Staff > Stagione 2012/13

[16] Inter 2-1 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (22/54) > >>

Crippler:

--- Citazione da: torello - 09 Dicembre, 2012, 23:55:30 pm ---l' inter temo che col culo che ha ci arriva davanti...
noi rischiamo di sbragare da un momento all'altro come l 'anno scorso...

--- Termina citazione ---
Ne dubito fortemente. L'inter è una squadra che si scioglierà come neve al sole. Fa schifo, non ha gioco, cerca solo l'intuizione dei suoi "geni"; nelle partite toste sui campi di periferia o in casa contro le piccole farà fatica.

Noi resisteremo fino all'ultimo, ma non di scudo non se ne può parlare proprio purtroppo.... ed è questa la cosa che mi fa più rosicare, in un campionato cosi mediocre noi non facciamo passi avanti, al pappone va bene cosi, questo è il nostro "step" più elevate, da questo momento in poi possiamo solo peggiorare, mai migliorare.

adecurtis:
Lo sto dicendo da almeno tre campionati De Sanctis va cambiato!!!!
Ha sulla coscienza tutti i gol di questo campionato!!!
Non ha mai regalato la parata salva partita!
non puoi metterti sul palo e permettere che il pallone colpisca quel palo!!!!!

Azz:
Mazzarri dice che siamo terzi avendo perso gli scontri fuori casa contro le due squadre che ci precedono.... :ovazione:...quindi al ritorno vincendole saremo primi?.... :doh:

djcarmine:

--- Citazione da: Alemao - 09 Dicembre, 2012, 23:58:57 pm ---nessuna delle 3 che abbiamo perso meritavamo di perdere

vero. se per bergamo però è stata ciorta e basta, a milano e torino è stata la coglionaggine a punirci. la sensazione è che siamo superiori alla culaccioni band, e se è vero che alla 38esima giornatae tutte le squadre avranno la posizione che meritano.....

Crippler:

--- Citazione da: Alemao - 09 Dicembre, 2012, 23:58:57 pm ---Credo crampi. Da parte mia dico che nessuna delle 3 che abbiamo perso meritavamo di perdere. Abbiamo un'ottima squadra.

ma le abbiamo perse. Sono punti buttati nel cesso che alla fine peseranno. Se vuoi fare un campionato di un certo livello non puoi perdere certi punti, si sa, no?

Sai di quanti punti buttati nel cesso ci ritroveremo ancora a commentare?? :asd:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa