Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 752114 volte)  Share 

Online kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #1020 il: 24 Gennaio, 2013, 12:33:59 pm »
comunque con Belfodil ce li avete triturati...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline socruel

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • -YO-
Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #1021 il: 24 Gennaio, 2013, 13:50:34 pm »
comunque con Belfodil ce li avete triturati...
quotissimo! Io ancora nn ho capito tutto sto clamore intorno a questo giocatore che ancora nn ha dimostrato niente e nn mi sembra che stia sfondando le rezze

Alemao

« Risposta #1022 il: 24 Gennaio, 2013, 14:05:37 pm »
Basta non parlatene più per cortesia. Porta male.  :look:

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #1023 il: 24 Gennaio, 2013, 14:07:26 pm »
Basta non parlatene più per cortesia. Porta male.  :look:

ormai è tardi

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #1024 il: 24 Gennaio, 2013, 15:54:37 pm »
quotissimo! Io ancora nn ho capito tutto sto clamore intorno a questo giocatore che ancora nn ha dimostrato niente e nn mi sembra che stia sfondando le rezze

beh, a 20 anni e al primo camppionato di A con continuità, ha fatto vedere dei bei gol e una tecnica buona per uno stampellone...
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Alemao

« Risposta #1025 il: 24 Gennaio, 2013, 19:13:56 pm »
Intervistato da Ilsussidiario.net il giornalista della Rai Ciro Venerato ha parlato degli ultimi affari in entrata in casa Napoli e di quelli che si stanno programmando per il futuro, con la situazione di due mediani in bilico: “Radosevic è del Napoli, oggi o domani la società depositerà il contratto in Lega. Anche per Mazzarani tutto è fatto e nelle prossime ore sarà girato al Modena, dove ha già giocato, per maturare. Quest'ultima operazione conferma i buoni rapporti con l'Udinese che potrebbero portare a nuovi affari in estate: Muriel o Benatia sono i maggiori indiziati, visto che gli azzurri seguono i due giocatori da tempo. - continua poi Venerato parlando di chi già veste l'azzurro come Donadel e Dzemaili – Donadel? A dicembre era praticamente tutto fatto per mandarlo a Pescara, ma il giocatore si è rifiutato di andar via in prestito preferendo la cessione a titolo definitivo o in comproprietà. Ora è difficile piazzare il giocatore visto che ci sono pochi soldi in giro per un'operazione che vada oltre il prestito semplice. Mazzarri comunque l'ha visto in crescita e probabilmente lo terrà con se fino a giugno. Anche Dzemaili, che è la prima alternativa ai due titolari, resterà fino all'estate e poi si vedrà. Se dovesse giocare poco potrebbe chiedere di essere ceduto, ma il Napoli non vorrebbe privarsene, nonostante l'arrivo di Radosevic, perché è difficile trovare sul mercato un giocatore delle sue qualità a un prezzo abbordabile”.

Il Venerabile Venerato.

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #1026 il: 24 Gennaio, 2013, 21:44:45 pm »
beh, a 20 anni e al primo camppionato di A con continuità, ha fatto vedere dei bei gol e una tecnica buona per uno stampellone...
:sisi:
Belfodil tiene fisico e tecnica,ora sta segnando pure con buona continuità,ha quasi tutte le caratteristiche del perfetto attaccante :asd:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Neutrino

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #1027 il: 24 Gennaio, 2013, 23:56:40 pm »
monociglio parla di un possibile scambio Dzemaili-Flamini tramontato per il rifiuto di quest'ultimo

Offline vampyr8

• *
« Risposta #1028 il: 25 Gennaio, 2013, 00:53:58 am »
quindi stiamo cercando un centrocampista

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #1029 il: 25 Gennaio, 2013, 09:11:10 am »
il Corriere dello Sport dice che abbiamo offerto 15 milioni cash per Astori e Naingolann, Cellino ha rifiutato per gennaio ma è pronto a parlarne a giugno.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1030 il: 25 Gennaio, 2013, 09:15:48 am »
il Corriere dello Sport dice che abbiamo offerto 15 milioni cash per Astori e Naingolann, Cellino ha rifiutato per gennaio ma è pronto a parlarne a giugno.

secondo me per 15 mln ci da un po di Simone Pesce
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Online kolor

• *
« Risposta #1031 il: 25 Gennaio, 2013, 10:14:54 am »
io spero che veramente possano fare qualcosa per il centrocampista, ormai ci sono rimasti due fracichi in panchina...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline torello

• *
« Risposta #1032 il: 25 Gennaio, 2013, 10:22:05 am »

ma magari...anche se mi sembrano pochi conoscendo cellino, ma magari ci metti in mezzo qualche nostro esubero...

Offline paris_san_gennar

• *
  • Registrazione: Ago 2010
« Risposta #1033 il: 25 Gennaio, 2013, 10:27:00 am »
Secondo me viene Andreolli ora

Offline torello

• *
« Risposta #1034 il: 25 Gennaio, 2013, 10:32:00 am »
Secondo me viene Andreolli ora

se piazziamio Fernandez e magari Uvini, probabile...ma mancano pochi giorni e conoscendo i tempi di Bigon...

Offline KuduroBlackKing

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #1035 il: 25 Gennaio, 2013, 10:39:28 am »
O cines è bello forte, Astori sarebbe un buon puntello in difesa.
Però per 15 milioni Cellino ce ne dà solo uno...

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #1036 il: 25 Gennaio, 2013, 10:41:37 am »
Secondo me non viene manc 'o cazz : pure io fino a 3-4 giorni fa ero convinto che con il ritorno di Cannavaro, se avessimo ceduto Fernandez avremmo preso un altro difensore, ma a quanto pare cederemo solamente e non arriverà più nessuno, perchè mi sa che questi tengono veramente l'intenzione di riprendere in considerazione a Grava. Di nomi non ne circola nessuno, e si sa che quando è calma piatta perchè veramente si considera chiuso il mercato in quel reparto, senza considerare che mancano 6 giorni, e stiamo da ben 3 giorni ad aspettare la chiusura definitiva per Radosevic...

Offline torello

• *
« Risposta #1037 il: 25 Gennaio, 2013, 10:53:50 am »
Secondo me non viene manc 'o cazz : pure io fino a 3-4 giorni fa ero convinto che con il ritorno di Cannavaro, se avessimo ceduto Fernandez avremmo preso un altro difensore, ma a quanto pare cederemo solamente e non arriverà più nessuno, perchè mi sa che questi tengono veramente l'intenzione di riprendere in considerazione a Grava. Di nomi non ne circola nessuno, e si sa che quando è calma piatta perchè veramente si considera chiuso il mercato in quel reparto, senza considerare che mancano 6 giorni, e stiamo da ben 3 giorni ad aspettare la chiusura definitiva per Radosevic...

infatti anche secondo me non succede più nulla, ma nemmeno in uscita...

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #1038 il: 25 Gennaio, 2013, 11:02:07 am »
secondo il CDS sempre, per la porta seguiamo Bardi, Fiorillo e Bolat
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Cheerio

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #1039 il: 25 Gennaio, 2013, 11:26:17 am »
anch io penso che il mercato sia chiuso, ma per me già è assurdo che cedendo aroniuca non hai preso nessuno (è vero che non aveva mai giocato, ma contava sicuramente più di grava nel ns organiuco), ma poi se cedi fernandez devi prendere qualcuno considerando che ora ci sono occasioni bper quelli che hanno il contratto in scadenza e soprattutto che restare con 5 difensori (grava compreso) è da ricovero