l'impegno di Alex nel difendere con un neanche tanto sottile sarcasmo la società, è commovente 
Non difendo nessuno, ma puntualmente quando si parla di Napoli, Di Marzio et similia ci mettono due secondi, prima a ciarlare di Mascherano, di Matic e ra maronn, poi Gonalons (che PER ME è un buon giocatore, ma se senti il nome di Mascherano, ci mancherebbe che non vuoi lui) e poi ti fanno la peggio chiavica.
Pure cu chella latrina di Antonelli, dava tutto fatto, tral'altro.
Ma io ricordo molto bene, che a luglio, ad espressa domanda su Mascherano o Gonalons, ADL se ne uscì che Gonalons aveva il profilo migliore... che è più o meno quello degli acquisti fatti.
Io e Alfredo l'abbiamo detto non una, ma dieci volte che il profilo economico degli acquisti, non si sarebbe discostato da quello attuale, ma che prendendo dall'estero, le opportunita' erano migliori rispetto alle rapine a mano armata che subisci in italia, per gente che non sa nemmeno cos'è l'EL, figuriamoci la CL.
Chest'è, lo so da una vita e sono in pace con me stesso comm fa giustamente Enzo, poi uno fa il cazzo che gli pare, ma non per forza qualsiasi nome non ti/vi vada a genio, adda essere na chiavica, a meno di non credersi infallibili.