Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 758386 volte)  Share 

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:R: Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #11380 il: 25 Agosto, 2013, 19:02:01 pm »
Nn l'avevi ancora capito??? gli unici che capiscono il pappone e il calcio sono su questo forum..  :asd:
I 50 milioni che mancano all'appello dei famigerati 124 dove stanno?

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #11381 il: 25 Agosto, 2013, 19:02:07 pm »
All'epoca dissi che ero certo che il Napoli ci avrebbe provato, non che sarebbe arrivato. :sisi: Probabilmente mancava la voglia di partenope. :look:
Nono, io ricordo bene che dopo quel pomeriggio di cani con la bufala sparata da Skyfo, tu dicesti che eri sicuro che Ogbonna sarebbe venuto da noi.... :siasd:

Leif Erikson

R: Re:R: Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #11382 il: 25 Agosto, 2013, 19:02:33 pm »
Il problema non è Benitez.
Sei di legno.
 :sbonk: :look:

No ma nemmeno è possibile trattare con tanta sicumera questi fatti perché alla fine che Benitez avesse fatto il mercato in primis non doveva dircelo lui, ed in secondo luogo Sancho Panza avrà fatto le sue richieste in base ad un traguardo prefissato, che io credo sia una discreta CL e il rientro tra i primi tre posti, quindi patti chiari amicizia lunga.
Non si può pensare che è come un cristiano che ti da mille euro e dice accattame na machina e poi quando torni con una panda del 1990 s'incazza perché nun ce purtat a Ferrari eh.
Si parla, si stabiliscono gli obiettivi stagionali e si fa la campagna acquisti per arrivare a quegli obiettivi seguendo le indicazioni del tecnico che nei fatti poi li dovrà raggiungere. Così funziona

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #11383 il: 25 Agosto, 2013, 19:07:34 pm »
uno scudetto che dipende da Donadel. Oleeee oleeee oleeee oleeee Donadè Donadè!
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline noel

• *
Re:R: Re:R: Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #11384 il: 25 Agosto, 2013, 19:08:19 pm »
No ma nemmeno è possibile trattare con tanta sicumera questi fatti perché alla fine che Benitez avesse fatto il mercato in primis non doveva dircelo lui, ed in secondo luogo Sancho Panza avrà fatto le sue richieste in base ad un traguardo prefissato, che io credo sia una discreta CL e il rientro tra i primi tre posti, quindi patti chiari amicizia lunga.
Non si può pensare che è come un cristiano che ti da mille euro e dice accattame na machina e poi quando torni con una panda del 1990 s'incazza perché nun ce purtat a Ferrari eh.
Si parla, si stabiliscono gli obiettivi stagionali e si fa la campagna acquisti per arrivare a quegli obiettivi seguendo le indicazioni del tecnico che nei fatti poi li dovrà raggiungere. Così funziona
A me basta valutare come ci si è mossi sul mercato per farmi capire quanto Benitez sarà lo specchietto per le allodole, ovviamente in caso di insuccessi.
E poi, da quando il pappone segue le richieste dell'allenatore?
semmai, è il contrario...la società propone una rosa di nomi atti a rientrare nei parametri economici e il tapino si adegua nel scegliere il meno peggio.
Due esempi: la lista mazzarriana al primo anno di CL e il cafone "se a donadoni manca l'esterno sinistro che se lo compri".
Benitez è quello del "compreremo un attaccante pari livello di Higuain" e "un centrocampista solo di massimo livello, altrimenti niente".
Scommettiamo che né una né l'altra?
 :patt:

Raffaele83

« Risposta #11385 il: 25 Agosto, 2013, 19:08:30 pm »
uno scudetto che dipende da Donadel. Oleeee oleeee oleeee oleeee Donadè Donadè!
Dossena-Donadel-Gargano ....

Leif Erikson

R: Re:R: Re:R: Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #11386 il: 25 Agosto, 2013, 19:18:22 pm »
A me basta valutare come ci si è mossi sul mercato per farmi capire quanto Benitez sarà lo specchietto per le allodole, ovviamente in caso di insuccessi.
E poi, da quando il pappone segue le richieste dell'allenatore?
semmai, è il contrario...la società propone una rosa di nomi atti a rientrare nei parametri economici e il tapino si adegua nel scegliere il meno peggio.
Due esempi: la lista mazzarriana al primo anno di CL e il cafone "se a donadoni manca l'esterno sinistro che se lo compri".
Benitez è quello del "compreremo un attaccante pari livello di Higuain" e "un centrocampista solo di massimo livello, altrimenti niente".
Scommettiamo che né una né l'altra?
 :patt:

Scusami ma non ti seguo.
Già se tu vieni da me e mi dici che vuoi un telefono che fa X io ti dico che ti costerà Y. Stessa cosa se tu mi dici che hai un budget X io ti rispondo che con quei soldi puoi comprare Y.
È proprio alla base comprendere prima l'obiettivo e poi muoversi di conseguenza.

A me il fatto pare abbastanza semplice.
Con Jackson Martinez, Gustavo e Skrtel si giocava per il titolo più CL fatta bene, con la rosa attuale obiettivo 2-3o posto e CL decente. Benitez giustamente avrà detto "se pensi di darmi Matri, Nainggollan ed Astori e credi che lotto per lo scudo allora mi tengo questi qua e ti dico da ora che l'obiettivo è un altro".
Poi che il mercato lo abbia fatto lui è un discorso e che noi nemmeno quest'anno abbiamo allestito una squadra in grado di competere per lo scudetto è un altro.

Insomma se ADL a fine anno incolpa Benitez di non aver vinto lo scudetto con questa rosa è un coglione e nemmeno lo farà.
Se si lamenta però che non siamo arrivati nemmeno terzi ha ragione eh :asd:

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
« Risposta #11387 il: 25 Agosto, 2013, 19:24:29 pm »
Nono, io ricordo bene che dopo quel pomeriggio di cani con la bufala sparata da Skyfo, tu dicesti che eri sicuro che Ogbonna sarebbe venuto da noi.... :siasd:

:cazzimm: Mi sa che mi hai fatto :asd:

Comunque non mi pare di aver detto che arrivava sicuro...

Offline noel

• *
Re:R: Re:R: Re:R: Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #11388 il: 25 Agosto, 2013, 19:26:45 pm »
Scusami ma non ti seguo.
Già se tu vieni da me e mi dici che vuoi un telefono che fa X io ti dico che ti costerà Y. Stessa cosa se tu mi dici che hai un budget X io ti rispondo che con quei soldi puoi comprare Y.
È proprio alla base comprendere prima l'obiettivo e poi muoversi di conseguenza.

A me il fatto pare abbastanza semplice.
Con Jackson Martinez, Gustavo e Skrtel si giocava per il titolo più CL fatta bene, con la rosa attuale obiettivo 2-3o posto e CL decente. Benitez giustamente avrà detto "se pensi di darmi Matri, Nainggollan ed Astori e credi che lotto per lo scudo allora mi tengo questi qua e ti dico da ora che l'obiettivo è un altro".
Poi che il mercato lo abbia fatto lui è un discorso e che noi nemmeno quest'anno abbiamo allestito una squadra in grado di competere per lo scudetto è un altro.

Insomma se ADL a fine anno incolpa Benitez di non aver vinto lo scudetto con questa rosa è un coglione e nemmeno lo farà.
Se si lamenta però che non siamo arrivati nemmeno terzi ha ragione eh :asd:
Budget o non bidget, abbiamo già dimenticato l'effetto Quillon? a torto o a ragione è grazie a lui se qualcuno è stato acquistato. Il che la dice lunga su una società con 124 milioni di budget dichiarati.
Giustamente Benny ha deciso di prendere giocatori in grado quantomeno di garantirgli affidabilità a livello ambientale, vista l'esperienza precedente in Italia. Ho anche apprezzato la volontà di disfarsi delle "mele marce" che potevano risultare nocive nello spogliatoio. Non fraintendiamoci, di Benitez mi fido, credo abbia fatto male lui a fidarsi del pappone infame, uno che non aspettava altro per intascare/giustificare alcuni mancati interventi in sede di mercato.
Sul secondo punto del tuo intervento concordo, quindi non è Benitez ad avere in mano il timone, come il pappone si ostina a dichiarare sibillino, visto che alcune sue richieste (Skrtel - Mascherano) sono state ampiamente snobbate.

Leif Erikson

R: Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #11389 il: 25 Agosto, 2013, 19:31:41 pm »
Vabbè ma ti ripeto, è sempre un discorso di obiettivi, evidentemente non ci siamo mai posti quello di vincere...ma Benitez sa quello che fa, e come tutti gli allenatori al mondo chiede determinate cose, insomma anno nuovo vita vecchia.
Mica è un fesso.

Abbiamo una squadra che può riconfermarsi seconda con tutta la CL, poi chissà magari esce il miracolo nell'ultima settimana sul mercato o sul campo...sosteniamola e basta, perché è comunque molto forte ed abbiamo comunque rimediato alla cessione di Cavani.

Ah è chiaro che se hai in capa di costruire una squadra da scudo non ti fermi per mezzo di 4 milioni netti di ingaggi, di cui due in scadenza 2014, ma chi se ne fotte?

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #11390 il: 25 Agosto, 2013, 20:01:00 pm »

Infatti, probabilmente nella famosa riunione di alcuni giorni fa gli hanno sicuramente anche ribadito che l'obbiettivo non è lo scudetto quindi si stesse tranquillo... Voleva qualcosa di più, ma visto che lo lasciano comunque lavorare in pace, si è accontentato.

Leif Erikson

R: Re:R: Re:R: Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #11391 il: 25 Agosto, 2013, 20:08:50 pm »
Infatti, probabilmente nella famosa riunione di alcuni giorni fa gli hanno sicuramente anche ribadito che l'obbiettivo non è lo scudetto quindi si stesse tranquillo... Voleva qualcosa di più, ma visto che lo lasciano comunque lavorare in pace, si è accontentato.

Eh, quest'è. O almeno, non deve vincerlo per forza

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #11392 il: 25 Agosto, 2013, 20:15:49 pm »
un giocatore nuovo post cessioni arriverà , l'importante è che no nsia uno zapato..
anche la situazione cannavaro potrebbe portare a grosse novità in difesa
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline DioBrando

• *
« Risposta #11393 il: 25 Agosto, 2013, 20:16:55 pm »
Eh, quest'è. O almeno, non deve vincerlo per forza

Ma si, probabilmente gli hanno detto che non è un obbiettivo, se ci riesce con ste mappine bene, altrimenti quello che conta è andare in CL...

Offline noel

• *
« Risposta #11394 il: 25 Agosto, 2013, 20:18:44 pm »
Può essere, ed è una vergogna.
Quando ti ricapita di avere tale budget?

Leif Erikson

R: Re:R: Re:R: Re:R: Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #11395 il: 25 Agosto, 2013, 20:19:20 pm »
Ma si, probabilmente gli hanno detto che non è un obbiettivo, se ci riesce con ste mappine bene, altrimenti quello che conta è andare in CL...

E la squadra è in grado di raggiungere l'obiettivo, se non lo fa allora ha ragione De Laurentiis eh.

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #11396 il: 25 Agosto, 2013, 20:22:14 pm »
:asd: :asd:

Offline DioBrando

• *
« Risposta #11397 il: 25 Agosto, 2013, 20:23:11 pm »
Può essere, ed è una vergogna.
Quando ti ricapita di avere tale budget?

Quale budget?  :scratch:

Ah parli dei famosi 124? Ma non li abbiamo mai avuti a disposizione tutti, i restanti come sai vanno al Consiglio di Amministrazione, pure quelli so stipendi che pesano... :look:

Ià Noel, ma c'è davvero un fesso che gli crede ancora a parte i soliti noti irriducibili che gli regalerebbero pure la mamma? :asd:

E la squadra è in grado di raggiungere l'obiettivo, se non lo fa allora ha ragione De Laurentiis eh.

Ah, ma sfondi una porta aperta, l'ho detto dall'inizio che fallire la zona CL sarebbe comunque colpa del tecnico. Ma credo sia difficile, viste Milan e Inter...

:asd: :asd:

ovviamente era riferito ai Cannavaro, Britos e Inler, non vorrei si fraintendesse... :asd:

Offline Gius

• *
« Risposta #11398 il: 25 Agosto, 2013, 23:16:41 pm »
facciamoli questi altri due investimenti per difesa e centrocampo,  sarebbero veramente determinanti
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #11399 il: 25 Agosto, 2013, 23:17:46 pm »
Ora Aureglio dirà che stiamo bene così..:look: