Staff > Stagione 2012/13
[16] Inter 2-1 Napoli [POSTPARTITA]
peppere:
--- Citazione da: Soulseater - 10 Dicembre, 2012, 00:02:23 am ---Mazzarri dice che siamo terzi avendo perso gli scontri fuori casa contro le due squadre che ci precedono.... :ovazione:...quindi al ritorno vincendole saremo primi?.... :doh:
--- Termina citazione ---
se ci va bene saremo terzi avendo fatto meno punti delle concorrenti negli scontri diretti
djcarmine:
--- Citazione da: Crippler - 10 Dicembre, 2012, 00:00:53 am ---Ne dubito fortemente. L'inter è una squadra che si scioglierà come neve al sole. Fa schifo, non ha gioco, cerca solo l'intuizione dei suoi "geni"; nelle partite toste sui campi di periferia o in casa contro le piccole farà fatica.
Noi resisteremo fino all'ultimo, ma non di scudo non se ne può parlare proprio purtroppo.... ed è questa la cosa che mi fa più rosicare, in un campionato cosi mediocre noi non facciamo passi avanti, al pappone va bene cosi, questo è il nostro "step" più elevate, da questo momento in poi possiamo solo peggiorare, mai migliorare.
angiolè ma forse non hai capito che possiamo anche trasferirci nel campionato camerunense, ma finchè ci sarà una juve per mezzo, è logico che di scudetto non si può parlare. stiamo andando oltre le aspettative, tenuto in conto la qualità del mercato, le fissazioni dell'allenatore e le ambizioni della dirigenza, dobbiamo ringraziare solo il padreternobrando e sperare che non finisca la magia perchè questa sera i fatti dicono che il napoli ha tutto per far carne di macello di questa ridicola inter che vive sulle ali del culo
DioBrando:
--- Citazione da: Alex88 - 09 Dicembre, 2012, 23:20:53 pm ---Che poi, per chi aveva ancora dubbi... s'è vista la differenza tra un centrocampista d'interdizione vero, e un primate prestato al calcio... altro che "poca differenza"
visto il faccino di Behrami, qualche dubbio sul primate mi viene comunque, non vorrei dire... :asd:
Azz:
e Stramuortaccioni si lamenta pure se gli dicono che l'inter gioca da provinciale,questi con due tiri hanno fatto 6 punti......ma alla domenica sportiva che elogiano Conte?....ma che gente di merda
Alemao:
--- Citazione da: djcarmine - 10 Dicembre, 2012, 00:02:40 am ---vero. se per bergamo però è stata ciorta e basta, a milano e torino è stata la coglionaggine a punirci. la sensazione è che siamo superiori alla culaccioni band, e se è vero che alla 38esima giornatae tutte le squadre avranno la posizione che meritano.....
Purtroppo il gol di Guarin fa il pari con quello di Caceres. Gravissime disattenzioni che sono costate care. Per quanto mi riguarda non riesco proprio a prendermela per questa sconfitta, semplicemente perché immeritata e basta. Hanno avuto culo in queste ultime due partite, ma la fortuna non è eterna e presto presenterà il conto pure a loro.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa