ho una mia teoria e vorrei sapere che ne pensate.
tutti dicono che siamo tra le squadre che quest'anno in europa ha speso di piu'. Vero, ma vanno considerate anche le entrate. Cosi' facendo, considerando tutti i movimenti (anche quelli minorissimi e l'ultimo di zapata), siamo in rosso di circa 20 mln di euro, dollaro piu' dollaro meno

Cio' detto, io mi sono fatto persuaso (per dirla alla montalbano) che il pappy voglia spendere di fatto solo i soldi della champions (cosi' come fece 2 anni fa), e cioe' i famosi 30 milioncini di cui tutti parlano.
Tutto torna. Col nuovo difensore da 10 mln o giu ' di li', il discorso quadrerebbe. A centrocampo non prenderemo nessuno, perche' il quarto possono farlo albiol, hamsik o radosevic. Credo che fernandez resti in un pacchetto di 5 dif centrali, poiche' albiol molto spesso giochera' a centrocampo.
Cosi' facendo, avremmo una rosa di 23 giocatori (colombo incluso), ai quali aggiungerne un paio della primavera (tutino e novothny, il quale non a caso ancora non e' stato prestato, e che probabilmente si fara' un altro anno di primavera, anche perche' per quest'ultima non e' stato preso alcun nuovo centravanti).
Io ne sono convinto. che ne pensate?