Staff > Stagione 2012/13

[16] Inter 2-1 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (19/54) > >>

djcarmine:

--- Citazione da: enricocaruso - 09 Dicembre, 2012, 23:25:15 pm ---E' vero, è bello che il Napoli abbia giocato da grande a San Siro, però ti incazzi che i gol vengono da ingenuità clamorose nostre.

--- Termina citazione ---

la squadra questa è. eliminare le ingenuità significa diventare una grande squadra e il napoli non lo è. per ora lottiamo per uno dei primi 3 posti ed è piu di quanto era ragionevole attendersi

Gabbie:

--- Citazione da: djcarmine - 09 Dicembre, 2012, 23:19:06 pm ---posso dirlo che non mi sento per nulla incazzato ma anzi mi sono divertito e sono soddisfatto di una squadra che ha perso una partita "perdibile" in maniera immeritata?

Era buono il fumo, eh?

Starfred:

--- Citazione da: torello - 09 Dicembre, 2012, 23:27:09 pm ---el kaddouri lo doveva portare, ma è andata così.
il fatto del primo e secondo gol è chiaro che è una concatenazione di errori, ma guarda Handanovic che aveva fatto prima che Cavani dovesse spaccare la porta per segnare, uno non chiede i miracoli, ma almeno la forza, la reattività, e che cazzo...

Maggio se non si fosse divorato i gol, avrei quasi detto che ha giocato decentemente, ma quel colpo di testa e la palla del primo tempo in fuorigioco solo un calciatore di serie D non la segnano...

Ma infatti Maggio ha fatto una partita indegna per spinta e aggressività, ma sul secondo gol non c'entra assolutamente niente.
Pereira so magn ma butta un pallone alla viva il parroco, così come Zuniga che prende un pallone in controtempo alla ben e meglio. Le cacate sono di Behrami che esce malissimo sul portatore di palla, Gamberini che non chiude Milito e De Sanctis che non para un tiro lento senza nemmeno capire l'azione.

Alex88:
Io comunque la votterei ad offendere Gargano :look: gambe rubate all'aratura dei campi di grano.

Alemao:

--- Citazione da: bat86 - 09 Dicembre, 2012, 23:15:13 pm ---da de sanctis che volete?

Devono cercare il capro espiatorio. È normale qua dentro. Mo' mi aspetto come minimo 7 giorni da fine del mondo e processi da inquisizione. Da parte mia ho visto una squadra che ha dominato e un'altra che ha campato su due occasioni in croce. Orgoglioso dei nostri. In partite come queste si distinguono i veri tifosi.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa