Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 746532 volte)  Share 

Offline Prophyta

• *
  • Registrazione: Ott 2013
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #14240 il: 31 Dicembre, 2013, 15:15:28 pm »
Speriamo che il 2014 ci porti via questo porco infame!
Eh...guarda che l'erede al trono è chillu pesc a bror che ha scelto le cheerleaders

Offline Neutrino

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #14241 il: 31 Dicembre, 2013, 15:33:05 pm »
e che l'offerta per agger è stata rifiutata.

e grazie al cazzo, abbiamo chiesto un prestito gratuito. "se gli altri club non vogliono vendere, che possiamo fare"? :mascaralook:

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
R: Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #14242 il: 31 Dicembre, 2013, 15:33:06 pm »
No ma diamo retta a chi non ne ha azzeccata una a luglio eh :asd:

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #14243 il: 31 Dicembre, 2013, 15:38:46 pm »
Se ne va Zapata, prendiamo una punta   :sisi:

questa è una cazzata, non lo darei mai via per Matri..
spero non sia vero
mi viene da piangere, dopo il Natale pure il Capodanno rovinato da questo infame burino
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Gius

• *
« Risposta #14244 il: 31 Dicembre, 2013, 15:40:57 pm »
se pigliamo un altro attaccante (ma io non ci credo) è solo dall'estero...

p.s. e a questo proposito leggevo di un agente fifa che da il Napoli molto interessato a Finnbogason...
« Ultima modifica: 31 Dicembre, 2013, 15:48:56 pm da Gius »
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline torello

• *
« Risposta #14245 il: 31 Dicembre, 2013, 18:07:31 pm »
l'unico cazzo di reparto dove stiamo apposto
ma cazzo diamo fiducia a uno che ha fatto n gol di cristo in CL

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
R: Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #14246 il: 31 Dicembre, 2013, 21:00:38 pm »
Se ne va Zapata, prendiamo una punta   :sisi:
l' ha detto de laurentiis?

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
R: Re:R: Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #14247 il: 31 Dicembre, 2013, 21:52:23 pm »
No ma diamo retta a chi non ne ha azzeccata una a luglio eh :asd:

Se le inventa :asd:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #14248 il: 31 Dicembre, 2013, 21:55:04 pm »
l'impegno di Alex nel difendere con un neanche tanto sottile sarcasmo la società, è commovente :sad:

Onde evitare polemiche, sottolineo che non sto dicendo che sia giusto, ma preferisco lo stile di rassegnazione inevitabile ma serena di chuckoldulliana memoria.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #14249 il: 01 Gennaio, 2014, 01:39:48 am »
l'impegno di Alex nel difendere con un neanche tanto sottile sarcasmo la società, è commovente :sad:
Non difendo nessuno, ma puntualmente quando si parla di Napoli, Di Marzio et similia ci mettono due secondi, prima a ciarlare di Mascherano, di Matic e ra maronn, poi Gonalons (che PER ME è un buon giocatore, ma se senti il nome di Mascherano, ci mancherebbe che non vuoi lui) e  poi ti fanno la peggio chiavica.

Pure cu chella latrina di Antonelli, dava tutto fatto, tral'altro.

Ma io ricordo molto bene, che a luglio, ad espressa domanda su Mascherano o Gonalons, ADL se ne uscì che Gonalons aveva il profilo migliore... che è più o meno quello degli acquisti fatti.

Io e Alfredo l'abbiamo detto non una, ma dieci volte che il profilo economico degli acquisti, non si sarebbe discostato da quello attuale, ma che prendendo dall'estero, le opportunita' erano migliori rispetto alle rapine a mano armata che subisci in italia, per gente che non sa nemmeno cos'è l'EL, figuriamoci la CL.

Chest'è, lo so da una vita e sono in pace con me stesso comm fa giustamente Enzo, poi uno fa il cazzo che gli pare, ma non per forza qualsiasi nome non ti/vi vada a genio, adda essere na chiavica, a meno di non credersi infallibili.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 2014, 01:42:01 am da Alex88 »

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #14250 il: 01 Gennaio, 2014, 02:09:50 am »
Non difendo nessuno, ma puntualmente quando si parla di Napoli, Di Marzio et similia ci mettono due secondi, prima a ciarlare di Mascherano, di Matic e ra maronn, poi Gonalons (che PER ME è un buon giocatore, ma se senti il nome di Mascherano, ci mancherebbe che non vuoi lui) e  poi ti fanno la peggio chiavica.

Ma io ricordo molto bene, che a luglio, ad espressa domanda su Mascherano o Gonalons, ADL se ne uscì che Gonalons aveva il profilo migliore... che è più o meno quello degli acquisti fatti.

Io e Alfredo l'abbiamo detto non una, ma dieci volte che il profilo economico degli acquisti, non si sarebbe discostato da quello attuale, ma che prendendo dall'estero, le opportunita' erano migliori rispetto alle rapine a mano armata che subisci in italia, per gente che non sa nemmeno cos'è l'EL, figuriamoci la CL.

Chest'è, lo so da una vita e sono in pace con me stesso comm fa giustamente Enzo, poi uno fa il cazzo che gli pare, ma non per forza qualsiasi nome non ti/vi vada a genio, adda essere na chiavica, a meno di non credersi infallibili.

:alla:
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #14251 il: 01 Gennaio, 2014, 10:37:37 am »

La cosa ridicola per me è diventata invece la mania per la quale la società dovrebbe prendere solo top player del livello di Higuain altrimenti il presidente è un accattone e una lota, quando oggi NESSUNO in Italia prende questo tipo di calciatori.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #14252 il: 01 Gennaio, 2014, 12:47:57 pm »
La cosa ridicola per me è diventata invece la mania per la quale la società dovrebbe prendere solo top player del livello di Higuain altrimenti il presidente è un accattone e una lota, quando oggi NESSUNO in Italia prende questo tipo di calciatori.
Gli si chiede di comprare tre giocatori, di cui due fondamentali, pero' se non viene Mascherano, non e' che Gonalons e' automaticamente na merda, questo dico.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #14253 il: 01 Gennaio, 2014, 13:54:57 pm »

Tutto dev'essere fatto in base a degli obiettivi.
Se si punta a vincere lo scudetto, per esempio, vanno comprati giocatori di un certo tipo.
Se vogliamo "crescere" (cit.), possiamo pure rimanere cosi per i prossimi 7-8 anni e chiudere la campagna acquisti. Sarei ben felice di sapere che certi introiti vengano utilizzati per le infrastrutture del calcio Napoli o per la ricerca sul cancro (cit.).
P.S. Nessuno in Italia spende ma nemmeno nessuno ha il nostri rapporto stipendi/fatturato.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:R: Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #14254 il: 01 Gennaio, 2014, 17:44:46 pm »
Gli si chiede di comprare tre giocatori, di cui due fondamentali, pero' se non viene Mascherano, non e' che Gonalons e' automaticamente na merda, questo dico.

Appunto.

Tutto dev'essere fatto in base a degli obiettivi.
Se si punta a vincere lo scudetto, per esempio, vanno comprati giocatori di un certo tipo.
Se vogliamo "crescere" (cit.), possiamo pure rimanere cosi per i prossimi 7-8 anni e chiudere la campagna acquisti. Sarei ben felice di sapere che certi introiti vengano utilizzati per le infrastrutture del calcio Napoli o per la ricerca sul cancro (cit.).
P.S. Nessuno in Italia spende ma nemmeno nessuno ha il nostri rapporto stipendi/fatturato.

L'ho scritto da un'altra parte già, lui con "vincere" intende costruire una società come il Borussia che con tempo, competenza e culo possa competere con le big del pianeta spendendo e fatturando 1/4 dei loro soldi, non mettere soldi di tasca sua e comprare tutto e tutti. Questo dovrebbe essere ben chiaro ormai, ma vedo che molti di voi fanno finta di non capire.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
R: Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #14255 il: 02 Gennaio, 2014, 01:32:09 am »
Mi sto avvilendo. Facciamo la fine di agosto.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
Re:R: Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #14256 il: 02 Gennaio, 2014, 08:35:55 am »
Mi sto avvilendo. Facciamo la fine di agosto.
Magari :look:

Offline Xandor88

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • VEDAAAA
« Risposta #14257 il: 02 Gennaio, 2014, 08:56:25 am »
QUANTO CAZZO MANCA A FEBBRAIO? :suicidio:
Citazione da: Guallera V.2
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #14258 il: 02 Gennaio, 2014, 09:26:41 am »

Penso che questo sia il post più intelligente dell'ultima carrellata. Semplice, veritiero ....

Però che si incominci a puntare sui giovani, quelli veri di talento..... no sagome di cartone compresso.

Offline torello

• *
Re:R: Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #14259 il: 02 Gennaio, 2014, 11:40:16 am »
al momento stiamo arenati sia su Antonelli che su Gonalons, segno che , auspicabilmente, si sta cercando di prendere qualcuno di serio, nomi che magari non sono mai usciti (sempre auspicabilmente...)