Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 750720 volte)  Share 

Offline Neutrino

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #10520 il: 16 Agosto, 2013, 13:00:11 pm »
vabbè dai, arriva Matri e chiuderemo il mercato. Cannamerda e Inler ancora titolari  :tremo:

Alemao

« Risposta #10521 il: 16 Agosto, 2013, 13:02:05 pm »
Eppure a me Benitez pare tranquillo. Non mi sembra avere le vostre preoccupazioni, altrimenti le avrebbe già esternate, come fece a più riprese e a chiare lettere all'Inter.

Raffaele83

« Risposta #10522 il: 16 Agosto, 2013, 13:03:18 pm »
vabbè dai, arriva Matri e chiuderemo il mercato. Cannamerda e Inler ancora titolari  :tremo:
imho ad oggi il centrocampo titolare è Dzemaili - Behrami

Offline Neapolis84

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #10523 il: 16 Agosto, 2013, 13:05:22 pm »
Eppure a me Benitez pare tranquillo. Non mi sembra avere le vostre preoccupazioni, altrimenti le avrebbe già esternate, come fece a più riprese e a chiare lettere all'Inter.
infatti. Sempre rapportandolo all'esperienza interista, di questi tempi (ferragosto) Benitez andava in conferenza stampa piangendo ed elemosinando rinforzi :asd:
Ora sembra un pacioccone felice e contento :asd:

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #10524 il: 16 Agosto, 2013, 13:11:11 pm »

Dipende pure dagli obbiettivi minimi che gli hanno chiesto in società, all'Inter veniva da un triplete di Mou, ovvio che era tenuto a vincere, qui no. Tant'è che ripete pure spesso che la squadra ha bisogno di tempo per amalgamarsi e di avere pazienza... Quindi è plausibile che sia tranquillo perchè gli hanno concesso anche tutto il tempo necessario...

Alemao

« Risposta #10525 il: 16 Agosto, 2013, 13:13:52 pm »
Dipende pure dagli obbiettivi minimi che gli hanno chiesto in società, all'Inter veniva da un triplete di Mou, ovvio che era tenuto a vincere, qui no. Tant'è che ripete pure spesso che la squadra ha bisogno di tempo per amalgamarsi e di avere pazienza... Quindi è plausibile che sia tranquillo perchè gli hanno concesso anche tutto il tempo necessario...

Parlavo in ottica mercato, non per quanto riguarda gli obiettivi, che lui ha chiaramente indicato senza mezzi termini o giri di parole. È evidente che gli sta bene così, o che è a conoscenza di eventuali nuove (o vecchie) trattative che gli fanno dormire sonni abbastanza tranquilli. Del resto quando andò via Cavani non mi pare si fosse impiccato, perché già sapeva che saremmo andati su Higuain.

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #10526 il: 16 Agosto, 2013, 13:17:04 pm »
S'impantana il mercato
Risorge diobrando

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #10527 il: 16 Agosto, 2013, 13:19:42 pm »
S'impantana il mercato
Risorge diobrando

non mi sembra di star dicendo niente di male nè criticando nessuno (men che meno la società). Si vede che hai la coda di paglia appicciata dopo l'anticipazione su Gustavo...

Offline dostoieschi

• *
« Risposta #10528 il: 16 Agosto, 2013, 13:25:31 pm »
non mi sembra di star dicendo niente di male nè criticando nessuno (men che meno la società). Si vede che hai la coda di paglia appicciata dopo l'anticipazione su Gustavo...

Ancora? :asd:

Il fatto che sia andato al Wolfsburg per quelle cifre dimostra anzi che, seppure il Napoli si fosse interessato al giocatore, non sarebbe cambiato nulla. Fidati, lungi da me rosicare per l'anticipazione di un altro, specie non nel mio ambito. Cercavo solo di spiegarti una cosa che, evidentemente, non hai recepito.

Continua a buttare merda sul Napoli, continua a marcare a peste. I limoni te li magni sempre tu.

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #10529 il: 16 Agosto, 2013, 13:29:34 pm »
Si ma non ho capito perchè è tardi  :look:
Ci sta la finale col Bologna, "la peggiore squadra che potevamo incontrare in questo momento" ?  :scratch:

Offline dostoieschi

• *
« Risposta #10530 il: 16 Agosto, 2013, 13:33:41 pm »
Ci sta la finale col Bologna, "la peggiore squadra che potevamo incontrare in questo momento" ?  :scratch:

Perché non possiamo giocare col Bologna con Britos in campo (cit.)

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #10531 il: 16 Agosto, 2013, 13:38:18 pm »

Rolandone Bianchi  :brr:

Alemao

« Risposta #10532 il: 16 Agosto, 2013, 13:45:13 pm »
Per il centrocampo pare che Radosevic resti ed è pure giusto così, perché se lo è meritato. I miei rimpianti col senno di poi sono per Casemiro, che davvero potevamo prendere a pochi mln di euro, ma che qua dentro venne schifato a peste. Dopo un anno nella squadra B, sta facendo davvero bene al Real. Quello più grande si chiama Paulinho. Questo poteva davvero essere un obiettivo concreto e reale. Purtroppo non sapevamo ancora se sarebbe arrivato qualcuno con i 64 mln di euro per Cavani e il nostro mercato era condizionato da questo aspetto. A questo punto, pur mantenendo una flebile speranza per Mascherano, credo che Obi Mikel sarebbe un ottimo colpo se andasse in porto, soprattutto se, come dicono in Inghilterra, arriverà in prestito con diritto di riscatto.

Leif Erikson

R: Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #10533 il: 16 Agosto, 2013, 13:47:52 pm »

Una roba allucinante

Leif Erikson

« Risposta #10534 il: 16 Agosto, 2013, 13:49:12 pm »
I miei rimpianti col senno di poi sono per Casemiro, che davvero potevamo prendere a pochi mln di euro, ma che qua dentro venne schifato a peste.

Ancora. Riprendi i topic, soprattutto quello del 2011...l'unico che lo schifava era un tale Alemao. Acchiappalo e facc na paliata.

Offline wendell

• *
« Risposta #10535 il: 16 Agosto, 2013, 13:50:28 pm »
Perchè tra entrate, uscite e diatribe contrattuali bisogna concludere una decina di operazioni in 2 settimane. Speriamo bene.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline biyop

• *
  • Registrazione: Ago 2012
Re:R: Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #10536 il: 16 Agosto, 2013, 13:51:31 pm »
Perchè tra entrate, uscite e diatribe contrattuali bisogna concludere una decina di operazioni in 2 settimane. Speriamo bene.
di cui molte sono già quasi concluse spero..

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
R: Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #10537 il: 16 Agosto, 2013, 14:00:46 pm »
Secondo me più che appresso a Martinez nuje stamm appriess a Mascherano. Credo altrettanto inutilmente.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Neapolis84

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #10538 il: 16 Agosto, 2013, 14:00:48 pm »
complimenti, hai appena descritto il classico mercato italiano :asd:

Alemao

Re:R: Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #10539 il: 16 Agosto, 2013, 14:02:10 pm »
Ancora. Riprendi i topic, soprattutto quello del 2011...l'unico che lo schifava era un tale Alemao. Acchiappalo e facc na paliata.
Ma che vuoi? Ho detto tutto il forum. Non mi pare di aver aggiunto "eccetto me".