Se non sbaglio Gonalons ha giocato 30 partite di CL, più dei nostri 4 centrocampisti in totale, questa non è esperienza internazionale?
ma io parlavo di un acquisto proprio di livello maggiore (che poi può essere anche un difensore) roba che non è certo Gonalons pur con la sua discreta esperienza di champions....onestamente non spenderei per lui le cifre che si leggono (13 mln), piuttosto mediano per mediano, se non si può arrivare a gente tipo Song, mi andrei a prendere Fernando che costa due spiccioli visto che si svincola a giugno o guarderei altrove
evidentemente non si spostano certi giocatori o noi non abbiamo la forza attualmente per andare a strapparli a squadre che sono in lotta per i vertici dei loro campionati o nelle Coppe Europee..
È un dolore enorme.
Di Marzio dice che Gonalons si allontana dal Napoli, Antonelli non è entusiasta di venire qui e che il difensore lo prendiamo forse solo se va via Cannavaro
De Laurentis: Negoziamo da un paio di mesi con un club e un giocatore ma aspettiamo risposte definite (ha detto per l'epifania sapremo se arriverà oppure no)
E' il baguettaro del Lione...
Poi vi faccio vedere.
Se ne va Zapata, prendiamo una punta
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie
2 mesi appresso a questo
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.
da quanto sta dicendo (ruttando) il porco romano su Radio KK, non mi sorprende