Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 755298 volte)  Share 

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #10900 il: 22 Agosto, 2013, 12:54:16 pm »
Calmatevi bestiole, che il Milan per comprare gli esuberi delle grandi d'Europa aspetta sempre gli ultimi giorni di mercato e puntualmente lo chiava nel culo a tutti. Il Napoli, conscio delle sue disponibilità economiche, non vuole farsi prendere per la gola dai Cellino della situazione e sta aspettando il momento giusto per comprare,altrimenti col cazzo che appendevamo Astori.
Adda venì Baffone!

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #10901 il: 22 Agosto, 2013, 12:59:04 pm »
Calmatevi bestiole, che il Milan per comprare gli esuberi delle grandi d'Europa aspetta sempre gli ultimi giorni di mercato e puntualmente lo chiava nel culo a tutti. Il Napoli, conscio delle sue disponibilità economiche, non vuole farsi prendere per la gola dai Cellino della situazione e sta aspettando il momento giusto per comprare,altrimenti col cazzo che appendevamo Astori.
Giggì tu sei un ragazzo intelligente, e lo dico seriamente, ma lo sai meglio di me che è una situazione del tutto diversa : il Milan è l'unica squadra d'Italia insieme ai gobbi, che se ne strafotte del monte ingaggi, puntualmente ogni 3-4 anni fanno finto che devono abbattare il monte ingaggi, lo fanno pure in una sessione di mercato, ma poi nell'altra ritornano a spendere e spandere. Il Milan rammaggia sui cartellini, ma sugli ingaggi se ne strafotte, quindi è una situazione totalmente diversa.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #10902 il: 22 Agosto, 2013, 13:00:36 pm »
Giggì tu sei un ragazzo intelligente, e lo dico seriamente, ma lo sai meglio di me che è una situazione del tutto diversa : il Milan è l'unica squadra d'Italia insieme ai gobbi, che se ne strafotte del monte ingaggi, puntualmente ogni 3-4 anni fanno finto che devono abbattare il monte ingaggi, lo fanno pure in una sessione di mercato, ma poi nell'altra ritornano a spendere e spandere. Il Milan rammaggia sui cartellini, ma sugli ingaggi se ne strafotte, quindi è una situazione totalmente diversa.
Ma non è che dobbiamo prendere gente da 30 milioni ma da 10-15,quindi non c'è manco questo problema degli ingaggi.
Adda venì Baffone!

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #10903 il: 22 Agosto, 2013, 13:03:26 pm »
Ma non è che dobbiamo prendere gente da 30 milioni ma da 10-15,quindi non c'è manco questo problema degli ingaggi.
Giggì ed invece si...perchè ad esempio in difesa l'investimento grosso a livello di ingaggio, già l'abbiamo fatto ed è Albiol, quindi per forza di cose in società volevano un difensore che pigliasse massimo 1 mln ed Astori ci entrava in pieno. A centrocampo si è fatto il nome di Obi Mikel, che oltre ad essere una mezza loffa, piglia pure 5 mln l'anno, ne ma comm cazz 'o pigliamo ? Non siamo il Milan, che pur di prenderlo a zero lire, sarebbe disposto a dargli tanto d'ingaggio.

Offline antistene

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #10904 il: 22 Agosto, 2013, 13:06:46 pm »
ho una mia teoria e vorrei sapere che ne pensate.

tutti dicono che siamo tra le squadre che quest'anno in europa ha speso di piu'. Vero, ma vanno considerate anche le entrate. Cosi' facendo, considerando tutti i movimenti (anche quelli minorissimi e l'ultimo di zapata), siamo in rosso di circa 20 mln di euro, dollaro piu' dollaro meno   :look:

Cio' detto, io mi sono fatto persuaso (per dirla alla montalbano) che il pappy voglia spendere di fatto solo i soldi della champions (cosi' come fece 2 anni fa), e cioe' i famosi 30 milioncini di cui tutti parlano.

Tutto torna. Col nuovo difensore da 10 mln o giu ' di li', il discorso quadrerebbe. A centrocampo non prenderemo nessuno, perche' il quarto possono farlo albiol, hamsik o radosevic. Credo che fernandez resti in un pacchetto di 5 dif centrali, poiche' albiol molto spesso giochera' a centrocampo.

Cosi' facendo, avremmo una rosa di 23 giocatori (colombo incluso), ai quali aggiungerne un paio della primavera (tutino e novothny, il quale non a caso ancora non e' stato prestato, e che probabilmente si fara' un altro anno di primavera, anche perche' per quest'ultima non e' stato preso alcun nuovo centravanti).

Io ne sono convinto.  che ne pensate?

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #10905 il: 22 Agosto, 2013, 13:07:48 pm »
Giggì ed invece si...perchè ad esempio in difesa l'investimento grosso a livello di ingaggio, già l'abbiamo fatto ed è Albiol, quindi per forza di cose in società volevano un difensore che pigliasse massimo 1 mln ed Astori ci entrava in pieno. A centrocampo si è fatto il nome di Obi Mikel, che oltre ad essere una mezza loffa, piglia pure 5 mln l'anno, ne ma comm cazz 'o pigliamo ? Non siamo il Milan, che pur di prenderlo a zero lire, sarebbe disposto a dargli tanto d'ingaggio.
Ma sugli ingaggi secondo me si fa molta confusione,perchè Obi Mikel non guadagna 5 milioni di €, così come Skrtel non ne guadagna 4.
Adda venì Baffone!

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #10906 il: 22 Agosto, 2013, 13:08:14 pm »
Allenamento a Castel Volturno, ma in sei non giocano la partitella: verranno ceduti
Benitez, anche per assecondare una richiesta della società, ha messo da parte gli esuberi per la parte finale della seduta
22.08.2013 10:30 di Redazione Tutto Napoli Twitter: @tuttonapoli    articolo letto 9295 volte

Lunga seduta di allenamento ieri a Castel Volturno, poi, secondo quanto riportato da Il Mattino, Benitez, anche per assecondare una richiesta della società, ha messo da parte gli esuberi per la parte finale della seduta. Non hanno preso parte alla partitella conclusiva Gamberini, Donadel, Gargano, Uvini, Dossena e Calaiò che secondo le intenzioni del club entro la fine del mercato devono cambiare casacca. Un segnale della società ai sei, un modo per dire che non rientrano nei piani.

Questi se ne vanno sicuro direi......
Con Ancelotti a prescindere.....

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #10907 il: 22 Agosto, 2013, 13:08:20 pm »

Che a me l'idea di avere ancora Fernandez in rosa, e di spostare a centrocampo Albiol ed Hamsik in talune partite, fa veramente ribrezzo.

Offline Freddo

• *
« Risposta #10908 il: 22 Agosto, 2013, 13:09:07 pm »
Ma sugli ingaggi secondo me si fa molta confusione,perchè Obi Mikel non guadagna 5 milioni di €, così come Skrtel non ne guadagna 4.

Si 4 e 3 però sono tanti lo stesso......

Offline Freddo

• *
« Risposta #10909 il: 22 Agosto, 2013, 13:11:53 pm »
Io comunque penso che difensore e centrocampista arriveranno.....sul vice Higuain mi sta bene pure Zapata perchè se non arriva Martinez spendere per Matri o cessi simili non vale la pena.......considerando poi che hai già Pandev...... 

Offline antistene

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #10910 il: 22 Agosto, 2013, 13:13:24 pm »
Che a me l'idea di avere ancora Fernandez in rosa, e di spostare a centrocampo Albiol ed Hamsik in talune partite, fa veramente ribrezzo.

anche a me. cio' non toglie che questo sembra lo scenario piu' probabile

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #10911 il: 22 Agosto, 2013, 13:15:45 pm »
Si 4 e 3 però sono tanti lo stesso......
Io sugli ingaggi dei calciatori inglesi ho sempre qualche dubbio,comunque sono giocatori fuori dai progetti tecnici dei loro club d'appartenenza,quindi non è detta l'ultima parola.
Adda venì Baffone!

Offline Neutrino

• *
« Risposta #10912 il: 22 Agosto, 2013, 13:23:33 pm »
ho una mia teoria e vorrei sapere che ne pensate.

tutti dicono che siamo tra le squadre che quest'anno in europa ha speso di piu'. Vero, ma vanno considerate anche le entrate. Cosi' facendo, considerando tutti i movimenti (anche quelli minorissimi e l'ultimo di zapata), siamo in rosso di circa 20 mln di euro, dollaro piu' dollaro meno   :look:

Cio' detto, io mi sono fatto persuaso (per dirla alla montalbano) che il pappy voglia spendere di fatto solo i soldi della champions (cosi' come fece 2 anni fa), e cioe' i famosi 30 milioncini di cui tutti parlano.

Tutto torna. Col nuovo difensore da 10 mln o giu ' di li', il discorso quadrerebbe. A centrocampo non prenderemo nessuno, perche' il quarto possono farlo albiol, hamsik o radosevic. Credo che fernandez resti in un pacchetto di 5 dif centrali, poiche' albiol molto spesso giochera' a centrocampo.

Cosi' facendo, avremmo una rosa di 23 giocatori (colombo incluso), ai quali aggiungerne un paio della primavera (tutino e novothny, il quale non a caso ancora non e' stato prestato, e che probabilmente si fara' un altro anno di primavera, anche perche' per quest'ultima non e' stato preso alcun nuovo centravanti).

che sono d'accordo con te. Il mercato vero è finito con l'acquisto di Higuain, ora coprono l'unico tassello numericamente scoperto con il ridicolo mamozio colombiano. Il pappa non ha mai avuto la reale intenzione di fare altri investimenti per difesa e centrocampo.

felicissimo di essere smentito, ma fra tre giorni inizia il campionato e non abbiamo mai comprato dei titolari con questa tempistica.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #10913 il: 22 Agosto, 2013, 13:42:13 pm »
per me il difensore arriva, ed è Astori :look:

a centrocampo nessuno, in attacco Zapata e stop
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #10914 il: 22 Agosto, 2013, 13:44:52 pm »
sarebbe bello credere che sia vera la storia che, caduto un obiettivo, si va all'assalto di un altro superiore. ma a meno che bigon non legga la lista della spesa dal basso verso l'alto, se siamo arrivati a riciclare astori, erano già finite le idee nuove, e se astori ci ha rifiutato allora andremo su una cosa ancora piu deprimente. ovviamente questa è solo una mia sensazione, mentre il fatto che a centrocampo non arriverà nessuno penso si possa ormai definire verità conclamata
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #10915 il: 22 Agosto, 2013, 13:46:56 pm »
Per me facciamo altri 2 acquisti

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #10916 il: 22 Agosto, 2013, 13:47:53 pm »
che allocchi siamo stati a farci incantare dal pappone... rimanere con inler, fernandez, capitone titolare inamovibile,  :sbonk:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #10917 il: 22 Agosto, 2013, 13:51:58 pm »
Non fare un acquisto a centrocampo sarebbe da folli e coglioni allo stesso tempo.

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #10918 il: 22 Agosto, 2013, 14:00:50 pm »
che sono d'accordo con te. Il mercato vero è finito con l'acquisto di Higuain, ora coprono l'unico tassello numericamente scoperto con il ridicolo mamozio colombiano. Il pappa non ha mai avuto la reale intenzione di fare altri investimenti per difesa e centrocampo.

felicissimo di essere smentito, ma fra tre giorni inizia il campionato e non abbiamo mai comprato dei titolari con questa tempistica.

Anche perchè sarebbe difficile arrivare a spendere 120 milioni di euro in una settimana per un difensore e un centrocampista. A meno che non compriamo un difensore da 20 milioni e un centrocampista da 30. Praticamente c'avessema accattà a Pogba e Ivanovic ...
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #10919 il: 22 Agosto, 2013, 14:03:00 pm »
Anche perchè sarebbe difficile arrivare a spendere 120 milioni di euro in una settimana per un difensore e un centrocampista. A meno che non compriamo un difensore da 20 milioni e un centrocampista da 30. Praticamente c'avessema accattà a Pogba e Ivanovic ...
Pogba a 30 nemmeno te lo fanno odorare. :asd: