Staff > Stagione 2012/13

[16] Inter 2-1 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (18/54) > >>

Guallera V.2:

--- Citazione da: bat86 - 09 Dicembre, 2012, 23:23:45 pm ---e pigliatevela sempre con lui...

--- Termina citazione ---
No me la piglio con chi gli rinnova addirittura il contratto fino al 2015.

enricocaruso:

--- Citazione da: djcarmine - 09 Dicembre, 2012, 23:19:06 pm ---posso dirlo che non mi sento per nulla incazzato ma anzi mi sono divertito e sono soddisfatto di una squadra che ha perso una partita "perdibile" in maniera immeritata?

E' vero, è bello che il Napoli abbia giocato da grande a San Siro, però ti incazzi che i gol vengono da ingenuità clamorose nostre.
E poi vorrei capire perché dopo il 60esimo siamo quasi spariti. Mi aspettavo un assedio e invece abbiamo creato molto meno. Forse perché Insigne era stanco, e poi non mi piace così largo a sinistra, per me deve giocare più centrale. Ma c'era Pandev...

Alex88:

--- Citazione da: torello - 09 Dicembre, 2012, 23:22:35 pm ---si è fatto fottere persino da gargano quella sega di merda di Dzemaili...
Gargano che davvero ha confermato quanto sia sega e quanto sta bene lontano da napoli...almeno questo...

Ma Dzemaili non centra nulla... parlo di Berhami, altrimenti non scrivevo nulla...

peppere:

--- Citazione da: kohna80 - 09 Dicembre, 2012, 23:24:53 pm ---No me la piglio con chi gli rinnova addirittura il contratto fino al 2015.

Ma gli deve essere rinnovato per forza quando hai un secondo inutile che deve andar via. Il passo da fare è prenderne uno migliore per fare il primo nel giro di 1-2 anni

torello:

--- Citazione da: enricocaruso - 09 Dicembre, 2012, 23:22:58 pm ---Che parasse, vorrei vedere quale portiere para il primo gol. Vogliamo chiederci invece chi cazzo doveva marcarlo a Guarin? Bastava leggere il forum qui per vedere che è temibile sui calci da fermo e lo fanno tirare in area manco di testa, ma addirittura rasoterra? Una bomba simile da 10 metri non è prendibile, non c'entra se è il palo suo o no. Milito inevce avanza, supera il difensore e De Sanctis esce precipitosamente per chiudere lo specchio, ci sta che non la prende sul tocco ravvicinato. Mi spiace, le cagate sono di altri. Sul secondo gol in particolare di maggio che si fa stuprare da pereira per 60 metri e di zuniga che su una palla comoda di testa la rimette giusto giusto al centro quasi al limite dell'area.Poi Gamberini coi giocatori un po' scattanti nun ci 'a fa...
Piuttosto ribadisco, come mai Maggio si è giocato tutta, ma proprio tutta la partita? Come mai Pandev sta in queste condizioni fisiche? Come mai esce Inler e deve entrare quel cesso di Dzemaili? Abbiamo visto che El Kaddouri sa giocare un po' a pallone, non è un rugbista mancato come lo svizzero, perché non era manco in panchina? O almeno nel finale, quando Hamsik esce... Per chi diceva che è chiuso da Dzemaili, si è visto che invece potrebbe essere molto utile.
Oggi Hamsik ha fatto una marea di errori, però era molto più propositivo di altre volte che gioca male perché sparisce.

el kaddouri lo doveva portare, ma è andata così.
il fatto del primo e secondo gol è chiaro che è una concatenazione di errori, ma guarda Handanovic che aveva fatto prima che Cavani dovesse spaccare la porta per segnare, uno non chiede i miracoli, ma almeno la forza, la reattività, e che cazzo...

Maggio se non si fosse divorato i gol, avrei quasi detto che ha giocato decentemente, ma quel colpo di testa e la palla del primo tempo in fuorigioco solo un calciatore di serie D non la segnano...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa