Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 750364 volte)  Share 

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #10280 il: 08 Agosto, 2013, 23:12:50 pm »
Su sky Giunta dice che il Napoli è interessato a Rebic, Freddo sarà felice  :asd: aggiunge anche che Eto'o sarebbe stato proposto  :look:
« Ultima modifica: 08 Agosto, 2013, 23:13:57 pm da NAPOLI UNICA FEDE GIRL »

Offline Neutrino

• *
« Risposta #10281 il: 08 Agosto, 2013, 23:31:51 pm »
Samuel Eto'o lascerà l'Anzhi in questa sessione di calciomercato. Dopo la decisione del patron Kerimov di dimezzare il budget per il club del Daghestan l'attaccante camerunese è alla ricerca di una nuova sistemazione.
Nella giornata odierna - rivela Sky - c'è stato un colloquio tra l'entourage del giocatore e il Napoli. Un faccia a faccia per capire se ci sono i margini per una trattativa estremamente complessa. Eto'o in Russia guadagna 20 milioni netti, ma col club russo ha solo un altro anno di contratto. L'idea del Napoli sarebbe quella di un triennale da cinque milioni l'anno.
Una drastica riduzione dell'ingaggio, quindi. Adesso c'è da capire se l'ex Inter abbia voglia di accettare questa possibile soluzione. Meno problemi sul costo del cartellino: pagato circa 20 milioni di euro nel 2011, Eto'o può andar via con un'offerta da 15 milioni.

riaprite il thread :look:

Offline noel

• *
« Risposta #10282 il: 08 Agosto, 2013, 23:34:08 pm »
Eto'o da quello che sembra ce lo darebbero pure gratis per risparmiare gli ultimi 20 milioni di euro... :sad: :sad: :sad: :sad:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #10283 il: 08 Agosto, 2013, 23:34:54 pm »
non ci credo manco un po
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #10284 il: 08 Agosto, 2013, 23:37:31 pm »
...se solo dio esistesse veramente...

Offline dieguito

• *
  • Registrazione: Lug 2013
« Risposta #10285 il: 08 Agosto, 2013, 23:38:44 pm »
se quella puttana di mazzarri invece di rolando avesse ripreso britos e mesto ero piu felice

schifezza di uomo
 :vuommeco:

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #10286 il: 08 Agosto, 2013, 23:39:20 pm »
aspettate, ma non l'ha detto di marzio! chi cazzo è sto Giunta? la fonte fa veramente cacare, direi...

Leif Erikson

R: Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #10287 il: 08 Agosto, 2013, 23:44:53 pm »
Mi rifiuto di aprire :look:

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #10288 il: 08 Agosto, 2013, 23:45:02 pm »
c'è pure di marzio

Pazza idea, a volte ritornano. Perché con l’Anzhi che smobilita, adesso Samuel Eto’o può diventare un’idea per le squadre italiane. L’attaccante ha il contratto in scadenza nel 2014 e l’Anzhi è costretto a cedere i suoi giocatori migliori. Per questo l’entourage di Eto’o ne ha parlato con Bigon, direttore sportivo del Napoli, un’idea soltanto accennata e da sviluppurare eventualmente quando la situazione sarà più chiara. Eto’o infatti incontrerà Kerimov domenica per capire se può lasciare l’Anzhi a zero, poi lunedì parlerà con il suo agente per studiare le possibili destinazioni. Che non ci risulta possa essere il Milan, ma magari potrebbe essere comunque in Italia. Nonostante l’alto ingaggio, di circa 10 milioni di euro. Ma da analizzare bene, perché a Eto’o mancano ancora da ricevere 5/6 milioni netti, 11 al lordo in Paesi come la nostra Italia o la Francia (vedi Monaco…): una cifra non così impossibile da raggiungere, se Samuel decidesse di ritoccarsi l’ingaggio. Per un futuro nel calcio che conta.

ma figuratevi se non ci fotte qualcuno più furbo... per me è troppo scritto nel destino che ne approfitta il milan pur senza tenere una lira :maronn:

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #10289 il: 08 Agosto, 2013, 23:46:41 pm »
Vabbe ma io penso sia chiara la strategia del Napoli: tenere sempre aperte trattative varie senza mai fare decisi tentativi perchè oramai eravamo diventati dei polli da spennare. Attendere che siano le altre squadre ad avere l'urgenza di dovere vendere per fare cassa o sgravarsi da certi purpi (tanto bene o male l'11 titolare ce l'abbiamo)...
Secondo me è tutto calcolato, verso lunedì il Napoli andrà deciso su due giocatori, di cui una punta e un altro centrocapista/ difensore.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #10290 il: 08 Agosto, 2013, 23:47:43 pm »
aspettate, ma non l'ha detto di marzio! chi cazzo è sto Giunta? la fonte fa veramente cacare, direi...

È un mio amico che fa carriere :sad: :look:

Comunque Eto'o è un 81. Non è una operazione da Napoli.

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #10291 il: 08 Agosto, 2013, 23:51:25 pm »

Comunque Eto'o è un 81. Non è una operazione da Napoli.

ma perchè, Higuain fino all'anno scorso era un'operazione da Napoli? comprare un qualunque giocatore dall'europa era un'operazione da napoli? :asd:

Offline dostoieschi

• *
« Risposta #10292 il: 08 Agosto, 2013, 23:57:39 pm »
ma perchè, Higuain fino all'anno scorso era un'operazione da Napoli? comprare un qualunque giocatore dall'europa era un'operazione da napoli? :asd:

Ma Higuain tiene 25 anni. Bene o male il Napoli, pur variando i mercati di approvvigionamento, ha spesso cacciato il pezzone pigliando calciatori assai costosi. Oggi teniamo più soldi e compriamo giocatori ancora più costosi.

Però parliamo sempre di gente giovane o nel pieno della carriera. Nell'era De Laurentiis - se mi sbaglio mi corigerete - il Napoli non ha mai comprato nessuno sopra i 27 anni se non con operazioni low cost.

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #10293 il: 08 Agosto, 2013, 23:58:40 pm »
A questo punto mi pare ovvio che Eto'o cambi squadra, visto che lo trattenevano solo i soldi. Leggevo che anche Willian e Kokorin potrebbero finire sul mercato, nonostante siano tra gli acquisti più recenti. Il brasiliano può essere, ma non penso cedano anche Kokorin dopo manco 2 mesi...

Il colpo in mediana lo si faceva con Denisov (imho meglio dell'attuale Diarra) che è veramente un ottimo giocatore, ma pare abbia già trovato sistemazione, sempre in Russia.

Offline Il Uè

• *
  • Registrazione: Mag 2013
« Risposta #10294 il: 08 Agosto, 2013, 23:58:53 pm »
Invece secondo me in certe trattative, tipo questa assurda di Eto'o, il Napoli non c'entra una beneamata minchia, ma ci tirano in mezzo, come cavia di mercato, sapendo che cerchiamo un attaccante, quando vogliono creare movimento attorno ad un nome da piazzare, non per forza al Napoli, ed anzi quasi mai al Napoli.

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
R: Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #10295 il: 08 Agosto, 2013, 23:59:50 pm »
Ma Higuain tiene 25 anni. Bene o male il Napoli, pur variando i mercati di approvvigionamento, ha spesso cacciato il pezzone pigliando calciatori assai costosi. Oggi teniamo più soldi e compriamo giocatori ancora più costosi.

Però parliamo sempre di gente giovane o nel pieno della carriera. Nell'era De Laurentiis - se mi sbaglio mi corigerete - il Napoli non ha mai comprato nessuno sopra i 27 anni se non con operazioni low cost.
vabbe ma con chist sparagni di cartellino e lo paghi per 3 anni, ti viene a costare meno di Martinez... se uno tiene i soldi per farlo non hanno senso le valutazioni tecniche perchè con questo uccideremmo il campionato...

Offline Il Uè

• *
  • Registrazione: Mag 2013
« Risposta #10296 il: 09 Agosto, 2013, 00:01:49 am »
Per inciso ricordo che Eto'o ten' 32 anni, e sono 2 anni che non lo so mica come si è allenato e quanto ancora esiste di calciatore professionista in lui....... :look:
Pure ammesso si riducesse il suo spropositato stipendio, dare 5 cucozze ad un EX top player ormai in la con gli anni mi sembrerebbe follia pura.

Offline dreams

• *
« Risposta #10297 il: 09 Agosto, 2013, 00:03:38 am »
Ma che cavolata! Non ci credo neanche se lo vedo.

Offline dieguito

• *
  • Registrazione: Lug 2013
Re:R: Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #10298 il: 09 Agosto, 2013, 00:06:03 am »
vabbe ma con chist sparagni di cartellino e lo paghi per 3 anni, ti viene a costare meno di Martinez... se uno tiene i soldi per farlo non hanno senso le valutazioni tecniche perchè con questo uccideremmo il campionato...

non lo prenderemo perchè è un calciatore finito, senza voglia e stimoli, ancora fortissimo ma non per il campionato italiano e non per noi, potrebbe , paradossalmente, essere la fortuna di un bologna ma non nostra.

quando arrivo' in russia si fece mettere un plasma da 70 pollici l'ascensore in casa per salire i 3 piani della sua villa e stronzate simili da chi ha la pancia piena e vuole solo godersi il denaro.

detto questo, ad onor di cronaca, ha firmato un triennale a 60 milioni, ma a scalare, ne ha presi 30 il primo anno 20 il secondo(in corso) e ora nell'ultimo anno dovrebbe averne 10.

Offline dostoieschi

• *
« Risposta #10299 il: 09 Agosto, 2013, 00:06:54 am »

Il discorso è sempre quello. Martinez sarebbe un patrimonio di cui poi puoi fare il cazzo che ti pare. Eto'o è un investimento a perdere, eccettuato il caso in cui ti porta a vincere lo scudetto. Allora sti gran cazzi. Ma chist sa fir' ancora e fa l'esterno?