cambiamo idea sui giocatori ogni quarto d'ora
Siamo ridicoli,  coi soldi che abbiamo

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
R: Re:R: Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #14650 il: 07 Gennaio, 2014, 21:58:00 pm »
Ciao principessina!

Manca solo un rutto potente mentre e' in fila alla posta, e al primo sguardo con una vecchietta "Ma c tien a uardaou, vecchij e sfaccimm" :look:

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2

Offline isab1987

• *
« Risposta #14651 il: 07 Gennaio, 2014, 22:06:18 pm »
Comunque chi è di Roma o vive la vi confermerà che il verbo pisciare viene usato con la frequenza ed il medesimo significato con cui noi diciamo "appendere"

Conclusione: ci stanno appendendo cani e porci

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #14652 il: 07 Gennaio, 2014, 22:08:45 pm »
Comunque chi è di Roma o vive la vi confermerà che il verbo pisciare viene usato con la frequenza ed il medesimo significato con cui noi diciamo "appendere"

Conclusione: ci stanno appendendo cani e porci
Isabè, ma esprimiti come cazzo vuoi, che te ne fotte!
Adda venì Baffone!

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
R: Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #14653 il: 07 Gennaio, 2014, 22:11:23 pm »
Ma qua pure si dice: "ci hanno pisciato in mano", "ho pisciato le scelte al fantacalcio" et similia.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #14654 il: 07 Gennaio, 2014, 22:12:12 pm »
Bargiggia asserisce che Nainggolan ci ha pisciato in testa.

"Non ci posso creeeeedere!"

resta da capire chi ha pisciato in testa a bargiggia per donargli quella splendida acconciatura
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline luka7

• *
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #14655 il: 07 Gennaio, 2014, 22:12:43 pm »
resta da capire chi ha pisciato in testa a bargiggia per donargli quella splendida acconciatura

:look:

Offline isab1987

• *
« Risposta #14656 il: 07 Gennaio, 2014, 22:12:58 pm »
Isabè, ma esprimiti come cazzo vuoi, che te ne fotte!
:sad:
Comunque sono molto depressa ho capito che bene che ci va prendiamo parolo ed un rifiuto bis di crosciato
Ho scoperto che oggi anche il presidente del Marsiglia ha rifiutato di cedere il difensore dal nome equivoco.. Ma che sfaccimma :maronn:

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #14657 il: 07 Gennaio, 2014, 22:13:35 pm »

:rotfl: :rotfl:
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #14658 il: 07 Gennaio, 2014, 22:13:54 pm »
La situazione sta diventando ridicola. E Parolo non ci serve ad un emerito cazzo.

Non abbiamo l'appeal della squadra che gioca la Champions, quindi tendenzialmente sono da escludere tutti i centrocampisti che giocano in squadre di Champions ( Song compreso, che ha giocato anche titolare l'ultima contro l'Elche ). Penso davvero che il rifiuto del presidente del Lione è un brutto colpo ed ora compreranno qualcuno relativamente utile alla causa ma che ti permette di avere 4 centrocampisti e non 3 a pieno servizio.

L'acquisto andava fatto l'Estate scorsa, forzare le cose ora e strapagare giocatori che davvero non fanno fare alcun salto di qualità sarebbe stupido.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline isab1987

• *
« Risposta #14659 il: 07 Gennaio, 2014, 22:15:18 pm »
  :asd: :asd: :rotfl:

Fedele rilancia che prendiamo jorginho  :boh: io lo vedo leggerino per fare il centrocampista nel centrocampo a tre lo vedo al limite trequartista