Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 750792 volte)  Share 

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
Re:R: Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #10540 il: 16 Agosto, 2013, 14:18:50 pm »
Perchè tra entrate, uscite e diatribe contrattuali bisogna concludere una decina di operazioni in 2 settimane. Speriamo bene.

più che altro, se si tratta di acquistare giocatori che non siano in esubero altrove (come poteva essere Gustavo), il poco tempo per noi si somma al poco relativo alle squadra con cui trattiamo per acquistare i sostituti. E i preliminari europei della prossima settimana incasineranno la situazione
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline wendell

• *
« Risposta #10541 il: 16 Agosto, 2013, 14:30:36 pm »
più che altro, se si tratta di acquistare giocatori che non siano in esubero altrove (come poteva essere Gustavo), il poco tempo per noi si somma al poco relativo alle squadra con cui trattiamo per acquistare i sostituti. E i preliminari europei della prossima settimana incasineranno la situazione
Ah, certo. Infatti d'ora in avanti darò un minimo di credibilità solo a notizie su gente come Skrtel, Obi Mikel, Matri... più passa il tempo più calano le pretese degli interlocutori.
Discorso invers, ad esempio, per uno come Obiang. Per prenderlo devi fare un'offerta fuori mercato.
L'unica eccezione è sempre Martinez. Se non rinnova, lo prendi pure il 2 settembre pagando la clausola (e tanti saluti al Porto e alla sua stagione.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Raffaele83

Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #10542 il: 16 Agosto, 2013, 16:33:02 pm »
Intanto il procuratore di montoya dice che ha avuto richieste da Napoli ed Inter ...preludio dell'addio di Zuniga?

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #10543 il: 16 Agosto, 2013, 16:44:30 pm »

Continua a buttare merda sul Napoli, continua a marcare a peste. I limoni te li magni sempre tu.

non vedo dove stia buttando merda sul Napoli o marcando a peste, soprattutto quando pochi post prima c'è gente che sembra la voce della disperazione a leggerli.  :boh: Ormai sei in una fase avanzata di allucinazioni da schizofrenia... :asd:

Offline wendell

• *
« Risposta #10544 il: 16 Agosto, 2013, 16:45:01 pm »
non vedo dove stia buttando merda sul Napoli o marcando a peste, soprattutto quando pochi post prima c'è gente che sembra la voce della disperazione a leggerli.  :boh: Ormai sei in una fase avanzata di allucinazioni da schizofrenia... :asd:
http://www.omfgdogs.com/ :look:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #10546 il: 16 Agosto, 2013, 16:49:37 pm »
Ma che vuoi? Ho detto tutto il forum. Non mi pare di aver aggiunto "eccetto me".

Ma guarda che non è vero, ti ho postato i miei commenti di un anno fa... E ce ne sono di altri positivi...

Comunque davvero mi chiedo come si possa disperarsi per il Bologna se ci manca un centrocampista o un difensore... Quella è una partita che dovrebbe vincere anche quel cesso di Inter ora come ora, figurarsi noi... Che poi il centrocampista ed il difensore ci servono per concorrere alla lotta scudo con la Rube, non a quella CL, dove siamo più attrezzati degli altri concorrenti...

Offline dieguito

• *
  • Registrazione: Lug 2013
« Risposta #10547 il: 16 Agosto, 2013, 17:35:07 pm »
comunque sei giorni dopo la scadenza della clausola sono contento che cavani resti qui   :look:

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #10548 il: 16 Agosto, 2013, 20:15:29 pm »
qua il mercato è bloccato, non si vedono nuovi arrivi dal 24 luglio

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
R: Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #10549 il: 16 Agosto, 2013, 20:30:27 pm »
:deserto: reloaded
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #10550 il: 16 Agosto, 2013, 22:07:51 pm »
torno finalmente dalle ferie e trovo il thread su luis gustavo chiuso :pianto:

mascherano non può venire, siamo seri....

leggo nientedimeno che avremmo offerto 3 milioni all'anno per 5 anni a MITRA MATRI :rotfl::rotfl: per 12 milioni, poi.....dio mio, fa che sia una puttanata, per pietà :asd:

se veramente abbiamo offerto 32 miliioni all'epoca per j martinez, significa che continuiamo ad essere dei coglioni, perchè  la verità è che a noi servono ancora fottutissimamente un attaccante (riserva), un centrocampista (titolare) e un difensore centrare (titolare)....

