Staff > Stagione 2012/13

[16] Inter 2-1 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (21/54) > >>

Alex88:
Hamsik ha sentito tirare...

@Alfredo: Su MP manco l'hanno fatto vedere...

tony_:

--- Citazione da: Starfred - 09 Dicembre, 2012, 23:37:46 pm ---Ma infatti Maggio ha fatto una partita indegna per spinta e aggressività, ma sul secondo gol non c'entra assolutamente niente.
Pereira so magn ma butta un pallone alla viva il parroco, così come Zuniga che prende un pallone in controtempo alla ben e meglio. Le cacate sono di Behrami che esce malissimo sul portatore di palla, Gamberini che non chiude Milito e De Sanctis che non para un tiro lento senza nemmeno capire l'azione.

--- Termina citazione ---

behrami è stato fottuto da un rimpallo, gamberini sta attaccato il possibile a milito....l'errore su quel gol è ancora una volta di cannavaro, ma nessuno se n'è accorto...

andatevi a rivedere il gol: chi fa l'assist a milito (guarin) una volta in possesso di palla e senza berhami davanti, ha tutto il tempo per passare perchè CANNAVARO RIMANE FERMO come il pesce abbrodo che è....colpevolmente, irragionevolmente fermo, perchè cannavaro semplicemente non fa un cazzo di niente:

non copre su milito (avrebbe sbagliato ma sarebbe stato meglio che rimanere fermo) nè, soprattutto, esce a valanga su guarin, come avrebbe dovuto fare sia per mettergli un minimo di pressione sia per chiudergli il raggio visivo

ma nessuno lo farà notare, diranno tutti che OOOHhhhh PARTITONE DEL CAPITAAAAAAAAAAAAANOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO UUUUHhhhhhhhhhhhh

campaganro, aronica, cannavaro devono essere eliminati

bene gamberini, bene pure britos (stasera ha giocato come cannavaro non ha mai fatto una volta in vita sua :rotfl: )...

vorrei pure essere contento per la squalifica che gli daranno, ma non lo sarò, perchè il coglione di presidente che teniamo non comprerà nessuno al posto suo, dirà eehhh, teniamo fernandez, E'  TITOLARE DELL'ARGENTINA, gli manca solo giocare, ora avrà la possibilità...

Alemao:

--- Citazione da: isab1987 - 09 Dicembre, 2012, 23:53:56 pm ---non sono queste le partite che mi fanno arrabbiare.  tutto sommato abbiamo giocato bene, ma ci è mancato il cinismo necessario, e se non fai gol chest'è  :boh:

ma hamsik ha chiesto il cambio, che si è fatto? :brr:

Credo crampi. Da parte mia dico che nessuna delle 3 che abbiamo perso meritavamo di perdere. Abbiamo un'ottima squadra.

Starfred:

--- Citazione da: tony_ - 09 Dicembre, 2012, 23:57:33 pm ---
bene gamberini

Gamberini è stato osceno !

regista:

--- Citazione da: djcarmine - 09 Dicembre, 2012, 23:19:06 pm ---posso dirlo che non mi sento per nulla incazzato ma anzi mi sono divertito e sono soddisfatto di una squadra che ha perso una partita "perdibile" in maniera immeritata?

raramente mi e' capitato di perdere ma  di essere poco incazzato, oggi pero' e' uno di quelle occasioni.
Il napoli non e' inferiore al'inter, oggi se c'era una squadra che meritava qualcosa quelle era la nostra
Da questa partita escono fuori alcuni spunti interessanti : la crescita di Britos, Insigne sempre piu' in squadra, Berhami un mostro.
Maggio sta diventando un ricordo del giocatore ammirato negli anni scorsi, Zuniga non mette un cross, Inler ancora altalenante per rendimento.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa