Autore Topic: [16] Inter 2-1 Napoli [POSTPARTITA]  (Letto 20008 volte)

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:[16] Inter 2-1 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #40 il: 09 Dicembre, 2012, 23:00:17 pm »
Inler non stava ingarrando niente, però con Dzemaili siamo definitivamente morti  :maronn:
Assafà a maronna. Oggetto non identificato nella linea mediana. E' la morte del calcio.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

SpamMattia

« Risposta #41 il: 09 Dicembre, 2012, 23:00:23 pm »
Ma nn potete dare la colpa a ino che nn ha fatto miracoli. Perme stronzate nn ne ha fatte. Secondo me ripeto il mister coi cambi ha affossato tutte le nostre speranza di recupero

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #42 il: 09 Dicembre, 2012, 23:00:25 pm »
comunque non so su Murdoch Channel ma su Silvio tv Cesari si sta prodigando nel dire che c'amma arrubbato pure la sconfitta  :cazzimm:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Trenz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Beffato,vi spiego perché...
« Risposta #43 il: 09 Dicembre, 2012, 23:00:38 pm »
Le cacate difensive come sempre ci condannano,perché per anni abbiamo inseguito bomber da venti gol,vice Lavezzi,vice Cavani e recuperiamo Pandev o uno nuovo al posto suo ma non ci si rende conto che le partite e i campionati si vincono anche coi merdosissimi zero a zero,uno a zero e senza per forza fare tre gol per fare bottino pieno.

Nonostante tutto,per me la partita è stata buona ed incoraggiante escludendo i muorti atavici come Maggio che più di un buon sostituto ha bisogno e na mazziata.Inler forse l ho notato solo io giovedì ma si vedeva già in el che stava con le pile scariche.

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #44 il: 09 Dicembre, 2012, 23:00:42 pm »
Primo gol totalmente incolpevole, secondo gol mah, ce ne sono comunque almeno tre più colpevoli di lui

Cassano piglia il palo esterno perchè è l'unico angolo dove può tirare, jamm ma o'vero facite? :look:
:asd: Quotone.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #45 il: 09 Dicembre, 2012, 23:00:44 pm »
Ah, bestemmio all'inverosimile sia il presidente che l'allenatore.
Hamsik si fa male e l'unico che possiamo buttare dentro col risultato da rimontare a San Siro è M E S T O.
Questo perché abbiamo una panchina ridicola e, soprattutto, perché il miraholoso ha lasciato a casa El Kaddouri che, senza pretese particolari, almeno qualche passaggio l'avrebbe ingarrato nel concitato finale.
:alla: :alla:

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #46 il: 09 Dicembre, 2012, 23:01:34 pm »
grande prestazione complessiva, un lota inler e maggio sottotono hamsik, grandissimo insigne, grintoso e puntuale cavani, bene la difesa con un britos giganteggiante fino alle follie finali, behrami enorme.

Inutilissima l'entrata di Dzemaili.

Non sappiamo fare un cross, manco da fermo, solo un pò insigne. Amarezza.

qualcuno mi spiega che entra a fare Dzemaili in queste partite con  le grandi??
nn farà mai nulla, deve giocare sol con aik solna e pescara stop...

Inler ha giocato male come faceva l'anno scorso, ma magari ti pesca il jolly come stava per fare...

da lì siamo stati arruffoni.

pandev si divora un gol ed è riuscito a non segnare da dentro la porta, i ridolini proprio..

Hamsik per me ha giocato bene è l'unico che ha provato a dare dei palloni decenti in avanti
Insigne molto bene, diventerà un grande e questa è l'unica cosa bella di stasera..
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #47 il: 09 Dicembre, 2012, 23:01:38 pm »
I nostri sedicenti campioni quando serve stann semp a uoglio. Insigne a 20 anni regge sì e no 60 minuti, ma ch r'è? I cambi sono le solite merde inutili. Ma, nonostante ciò, l''Inter è una banda, ed è incredibile che non siamo nemmeno riusciti a pareggiare. Mamma che mazzo che tengono.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #48 il: 09 Dicembre, 2012, 23:02:57 pm »
Le cacate difensive come sempre ci condannano,perché per anni abbiamo inseguito bomber da venti gol,vice Lavezzi,vice Cavani e recuperiamo Pandev o uno nuovo al posto suo ma non ci si rende conto che le partite e i campionati si vincono anche coi merdosissimi zero a zero,uno a zero e senza per forza fare tre gol per fare bottino pieno.
:brà:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Piskyno89

• *
« Risposta #49 il: 09 Dicembre, 2012, 23:03:27 pm »
I nostri sedicenti campioni quando serve stann semp a uoglio. Insigne a 20 anni regge sì e no 60 minuti, ma ch r'è? I cambi sono le solite merde inutili. Ma, nonostante ciò, l''Inter è una banda, ed è incredibile che non siamo nemmeno riusciti a pareggiare. Mamma che mazzo che tengono.
se regge 60 minuti significa che è un problema di preparazione atletica considerato che l'anno scorso ha corso per 95 minuti e per 42 giornate, eh.

a finale i veri top-player oggi si sono rivelati insigne, britos, behrami e cannavaro.

Starfred

« Risposta #50 il: 09 Dicembre, 2012, 23:03:36 pm »
Primo gol totalmente incolpevole, secondo gol mah, ce ne sono comunque almeno tre più colpevoli di lui

Cassano piglia il palo esterno perchè è l'unico angolo dove può tirare, jamm ma o'vero facite? :look:

Enzo ma comm'è totalmente incolpevole? Era il suo palo, ma nientedimeno Dida venne crocifisso per un gol simile subito.

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
« Risposta #51 il: 09 Dicembre, 2012, 23:04:15 pm »
Napoli che domina, la migliore partita della stagione, però... però... possiamo vedere tutti e 90 minuti maggio in campo?? BASTA con questa merda, fuori fuori, giochiamo senza esterno, ma non lo voglio più.
Poi, altro che un vice cavani a gennaio, qui bisogna comprare un giocatore al posto di pandev, questo non si riprende proprio più, non possiamo affrontare tutta le seconda parte del campionato senza attaccanti. Insigne benissimo nel primo tempo, nel secondo è un po' sparito, ma almeno quando ha la palla sui piedi la tocca bene, Pandev manco i calci d'angolo è cazzo di battere...
Cavani troppo confusionario, alla fine è stanco anche lui, magari non se ne rende conto, ma manca di lucidità.
Hamsik non ha fatto la solita partita un po' di merda che gli capita nelle gare importanti, ci ha provato, andava a prendere il pallone, lo distribuiva, correva, però non ne ha azzeccata una. Almeno però non si è nascosto, non è sparito.
Inler pessimo, Dzemaili inutile, chiamatemi fissato ma vorrei capire perché El Kaddouri non era neanche in panchina. Invece di Mesto alla fine non si poteva provare lui? Secondo me è un modo per tenerlo buonino, vola basso, non ti cominciare a frusciare etc...
Behrami e Britos ottimi oggi, mentre Gamberini al dunque si è rivelato insufficiente, non ha scatto e un attaccante forte se lo fuma senza problemi.
Cannavaro è cannavaro...
In sostanza sono deluso perché , specie dopo il 2 1 ci ho proprio sperato, invece siamo un po' crollati fisicamente e nella seconda parte del secondo tempo non abbiamo creato quasi nulla. E comunque potevamo pareggiare...

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #52 il: 09 Dicembre, 2012, 23:04:39 pm »
quanto sto male...mannaggia a culonn  :maronn:
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline wendell

• *
« Risposta #53 il: 09 Dicembre, 2012, 23:05:02 pm »
Io aggiungo che quella difesa di sturduti si mantiene in piedi soprattutto grazie al vituperato Cannavaro, il più costante e sicuro di tutti. Mi chiedo se ce lo squalificano comm' a mettimme nomme.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Online Aurea Mediocritas

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #54 il: 09 Dicembre, 2012, 23:05:19 pm »
L'Inter ha fatto la partita giusta di chi si trova in vantaggio di 2 gol al 38esimo. Hanno difeso con ordine, e viste le condizioni scandalose in cui versano l'han portata a casa con intelligenza. Non sono nemmeno amareggiato, solo stanco perchè ne abbiam viste troppe di partite perse in questo modo a Milano e Torino. Sono esausto.

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
R: Re:[16] Inter 2-1 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #55 il: 09 Dicembre, 2012, 23:06:04 pm »
Io aggiungo che quella difesa di sturduti si mantiene in piedi soprattutto grazie al vituperato Cannavaro, il più costante e sicuro di tutti. Mi chiedo se ce lo squalificano comm' a mettimme nomme.
e quoto pure questo.
gesucrì

Offline Piskyno89

• *
« Risposta #56 il: 09 Dicembre, 2012, 23:06:42 pm »
se accettano il patteggiamento di gianello, cosa probabile, significa che lo ritengono credibile (almeno in primo grado) e quindi già sapremo l'esito del processo.

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #57 il: 09 Dicembre, 2012, 23:07:13 pm »
se regge 60 minuti significa che è un problema di preparazione atletica considerato che l'anno scorso ha corso per 95 minuti e per 42 giornate, eh.

a finale i veri top-player oggi si sono rivelati insigne, britos, behrami e cannavaro.

davvero? l'inter ha attaccato così tanto nel secondo tempo? no perchè dire che i migliori sono stati i difensori su due gol subiti a piscione mi fa un poco specie.. Fossero due gol su un'Inter arrembante, capirei pure parlare di difesa rocciosa, premiando due difensori... Allora debbo supporre che Juan, Ranocchia siano tipo extraterrestri, se noi attaccando come matti, abbiamo accocchiato un gol...
« Ultima modifica: 09 Dicembre, 2012, 23:08:32 pm da DioBrando »

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #58 il: 09 Dicembre, 2012, 23:07:15 pm »
Questa cosa spero sia chiara a tutti  :asd:
Adda venì Baffone!

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #59 il: 09 Dicembre, 2012, 23:07:30 pm »

Nonostante tutto,per me la partita è stata buona ed incoraggiante escludendo i muorti atavici come Maggio che più di un buon sostituto ha bisogno e na mazziata.Inler forse l ho notato solo io giovedì ma si vedeva già in el che stava con le pile scariche.

primo gol ridicolo, è SACROSANTO perdere se ti fai fare un gol così, dopo nemmeno 10 minuti, sono delle merde teste di cazzo ....
a quel punto non ci sono più speranze, perchè quei mazzosi rotti fanno il loro gioco, Jesus diventa il padre eterno dietro, e Guarin da portatore d' acqua si inventa Kakà e manda in morto il morto che cammina Milito, complice il regalo di desanctisa

basta 2-0 a fine primo tempo, puoi fare l' assedio, ma tanto meno male che non hai preso il 3 e il quarto...

no puoi fare ste merdate e regalare i gol, non puoi, stasera mazzarri non c' entra niente, i giocatori ci hanno provato, ma hanno limiti oggettivi...
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...