torno finalmente dalle ferie e trovo il thread su luis gustavo chiuso

mascherano non può venire, siamo seri....
leggo nientedimeno che avremmo offerto 3 milioni all'anno per 5 anni a MITRA MATRI

per 12 milioni, poi.....dio mio, fa che sia una puttanata, per pietà

se veramente abbiamo offerto 32 miliioni all'epoca per j martinez, significa che continuiamo ad essere dei coglioni, perchè la verità è che a noi servono ancora fottutissimamente un attaccante (riserva), un centrocampista (titolare) e un difensore centrare (titolare)....
io voglio sapere mo che è il 17 di agosto dove cazzo andiamo a parare....40 milioni pronti e non siamo cazzi di trovare 2 stronzi medio buoni, che sempre meglio di inler e cannavaro sarebbero?
senza contare le cessioni di fernanzed, gargano donadel, dossena, calaio' e cuoppi simili che nientedimeno OGNO FOTTUTO GIORNO sul corriere dello sport (unica mia fonte di informazione negli ultimi 15 giorni) dicono che
c'è la fila per averli, a breve si chiude, destinazione qua, la, russia, uk, spagna, livorno, palermo, ORA PARTONO ma questi stanno ancora qua, quando cazzo ce li leviamo dalle palle a sta mazzamma?
l'abbuffata per higuain è passata, io tengo di nuovo una spaccimma di fame e sapere che teniamo il portafogli pieno ma non accattiamo manco nu babba' mi fa intossicare troppo