Ora Aureglio dirà che stiamo bene così..
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
sì lo penso anch'io. Ma vedendo il napoli di stasera a chi vogliamo togliere ? Inler e britos diremmo tutti. Ok, ma trovateli più forti in circolazione e che siano pronti per il campionato italiano, non è facile.
sì lo penso anch'io. Ma vedendo il napoli di stasera a chi vogliamo togliere ? Inler e britos diremmo tutti. Ok, ma trovateli più forti in circolazione e che siano pronti per il campionato italiano, non è facile. Benitez se non esce il mostro non lo fa comprare a questo punto, si tiene inler e britos
chiamatemi coglione...
anche un solo acquisto da 20 milioni, un centrocampista. Poi se vendiamo uno tra fernandez e cannavaro ......
Più vedo questa squadra e più penso che Gonalons calzerebbe a pennello.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
sì, ma chi?
Benitez ha detto che serve ancora qualcosa, non accontentarlo sarebbe un errore enorme e lascerebbe comunque una frattura che rischia di venir fuori con le prime difficoltà. Pappone maledetto, non fare lo stronzo.
benitez vuole un altro attaccante secondo me. A sky lo ha detto chiaramente a meno che non si riferiva a zapata.
parlava di zapata
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli