Francamente me ne strafotto del vice-Higuain, visto che adesso siamo amareggiati per la scelta di Zapata, perchè per un mese ci siamo bevuti la storiella di Jackson Martinez....alla fine prima di questa capata papasouthiana sul negrone del Porto, tutti noi sapevamo che la scelta sarebbe stata quasi sicuramente su un giovanotto di belle speranze in quel ruolo, quindi non mi applico più di tanto, ma ciò che veramente mi deprime e mi fa incazzare come una bestia, è il non investire più nulla ne in difesa, dove è bastata un'amichevole ferragostiana del cazzo tra nazionali, per riabilitare quel pericolo pubblico di Fernandez, una vera sciagura in maglia azzurra, e ne a centrocampo, dove ad inizio calciomercato, l'investimento in questo settore era di primaria importanza quasi quanto il sostituto di Cavani, ed invece anche qui c'è da mal tollerare ancora una volta l'orribile presenza di quel cadavere di Inler. Non combineremo mai un cazzo di niente, perchè noi la squadra non la completiamo mai ad agosto, mai e poi e mai....siamo inguacchiati di soldi ma siamo stati capaci di non reinvestirli bene in tutti i settori, una roba inaudita proprio, e non so manco di chi è la colpa, del pappone che quando diventa lucido si trasforma in un taccagno sanguinario, di Bigon che non è arte sua, di qualcun'altro....so solo che sbandieramo ad inizio luglio 124 mln da investire (sicuramente con tutti gli ingaggi....), e poi a fine agosto, abbiamo il coraggio di ignorare reparti e di rivalutare gente che ha fatto ridere pure contro il Feralpi Salò, e l'ultima vota che ha giocato una partita ufficiale col Napoli, chiedeva il cambio per manifesta incapacità. Caro Aurelio, il siete delle merde, stavolta è rivolto tutto a te ed alla tua pessima cricca....