"Radosevic in dirittura d'arrivo, manca pochissimo. Credo arriverà subito in Italia, in modo da imparare lingua e dettami tattici del calcio italiano. Sarà aggregato alla Primavera. Se dovesse bruciare le tappe, non si escluderebbe un passaggio instantaneo in prima squadra. Dzemaili/Flaminì? L'idea è stata tenuta nascosta per un po'. Il francese era poco convinto. Non penso abbia detto no per il Napoli. In realtà non vuole muoversi dal Milan. Spera di fare bene quest'anno, e scegliersi poi la squadra ideale a scadenza di contratto. Per quanto riguarda lo svizzero, potrebbe essere anche stato lui a richiedere più spazio. E' interessata a lui anche la Lazio, senza trovare conferme. L'Inter, invece, cerca un centrocampista diverso, di impostazione davanti alla difesa. Fernandez non vuole tornare in Argentina. Resterà in Italia. Uvini è richiesto dal Siena, indipendentemente dalla cessione di Neto. Il giocatore pare stia prendendo in considerazione quest'ipotesi. Il Napoli ha già sondanto il terreno per Andreolli del Chievo, utili se i primi due partissero sul serio. Balotelli? E' proprio impossibile adesso. Ci vogliono tempi e soldi a volontà. A giugno, poi, si vedrà. Paletta? Il Parma ha rifiutato 10 milioni dall'Hoffenheim. Non credo sia fattibile. Su Astori e Nainggolan ho sentito voci insistenti: i due potrebbero essere bloccati adesso e congelarli fino a giugno. Cellino ieri ha fatto sapere che non è escluso che un giocatore possa partire negli ultimi giorni di mercato. Continuamo a monitorare per capire se da Cagliari piò venir via uno dei due".
Monociglio dixit.