io voglio sapere mo che è il 17 di agosto dove cazzo andiamo a parare....40 milioni pronti e non siamo cazzi di trovare 2 stronzi medio buoni, che sempre meglio di inler e cannavaro sarebbero?

senza contare le cessioni di fernanzed, gargano donadel, dossena, calaio' e cuoppi simili che nientedimeno OGNO FOTTUTO GIORNO sul corriere dello sport (unica mia fonte di informazione negli ultimi 15 giorni) dicono che c'è la fila per averli, a breve si chiude, destinazione qua, la, russia, uk, spagna, livorno, palermo, ORA PARTONO ma questi stanno ancora qua, quando cazzo ce li leviamo dalle palle a sta mazzamma?

l'abbuffata per higuain è passata, io tengo di nuovo una spaccimma di fame e sapere che teniamo il portafogli pieno ma non accattiamo manco nu babba' mi fa intossicare troppo
« Ultima modifica: 16 Agosto, 2013, 22:09:04 pm da tony_ »
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #10551 il: 16 Agosto, 2013, 22:16:22 pm »
Speriamo si sblocchi presto la situazione mannaggia il lama donna, soprattutto in quella sfaccetta di centrocampo, un altro anno con Inler titolare NO!!

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #10552 il: 16 Agosto, 2013, 22:35:12 pm »
Ho visto Sochaux-Lione, lo sapevo che con Gonalons ci mangiavamo un discreto cazzo, era proprio quello che ci serviva ed ho la sensazione che tra 1 o 2 anni venderanno alla solita magica della Premier a cifre esorbitanti. Il Pazienza francese (cit. classica vedova mazzarriana decerebrata)...addà passà nu guaio iss e loro.

Leif Erikson

« Risposta #10553 il: 16 Agosto, 2013, 22:36:37 pm »
Invece a me non ha detto niente nemmeno stasera, tra l'altro una partita vergognosa, pareva calcio femminile.

L'unico buono la mmiez è Grenier

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #10554 il: 16 Agosto, 2013, 22:40:16 pm »
Ho visto Sochaux-Lione, lo sapevo che con Gonalons ci mangiavamo un discreto cazzo, era proprio quello che ci serviva ed ho la sensazione che tra 1 o 2 anni venderanno alla solita magica della Premier a cifre esorbitanti. Il Pazienza francese (cit. classica vedova mazzarriana decerebrata)...addà passà nu guaio iss e loro.

sarà il mix sasiccie/falanghina/amaro del capo/limoncello/tennents/tesi/java che mi sono chiavato nel teschio stasera, ma a me è sembrato che la partita se la sia letteralmente guardata, mentre grenier tiene due piedi di cristallo
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Leif Erikson

R: Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #10555 il: 16 Agosto, 2013, 22:41:53 pm »
sarà il mix sasiccie/falanghina/amaro del capo/limoncello/tennents/tesi/java che mi sono chiavato nel teschio stasera, ma a me è sembrato che la partita se la sia letteralmente guardata, mentre grenier tiene due piedi di cristallo

Hai ragione infatti :sisi:

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #10556 il: 16 Agosto, 2013, 22:45:50 pm »
Ate ragione, molto meglio il grandissimo bingo bongo Obi Mikel, lui si che è un vero colpaccio....

Offline mv80

• *
« Risposta #10557 il: 16 Agosto, 2013, 22:58:34 pm »
Il migliore era luiz gustavo. Profilo perfetto. Sul mercato, mancino, piede buono, tiro e pure incontrista.
Perso quello onestamente non riesco a vedere a quali nomi ci possiamo accostare. Prendere obi merdel sarebbe una mossa senza senso, tipo mazzarri che si chiama rolando all'inter.
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #10558 il: 16 Agosto, 2013, 23:09:26 pm »
Come già detto nell'altro topic, a sensazione dico che se a centrocampo piglieremo qualcuno (cosa che secondo me difficilmente avverrà), vista la deriva mazzarriana di questo ultimo scorcio di calciomercato, piglieremo a Kucka che Preziosi non vede l'ora di cedere.

Offline vampyr8

• *
« Risposta #10559 il: 16 Agosto, 2013, 23:12:51 pm »