Staff > Stagione 2012/13
[16] Inter 2-1 Napoli [POSTPARTITA]
torello:
--- Citazione da: kohna80 - 10 Dicembre, 2012, 19:00:18 pm ---Dimentichi che c'è ancora San Siro sponda Milan, altro cazzo in culo annunciato. Tra l'altro con quelle altre merde, già abbiamo dato pure all'andata, con l'ignobile rimonta che rischia di svoltare in positivo la stagione di quei derelitti fino ad un mese fa, proprio come successo con la Juve l'anno scorso.
--- Termina citazione ---
ci rifaremo con le partite in casa con juve e inter...a milano perdiamo di nuovo col milan..
PARTENOPHEO:
Ma godere di un Napoli che ha stracciato l'inter sul piano del gioco ?
No è ?
:look:
Ragionier Cuckoldullo:
L'odio di Gabriella contro l'Inter e Stramalo è il tema più sorprendente del giorno :look:
Gabbie:
--- Citazione da: bender89 - 10 Dicembre, 2012, 18:37:29 pm ---Sei sboccata oggi, comportati bene.
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
Uà nel topic di Insigne ieri sera sembravo proprio uscita da una costola di Angioletto, mi so' fatta pure la lenta un po' a tendenza come lui, sarà quello :lookair:
--- Citazione da: Crippler - 10 Dicembre, 2012, 18:52:02 pm ---Io mi sono rotto troppo il cazzo. Non vinciamo mai un cazzo, mai.
Non ho capito se mi stai sfottendo :look:
--- Citazione da: kohna80 - 10 Dicembre, 2012, 19:00:18 pm ---Dimentichi che c'è ancora San Siro sponda Milan
E io perciò dicevo :doh:
torello:
--- Citazione da: PARTENOPHEO - 10 Dicembre, 2012, 19:26:23 pm ---Ma godere di un Napoli che ha stracciato l'inter sul piano del gioco ?
No è ?
:look:
abbiamo dominato perchè dovevamo recuperare..
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa