Staff > Stagione 2012/13
[16] Inter 2-1 Napoli [POSTPARTITA]
peppere:
--- Citazione da: Alemao - 09 Dicembre, 2012, 23:49:34 pm ---Devono cercare il capro espiatorio. È normale qua dentro. Mo' mi aspetto come minimo 7 giorni da fine del mondo e processi da inquisizione. Da parte mia ho visto una squadra che ha dominato e un'altra che ha campato su due occasioni in croce. Orgoglioso dei nostri. In partite come queste si distinguono i veri tifosi.
--- Termina citazione ---
:gay:
:look:
Crippler:
Perdere contro un'inter cosi mediocre è veramente assurdo, sono schifato all'ennesima potenza. Non capisco inoltre, perchè continuano a designare RIZZOLI per le partite del Napoli, ma nessuno dice niente in società? Ogni volta che ci arbitra lui succede qualcosa di losco. Boh.
Cmq il campo ha dimostrato una cosa stasera.... nonostante il culo e Rizzoli, finiremo sopra all'inter.
Starfred:
io comunque vorrei capire se quello di Pereira era rigore. A me pareva un intervento scomposto, non si fischiano?
isab1987:
non sono queste le partite che mi fanno arrabbiare. tutto sommato abbiamo giocato bene, ma ci è mancato il cinismo necessario, e se non fai gol chest'è :boh:
ma hamsik ha chiesto il cambio, che si è fatto? :brr:
torello:
--- Citazione da: Crippler - 09 Dicembre, 2012, 23:51:30 pm ---Perdere contro un'inter cosi mediocre è veramente assurdo, sono schifato all'ennesima potenza. Non capisco inoltre, perchè continuano a designare RIZZOLI per le partite del Napoli, ma nessuno dice niente in società? Ogni volta che ci arbitra lui succede qualcosa di losco. Boh.
Cmq il campo ha dimostrato una cosa stasera.... nonostante il culo e Rizzoli, finiremo sopra all'inter.
--- Termina citazione ---
l' inter temo che col culo che ha ci arriva davanti...
noi rischiamo di sbragare da un momento all'altro come l 'anno scorso...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa