Autore Topic: [16] Inter 2-1 Napoli [POSTPARTITA]  (Letto 20161 volte)

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:[16] Inter 2-1 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #80 il: 09 Dicembre, 2012, 23:22:35 pm »
Che poi, per chi aveva ancora dubbi... s'è vista la differenza tra un centrocampista d'interdizione vero, e un primate prestato al calcio... altro che "poca differenza"

si è fatto fottere persino da gargano quella sega di merda di Dzemaili...
Gargano che davvero ha confermato quanto sia sega e quanto sta bene lontano da napoli...almeno questo...
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #81 il: 09 Dicembre, 2012, 23:22:40 pm »
posso dirlo che non mi sento per nulla incazzato ma anzi mi sono divertito e sono soddisfatto di una squadra che ha perso una partita "perdibile" in maniera immeritata?

oh bischero, noi ci andrà meglio alla prossima maremma buhaiola!
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
« Risposta #82 il: 09 Dicembre, 2012, 23:22:58 pm »
Che parasse, vorrei vedere quale portiere para il primo gol. Vogliamo chiederci invece chi cazzo doveva marcarlo a Guarin? Bastava leggere il forum qui per vedere che è temibile sui calci da fermo e lo fanno tirare in area manco di testa, ma addirittura rasoterra? Una bomba simile da 10 metri non è prendibile, non c'entra se è il palo suo o no. Milito inevce avanza, supera il difensore e De Sanctis esce precipitosamente per chiudere lo specchio, ci sta che non la prende sul tocco ravvicinato. Mi spiace, le cagate sono di altri. Sul secondo gol in particolare di maggio che si fa stuprare da pereira per 60 metri e di zuniga che su una palla comoda di testa la rimette giusto giusto al centro quasi al limite dell'area.Poi Gamberini coi giocatori un po' scattanti nun ci 'a fa...
Piuttosto ribadisco, come mai Maggio si è giocato tutta, ma proprio tutta la partita? Come mai Pandev sta in queste condizioni fisiche? Come mai esce Inler e deve entrare quel cesso di Dzemaili? Abbiamo visto che El Kaddouri sa giocare un po' a pallone, non è un rugbista mancato come lo svizzero, perché non era manco in panchina? O almeno nel finale, quando Hamsik esce... Per chi diceva che è chiuso da Dzemaili, si è visto che invece potrebbe essere molto utile.
Oggi Hamsik ha fatto una marea di errori, però era molto più propositivo di altre volte che gioca male perché sparisce.

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #83 il: 09 Dicembre, 2012, 23:23:45 pm »
Che vada fuori dalle palle.
e pigliatevela sempre con lui...

Offline torello

• *
« Risposta #84 il: 09 Dicembre, 2012, 23:23:53 pm »
oh bischero, noi ci andrà meglio alla prossima maremma buhaiola!

beato te....io sto nero, questa partita si poteva STRAvincere contro quelle 4 seghe...

è chiaro, prendi quel gol, che devi fare, meriti di perdere e basta...

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #85 il: 09 Dicembre, 2012, 23:24:53 pm »
e pigliatevela sempre con lui...
No me la piglio con chi gli rinnova addirittura il contratto fino al 2015.

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
« Risposta #86 il: 09 Dicembre, 2012, 23:25:15 pm »
posso dirlo che non mi sento per nulla incazzato ma anzi mi sono divertito e sono soddisfatto di una squadra che ha perso una partita "perdibile" in maniera immeritata?

E' vero, è bello che il Napoli abbia giocato da grande a San Siro, però ti incazzi che i gol vengono da ingenuità clamorose nostre.
E poi vorrei capire perché dopo il 60esimo siamo quasi spariti. Mi aspettavo un assedio e invece abbiamo creato molto meno. Forse perché Insigne era stanco, e poi non mi piace così largo a sinistra, per me deve giocare più centrale. Ma c'era Pandev...

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #87 il: 09 Dicembre, 2012, 23:26:26 pm »
si è fatto fottere persino da gargano quella sega di merda di Dzemaili...
Gargano che davvero ha confermato quanto sia sega e quanto sta bene lontano da napoli...almeno questo...
Ma Dzemaili non centra nulla... parlo di Berhami, altrimenti non scrivevo nulla...

Offline peppere

• *
« Risposta #88 il: 09 Dicembre, 2012, 23:26:34 pm »
No me la piglio con chi gli rinnova addirittura il contratto fino al 2015.
Ma gli deve essere rinnovato per forza quando hai un secondo inutile che deve andar via. Il passo da fare è prenderne uno migliore per fare il primo nel giro di 1-2 anni

Offline torello

• *
« Risposta #89 il: 09 Dicembre, 2012, 23:27:09 pm »
Che parasse, vorrei vedere quale portiere para il primo gol. Vogliamo chiederci invece chi cazzo doveva marcarlo a Guarin? Bastava leggere il forum qui per vedere che è temibile sui calci da fermo e lo fanno tirare in area manco di testa, ma addirittura rasoterra? Una bomba simile da 10 metri non è prendibile, non c'entra se è il palo suo o no. Milito inevce avanza, supera il difensore e De Sanctis esce precipitosamente per chiudere lo specchio, ci sta che non la prende sul tocco ravvicinato. Mi spiace, le cagate sono di altri. Sul secondo gol in particolare di maggio che si fa stuprare da pereira per 60 metri e di zuniga che su una palla comoda di testa la rimette giusto giusto al centro quasi al limite dell'area.Poi Gamberini coi giocatori un po' scattanti nun ci 'a fa...
Piuttosto ribadisco, come mai Maggio si è giocato tutta, ma proprio tutta la partita? Come mai Pandev sta in queste condizioni fisiche? Come mai esce Inler e deve entrare quel cesso di Dzemaili? Abbiamo visto che El Kaddouri sa giocare un po' a pallone, non è un rugbista mancato come lo svizzero, perché non era manco in panchina? O almeno nel finale, quando Hamsik esce... Per chi diceva che è chiuso da Dzemaili, si è visto che invece potrebbe essere molto utile.
Oggi Hamsik ha fatto una marea di errori, però era molto più propositivo di altre volte che gioca male perché sparisce.

el kaddouri lo doveva portare, ma è andata così.
il fatto del primo e secondo gol è chiaro che è una concatenazione di errori, ma guarda Handanovic che aveva fatto prima che Cavani dovesse spaccare la porta per segnare, uno non chiede i miracoli, ma almeno la forza, la reattività, e che cazzo...

Maggio se non si fosse divorato i gol, avrei quasi detto che ha giocato decentemente, ma quel colpo di testa e la palla del primo tempo in fuorigioco solo un calciatore di serie D non la segnano...

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #90 il: 09 Dicembre, 2012, 23:29:36 pm »
E' vero, è bello che il Napoli abbia giocato da grande a San Siro, però ti incazzi che i gol vengono da ingenuità clamorose nostre.

la squadra questa è. eliminare le ingenuità significa diventare una grande squadra e il napoli non lo è. per ora lottiamo per uno dei primi 3 posti ed è piu di quanto era ragionevole attendersi
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #91 il: 09 Dicembre, 2012, 23:29:57 pm »
Era buono il fumo, eh?
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Starfred

« Risposta #92 il: 09 Dicembre, 2012, 23:37:46 pm »
el kaddouri lo doveva portare, ma è andata così.
il fatto del primo e secondo gol è chiaro che è una concatenazione di errori, ma guarda Handanovic che aveva fatto prima che Cavani dovesse spaccare la porta per segnare, uno non chiede i miracoli, ma almeno la forza, la reattività, e che cazzo...

Maggio se non si fosse divorato i gol, avrei quasi detto che ha giocato decentemente, ma quel colpo di testa e la palla del primo tempo in fuorigioco solo un calciatore di serie D non la segnano...

Ma infatti Maggio ha fatto una partita indegna per spinta e aggressività, ma sul secondo gol non c'entra assolutamente niente.
Pereira so magn ma butta un pallone alla viva il parroco, così come Zuniga che prende un pallone in controtempo alla ben e meglio. Le cacate sono di Behrami che esce malissimo sul portatore di palla, Gamberini che non chiude Milito e De Sanctis che non para un tiro lento senza nemmeno capire l'azione.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #93 il: 09 Dicembre, 2012, 23:45:41 pm »
Io comunque la votterei ad offendere Gargano :look: gambe rubate all'aratura dei campi di grano.

Alemao

« Risposta #94 il: 09 Dicembre, 2012, 23:49:34 pm »
da de sanctis che volete?
Devono cercare il capro espiatorio. È normale qua dentro. Mo' mi aspetto come minimo 7 giorni da fine del mondo e processi da inquisizione. Da parte mia ho visto una squadra che ha dominato e un'altra che ha campato su due occasioni in croce. Orgoglioso dei nostri. In partite come queste si distinguono i veri tifosi.

Offline peppere

• *
« Risposta #95 il: 09 Dicembre, 2012, 23:50:40 pm »
Devono cercare il capro espiatorio. È normale qua dentro. Mo' mi aspetto come minimo 7 giorni da fine del mondo e processi da inquisizione. Da parte mia ho visto una squadra che ha dominato e un'altra che ha campato su due occasioni in croce. Orgoglioso dei nostri. In partite come queste si distinguono i veri tifosi.
:gay:
 :look:

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #96 il: 09 Dicembre, 2012, 23:51:30 pm »
Perdere contro un'inter cosi mediocre è veramente assurdo, sono schifato all'ennesima potenza. Non capisco inoltre, perchè continuano a designare RIZZOLI per le partite del Napoli, ma nessuno dice niente in società? Ogni volta che ci arbitra lui succede qualcosa di losco. Boh.

Cmq il campo ha dimostrato una cosa stasera.... nonostante il culo e Rizzoli, finiremo sopra all'inter.
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Starfred

« Risposta #97 il: 09 Dicembre, 2012, 23:53:32 pm »
io comunque vorrei capire se quello di Pereira era rigore. A me pareva un intervento scomposto, non si fischiano?

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #98 il: 09 Dicembre, 2012, 23:53:56 pm »
non sono queste le partite che mi fanno arrabbiare.  tutto sommato abbiamo giocato bene, ma ci è mancato il cinismo necessario, e se non fai gol chest'è  :boh:

ma hamsik ha chiesto il cambio, che si è fatto? :brr:
:dignità:

Offline torello

• *
« Risposta #99 il: 09 Dicembre, 2012, 23:55:30 pm »
Perdere contro un'inter cosi mediocre è veramente assurdo, sono schifato all'ennesima potenza. Non capisco inoltre, perchè continuano a designare RIZZOLI per le partite del Napoli, ma nessuno dice niente in società? Ogni volta che ci arbitra lui succede qualcosa di losco. Boh.

Cmq il campo ha dimostrato una cosa stasera.... nonostante il culo e Rizzoli, finiremo sopra all'inter.

l' inter temo che col culo che ha ci arriva davanti...
noi rischiamo di sbragare da un momento all'altro come l 'anno scorso...