Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 750404 volte)  Share 

Offline pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #10320 il: 09 Agosto, 2013, 08:57:26 am »
ma riaprite il topic, ma pure che è na strunzata chi se ne fotte? io non capisco quest'ossessione mussoliniana di chiudere i topic e togliere la pazziella alla gente...

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #10321 il: 09 Agosto, 2013, 09:15:02 am »
secondo me i giornali si sono divertiti, stamattina mi sono visto la rassegna stampa di sky, tuttosport parla di napoli, la gazzetta dice Inter...insomma ogni giornalaio dice la sua in virtù del fatto che Eto'o dovrebbe andare via...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline metaversus

• *
  • che roba..
R: Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #10322 il: 09 Agosto, 2013, 09:34:39 am »
Quanto lo quotano il PSG con Lavezzi inesorabilmente in terra nebbiosa?

"Appartengo per nascita a quella gente accampata sotto un vulcano attivo. Conosciamo lunghissime pazienze e fuochi spenti. Ma quando arriva al bordo la colata di collera, la città si ritrova densa e compatta come lava. Nessun sismografo l' avverte quando è pronta e allora guai a chi tocca" Erri De Luca

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #10323 il: 09 Agosto, 2013, 10:40:56 am »
ma riaprite il topic, ma pure che è na strunzata chi se ne fotte? io non capisco quest'ossessione mussoliniana di chiudere i topic e togliere la pazziella alla gente...
guarda che Alfredo si incazza se gli dici cosi'...
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline nocerino

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:R: Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #10324 il: 09 Agosto, 2013, 10:44:25 am »
è un calciatore finito, senza voglia e stimoli, ancora fortissimo ma non per il campionato italiano

io credo che tra Inler,Mertens,Callejon,Armero e Reina,non sfigurerebbe,però rispetto la tua opinione

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #10325 il: 09 Agosto, 2013, 10:56:30 am »
bisogna essere coerenti...avete accettato Mertens, Callejon e compagnia bella? dunque se Eto'o dovesse essere una richiesta di benitez, seppur come rincalzo, vi dovete stare...non potete commentare: è finito, non serve a niente ecc.ecc.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #10326 il: 09 Agosto, 2013, 11:00:56 am »
bisogna essere coerenti...avete accettato Mertens, Callejon e compagnia bella? dunque se Eto'o dovesse essere una richiesta di benitez, seppur come rincalzo, vi dovete stare...non potete commentare: è finito, non serve a niente ecc.ecc.

no ma scusate, ma veramente questo acquisto lo si criticherebbe tecnicamente? :pariamm:

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #10327 il: 09 Agosto, 2013, 11:05:49 am »
no ma scusate, ma veramente questo acquisto lo si criticherebbe tecnicamente? :pariamm:

Pensare che possa venire a Napoli è da farsi ridere in faccia.
Non essere convinti che, se viene, sia un enormissimo colpo è da TSO.  :sisi:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
« Risposta #10328 il: 09 Agosto, 2013, 11:11:53 am »
A me pare che, salvo eccezioni, 32 anni siano un'età pericolosa per un attaccante. Peraltro instabile psicologicamente. E che aveva accettato già da tempo una destinazione da fine carriera...

Offline Il Uè

• *
  • Registrazione: Mag 2013
« Risposta #10329 il: 09 Agosto, 2013, 11:15:09 am »

Pensare che possa venire a Napoli è da farsi ridere in faccia.
Non essere convinti che, se viene, sia un enormissimo colpo è da TSO.  :sisi:

Tutta la questione è capire di che Eto'o stiamo parlando.
Per me quell' Eto'o non esiste più ed in questa ottica, A QUELLE CIFRE ASSURDE, sarebbe una operazione economicamente folle e tecnicamente rischiosissima.
Poi se molti di voi SONO CONVINTI sia rimasto INTATTO, lo stesso giocatore dell' Inter , allora sarebbe un affarone ma è bene chiarire che qui NESSUNO discute Eto'o per quello che è stato, semmai per quello che è.....

Offline calvin

• *
« Risposta #10330 il: 09 Agosto, 2013, 11:15:12 am »
A me pare che, salvo eccezioni, 32 anni siano un'età pericolosa per un attaccante. Peraltro instabile psicologicamente. E che aveva accettato già da tempo una destinazione da fine carriera...

E' l'età alla quale Klose è arrivato, tra pernacchie e ferbie, alla Lazio (dopo due anni in cui aveva fatto in tutto 4 goal); peraltro i due anni di attività semidilettantesca gli allungheranno senza meno la carriera e, ariperaltro, l'ho visto (solo in sintesi) nelle ultime partite e pare tirato a lucido.....

Il problema è se mentalmente ha ancora voglia di fare il calciatore (e con l'amore per i soldi che ha penso di si).
Questo chi lo prende prende comunque un campionissimo......che poi non saremo mai e poi mai noi (e quasi sicuramente nessuna in italia) è un altro fatto.

Leif Erikson

R: Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #10331 il: 09 Agosto, 2013, 11:18:50 am »

Oh ma mo usate il topic, maledetti !

Offline calvin

• *
« Risposta #10332 il: 09 Agosto, 2013, 11:20:29 am »
Citazione
L'offerta della Juventus per Juan Camilo Zuniga è di 7mln di euro, ma il Napoli non intende privarsi del colombiano nonostante la difficoltà nel rinnovare il contratto in scadenza tra meno di un anno e la reale possibilità di perderlo a zero. I due club però sono anche interessati a Victor Ibarbo, ma se il Napoli decidesse di accettare la proposta bianconera allora Marotta si ritirerebbe dalla corsa al colombiano del Cagliari.

:rotfl: :rofl: :rotfl: :rofl: :rotfl: :rofl:

Cioè se noi gli cediamo un nostro titolare che a loro serve come il pane loro ci fanno il piacere di ritirarsi dalla corsa ad un giocatore che non si possono permettere, non gli serve e comunque ha un prezzo altissimo (dato cellino) che loro ci siano o meno nella tratttativa?
Alla Gazzetta son passati dal THC al LSD

:rotfl: :rofl: :rotfl: :rofl: :rotfl: :rofl:

Offline duky

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #10333 il: 09 Agosto, 2013, 12:25:50 pm »
Altra chicca è leggere su vari siti di come Gargano abbia quasi convinto Benitez, e quest'ultimo, nei fatti, si ostina a non convocarlo mai.
Mah....forse sarà così convinto che non ha neanche bisogno di provarlo....
Ogni anno, le idiozie in merito al calciomercato, sono in costante aumento.

Alemao

« Risposta #10334 il: 09 Agosto, 2013, 12:55:17 pm »
Probabile che faremo ulteriori acquisti dopo il 19.

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #10335 il: 09 Agosto, 2013, 13:04:14 pm »
Altra chicca è leggere su vari siti di come Gargano abbia quasi convinto Benitez, e quest'ultimo, nei fatti, si ostina a non convocarlo mai.
Quest'anno a mio avviso è stato il top. Ho letto e sentito innumerevoli cagate, una cosa incalcolabile proprio.

Offline Caracollo

• *
  • Registrazione: Gen 2013
« Risposta #10336 il: 09 Agosto, 2013, 13:30:29 pm »
Quest'anno a mio avviso è stato il top. Ho letto e sentito innumerevoli cagate, una cosa incalcolabile proprio.
Non solo, per ogni cazzata detta dai giornalisti i diretti interessati ( in questo caso Benitez)ogni volta si prendono le " Iastemme" dei tifosi del forum  :suicidio:
« Ultima modifica: 09 Agosto, 2013, 13:31:39 pm da Caracollo »
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Offline gnam

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #10337 il: 09 Agosto, 2013, 14:00:10 pm »

C'è da dire però una cosa, forse mai come quest'anno si sta depistando alla grande proprio da parte della SSC Napoli.
Ad esempio per Gargano, proprio stamattina un mio amico (sponsor del Napoli con l'attività che dirige) ha incontrato un esponente di rilievo della società, il quale a domanda gli ha detto che per il centrocampo non si sta cercando nessuno di particolare perchè resterà Gargano.
E' chiaro che se uno molto addentro alle cose societarie come questa persona (e come lui magari anche gli altri dietro dettame di ADL/Bigon/Benitez) va dicendo che Gargano resta, i giornalai scrivono (spacciandola come certezza) che il nano resta.

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #10338 il: 09 Agosto, 2013, 14:48:20 pm »
Io senza polemica mi chiedo se sia la scelta giusta portare un eventuale coppia di giocatori titolari in squadra così tardi. Non abbiamo particolari esigenze economiche e quindi non capisco il perchè dovremmo aspettare un occasione se si è deciso di puntare su un determinato giocatore visto che parliamo di ruoli chiave nell'11 titolare.. #mifidodibenitez

Offline calvin

• *
« Risposta #10339 il: 09 Agosto, 2013, 14:54:44 pm »
Io senza polemica mi chiedo se sia la scelta giusta portare un eventuale coppia di giocatori titolari in squadra così tardi. Non abbiamo particolari esigenze economiche e quindi non capisco il perchè dovremmo aspettare un occasione se si è deciso di puntare su un determinato giocatore visto che parliamo di ruoli chiave nell'11 titolare.. #mifidodibenitez

Ma il calciomercato non è così lineare da dire voglio A e poterlo prendere ora e subito......magari si aspetta per avere esattamente quello che si vuole.
Io sta storia di prima e dopo la trovo poco interessante: stiamo facendo la campagna acquisti, quella importante e fondativa per i prossimi anni (io credo che Benny rimarrà a lungo, a meno di veri e propri disastri) ed è molto più importante la qualità di quelli che arrivano che il fatto che arrivino un giorno prima o uno dopo.

Alzi la mano, giusto per fare un esempio del cazzo, chi preferirebbe avere Naingollan oggi piuttosto che Luiz Gustano alle 23.59 del 2 settembre.