Autore Topic: [16] Inter 2-1 Napoli [POSTPARTITA]  (Letto 20111 volte)

Offline Crippler

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
Re:[16] Inter 2-1 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #160 il: 10 Dicembre, 2012, 12:47:29 pm »
a me quello che preoccupa è che siamo in un fazzoletto di 4 punti con squadre che hanno cambiato tantissimo tra calciatori e allenatori(viola, inter, roma, milan...)con la Juve siamo l'unica che ha cambiato meno a livello di titolari e che ha mantenuto la stessa guida tecnica...la stessa Lazio ha cambiato poco o nulla a livello di uomini, ma ha un nuovo allenatore, al primo anno di A(e di un campionato serio direi...).Avremmo dovuto beneficiare almeno in fase iniziale di questo e invece siamo tutti là a giocarci il secondo/terzo posto....le squadre nuove migliorano col passare delle partite e questo può essere un problema per noi...
questo purtroppo è frustrante...
e la cosa ancor più frustrante purtroppo, è che questo è il livello massimo che il pappone aveva previsto per noi, quindi negli anni non possiamo far altro che peggiorare visto che le altre migliorano...
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #161 il: 10 Dicembre, 2012, 12:50:01 pm »
comunque state su, questo risultato accontenta il pappone che a gennaio avrà la scusante per fare il solito mercato di merda.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline rafel

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #162 il: 10 Dicembre, 2012, 12:54:17 pm »
Perso ed è brutto pero che culo i merdazzurri.

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #163 il: 10 Dicembre, 2012, 13:09:56 pm »
va bè...c'è pure da dire che tra un animale come juan e un coglione come fideleff, noi scegliemmo il coglione.

e non credo che juan jesus prenda sto dio di ingaggio.

perchè il pappone ha i suoi giri loschi con Mazzoni in argentina, altrimenti non ti spieghi nè Fideleff, nè Chavez...

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #164 il: 10 Dicembre, 2012, 13:10:16 pm »
Bene Insigne, ma ha un problema di resistenza che lo limita molto. Britos e Behrami buona prestazione, fanno una pisciata a testa ma perché costretti ad un enorme lavoro di recupero palla.
Il migliore per me è Cannavaro, quello che ha fatto meno sbavature.

Da lapidare Maggio.
Zuniga e Gamberini altri cessi di giornata. Male anche Inler ma... quando al suo posto entra Dzemaili il centrocampo muore definitivamente. Che giocatore immondo.
Pandev tra 5 mesi sarà al top della forma, che grande acquisto.

Sono d'accordo solo sulla seconda parte.
Insigne veniva sempre meno nel momento importante dell'azione e lo fa sempre.
Capisco l'età, l'emozione e il resto ma deve cominciare a prendere la porta altrimenti è inutile.
Cannavaro non mi è piaciuto. La colpa sul secondo gol è sua: non collabora.
Britos ha fatto una partita mostruosa ma nelle ultime 3 azioni da lui giocate, ha commesso 3 errori incredibili.
De Sanctis non para più.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline DioBrando

• *
« Risposta #165 il: 10 Dicembre, 2012, 13:14:54 pm »
Sono d'accordo solo sulla seconda parte.
Insigne veniva sempre meno nel momento importante dell'azione e lo fa sempre.
Capisco l'età, l'emozione e il resto ma deve cominciare a prendere la porta altrimenti è inutile.
Cannavaro non mi è piaciuto. La colpa sul secondo gol è sua: non collabora.
Britos ha fatto una partita mostruosa ma nelle ultime 3 azioni da lui giocate, ha commesso 3 errori incredibili.
De Sanctis non para più.

perchè è scarso, e prima lo capite meglio è. Il corsport infatti lo considera il peggiore insieme al Gambero... mentre il capitone tanto vituperato, e che tu accusi di mancata collaborazione (e quelli che invece devono starci proprio a fare il loro mestiere in quel momento che sono?) passa giustamente per il migliore... Il che da la misura, compreso il portiere, della nostra difesa...

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #166 il: 10 Dicembre, 2012, 13:22:20 pm »
Però devo dire la verità, per la prima volta ho avuto la sensazione di avere una difesa decente.

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #167 il: 10 Dicembre, 2012, 13:24:09 pm »
Però devo dire la verità, per la prima volta ho avuto la sensazione di avere una difesa decente.
la difesa ieri ha retto bene... forse solo sul gol di milito poteva fare qualcosa gamberini... ma credo che lì a parte l'errore iniziale di maggio che si fa stuprare da pereira, e l'errore di behrami che va molle su guarin, milito è chiaro che da lì segna, sebbene de sanctis potesse fare MOLTO ma MOLTO di più.

per il resto, dispiace... perché potevamo staccare per un po' le inseguitrici e mantenere un po' d'aria considerata la penalizzazione.

Offline DioBrando

• *
« Risposta #168 il: 10 Dicembre, 2012, 13:45:40 pm »

azz, tre azioni due gol.. E se era indecente che succedeva? 4 gol con tre azioni? :asd:

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #169 il: 10 Dicembre, 2012, 13:46:30 pm »
azz, tre azioni due gol.. E se era indecente che succedeva? 4 gol con tre azioni? :asd:

Ne hanno spente sul nascere almeno una mezza dozzina. E dai....

Offline rafel

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #170 il: 10 Dicembre, 2012, 13:50:15 pm »
Il primo gol dell'inter è uno schema riuscito alla perfezione. Ce poco da recriminare alla difesa. Si sono accorti tardi che veniva da lontano.
Il secondo un mezzo regalo nostro.

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #171 il: 10 Dicembre, 2012, 14:21:15 pm »
Intanto chella banda e musica s'è arrubbat 4 punti in 2 partite e c'è zumpata pur pe cuoll. Che freva assurda.
la freva + grande è quella...siamo di nuovo terzi :doh:  stramaccioni ha capito che con 3 punte avrebbe rischiato troppo e si è coperto...me lo sentivo di scendere che avrebbe fatto questa scelta...cmq condivido l'opinione di clipper per me siamo superiori all'inter..e ci finiremo sopra...ma l'inter tra le prime 3 per me arriva..

Offline elturco76

• *
  • Registrazione: Gen 2012
« Risposta #172 il: 10 Dicembre, 2012, 14:24:33 pm »
A dire il vero ho visto una personalità maggiore ieri rispetto ad altre situazioni..penalizzati stavolta molto più dal risultato che non dal gioco,che nonostante alcuni dei nostri non sono al top,abbiamo penso a lungo fatto un monologo...questo mi lascia ben sperare...
poco aggiunge o toglie a quello che sarà il campionato del Napoli  :compagni:

Offline ohyess

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #173 il: 10 Dicembre, 2012, 14:39:41 pm »
la difesa ieri ha retto bene... forse solo sul gol di milito poteva fare qualcosa gamberini... ma credo che lì a parte l'errore iniziale di maggio che si fa stuprare da pereira, e l'errore di behrami che va molle su guarin, milito è chiaro che da lì segna, sebbene de sanctis potesse fare MOLTO ma MOLTO di più.

per il resto, dispiace... perché potevamo staccare per un po' le inseguitrici e mantenere un po' d'aria considerata la penalizzazione.

non ti sembra di essere in controsenso totale?

una buona difesa non fa 9  errori sulla stessa azione:

nell'ordine:
1- maggio si fa superare come un pollo da pereyra nella metà campo avversaria
2- maggio non fa fallo
3- maggio fa crossare pereyra
4- errore grave: de sanctis non esce di pugno e spazza
5- II errore grave: zuniga di testa rinvia come la capocchia sui piedi di guarin invece che in angolo o fallo laterale
6- berhami si fa superare
7- behrami non fa fallo
8- III errore grave: gamberini marca malissimo (dall'esterno e non dall'interno)
9- de sanctis par o cazz.

Adesso fuori le palle!

Offline Antonio Scannagatti

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #174 il: 10 Dicembre, 2012, 14:43:05 pm »
Partita sfortunata ma che comunque non siamo stati in grado di raddrizzare a fronte di un avversario a mio avviso battibilissimo ma meglio disposto mentalmente. Inler inguardabile, Hamsik influenzato e centrocampo tutto sulle spalle del povero Behrami. Grande Insigne.
Sinceramente non capisco questi attacchi continui e ripetuti contro i defensori quando è dalla gara di bergamo che gli attaccanti + Maggio si stanno mangiando l'incredbile. Alla fine siamo sempre la seconda difesa del campionato.

Poi sinceramente se il campionato è scadente e fa schifo....beh allora preferisco lasciarlo ad altri.

:maronn:

La cosa che più mi impressiona sono i numeri di tiri respinti dall'inter.

• *
« Risposta #175 il: 10 Dicembre, 2012, 14:49:58 pm »
non ti sembra di essere in controsenso totale?

una buona difesa non fa 9  errori sulla stessa azione:

nell'ordine:
1- maggio si fa superare come un pollo da pereyra nella metà campo avversaria
2- maggio non fa fallo
3- maggio fa crossare pereyra
4- errore grave: de sanctis non esce di pugno e spazza
5- II errore grave: zuniga di testa rinvia come la capocchia sui piedi di guarin invece che in angolo o fallo laterale
6- berhami si fa superare
7- behrami non fa fallo
8- III errore grave: gamberini marca malissimo (dall'esterno e non dall'interno)
9- de sanctis par o cazz.

Gli errori gravi sono quello d Zuniga che respinge al centro, ma con l'attenuante che se ti rivedi l'azione c'era il deserto là in mezzo e forse pensava che quella palla si potesse recuperare facilmente.
Poi Britos che lascia rimbalzare quella palla invece di attaccarla o in alternativa fare fallo su Guarin una volta perso il tempo.
E poi onestamente ho rivisto un replay dalle spalle del tiro di Milito e mi pare che l'abbia un pò ciccata perchè voleva metterla sul palo, invece la colpisce sporca e credo che un De Sanctis più reattivo qualcosa in più potesse fare.

Offline ohyess

• *
« Risposta #176 il: 10 Dicembre, 2012, 14:52:33 pm »
Gli errori gravi sono quello d Zuniga che respinge al centro, ma con l'attenuante che se ti rivedi l'azione c'era il deserto là in mezzo e forse pensava che quella palla si potesse recuperare facilmente.
Poi Britos che lascia rimbalzare quella palla invece di attaccarla o in alternativa fare fallo su Guarin una volta perso il tempo.
E poi onestamente ho rivisto un replay dalle spalle del tiro di Milito e mi pare che l'abbia un pò ciccata perchè voleva metterla sul palo, invece la colpisce sporca e credo che un De Sanctis più reattivo qualcosa in più potesse fare.

ognuno la vede a modo suo:
per me un portiere che non esce compie errori gravi.

è comunque fuori dubbio che ci sono 9 errori nella stessa azione. questo non è opinabile.
Adesso fuori le palle!

• *
« Risposta #177 il: 10 Dicembre, 2012, 15:02:18 pm »
ognuno la vede a modo suo:
per me un portiere che non esce compie errori gravi.

è comunque fuori dubbio che ci sono 9 errori nella stessa azione. questo non è opinabile.

Mah De Sanctis uscire su quella palla onestamente mi pare troppo, Zuniga impatta al limite dell'area con Cassano alle spalle. Purtroppo sono ben altre le uscite che non effettua.

Offline ohyess

• *
« Risposta #178 il: 10 Dicembre, 2012, 15:06:27 pm »
Mah De Sanctis uscire su quella palla onestamente mi pare troppo, Zuniga impatta al limite dell'area con Cassano alle spalle. Purtroppo sono ben altre le uscite che non effettua.

ti pare troppo perchè non esce manco più nell'area piccola, ma ti assicuro, che i portieri, anche quelli di merda, lì rinviano di pugno!
Adesso fuori le palle!

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #179 il: 10 Dicembre, 2012, 15:45:12 pm »
ti pare troppo perchè non esce manco più nell'area piccola, ma ti assicuro, che i portieri, anche quelli di merda, lì rinviano di pugno!

ma non esiste proprio che il portiere esce al limite dell'area di rigore su un cross dalla fascia quando c'è un proprio difendore che è SOLO e sta per prendere il pallone, ma l'azione l'hai vista bene? :asd:

l'errore grave è di maggio, che non fa fallo per evitare il giallo, poi di zuniga, che rimette il pallone al centro valutando male il posizionamento di britos, di berhami, che sbaglia l'intervento e, prima di gamberini, l'errore grave lo fa anche cannavaro che, al dribbling su behrami, rimane FERMO COME IL PESCE ABBRODO invece di uscire in avanti per chiudere lo specchio a guarin

si vede chiaramente che cannavaro manco prova a fermare l'assist perchè è pochi centimetri lontano dal pallone: se fosse andato in avanti in quella frazione che ha avuto a disposizione dopo il dribbling su behami invece di rimanere fermo a guardare guarin, quel pallone a milito non sarebbe MAI Arrivato

diciamo che gli errori più gravi li commettono zuniga e cannavaro, poi gamberini pure sbaglia come anche desantis sul tiro, ma il tiro stesso non sarebbe propio avvenuto senza i 2 errori gravi di zuniga e cannavaro

la cosa bella è che di tutti questi, provano a fare qualcosa, magari sbagliando....mentre cannavaro è L'UNICO A NON FARE MANCO IL CAZZO, per cui è quello che ha la colpa maggiore sul secondo gol: è un fottuto cesso appilato che, per paura di sbagliare, non interviene mai e poi mai e quando lo fa, al 90% si fa saltare o commette fallo

una piaga di difensore, speriamo che la squalifica che prenderà aprirà gli occhi alla società e che verrà preso un centrale coi controcoglioni per non farcelo più vedere in campo
« Ultima modifica: 10 Dicembre, 2012, 15:46:33 pm da tony_ »
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...