Staff > Stagione 2012/13
[16] Inter 2-1 Napoli [POSTPARTITA]
PARTENOPHEO:
--- Citazione da: torello - 10 Dicembre, 2012, 19:30:49 pm ---abbiamo dominato perchè dovevamo recuperare..
--- Termina citazione ---
No, i giocatori, anche se sono passsati pochi minuti per il goal di Guarin, avevano tutt'altro atteggiamento rispetto a Torino, lo si intuiva dal baricentro piazzato e dalla scioltezza dei singoli, non si avvertiva il timore e la paura di Torino.
Gabbie:
--- Citazione da: Nick Hornby - 10 Dicembre, 2012, 19:28:45 pm ---L'odio di Gabriella contro l'Inter e Stramalo è il tema più sorprendente del giorno :look:
A parte che sono circondata da fottuti interisti maledetti, campani e quindi chiagnazzari e secciaiuoli come pochi, poi veramente sono rimasta sorpresa in negativo dall'Inter. All'inizio del campionato asserivo che ci fossero superiori e che avessero un'ottima difesa, ora ho visto con i miei occhi che sono una banda, soprattutto a centrocampo, oltrechè una squadra di vecchi di merda, e quindi il pensiero di finirgli dietro mi sta facendo perdere un mese di vita al giorno.
--- Citazione da: torello - 10 Dicembre, 2012, 19:30:49 pm ---abbiamo dominato perchè dovevamo recuperare..
:sisi:
Moebius:
--- Citazione da: PARTENOPHEO - 10 Dicembre, 2012, 19:26:23 pm ---Ma godere di un Napoli che ha stracciato l'inter sul piano del gioco ?
No è ?
:look:
in tutta franchezza,no.
torello:
--- Citazione da: PARTENOPHEO - 10 Dicembre, 2012, 19:35:14 pm ---No, i giocatori, anche se sono passsati pochi minuti per il goal di Guarin, avevano tutt'altro atteggiamento rispetto a Torino, lo si intuiva dal baricentro piazzato e dalla scioltezza dei singoli, non si avvertiva il timore e la paura di Torino.
l' atteggiamento più aggressivo e sciolto è stato dovuto al fatto che dovessimo recuperare, altrimenti la partita sarebbe stata loro a manovrare e noi in contropiede....con il che gli avremmo rotto il culo...
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: Gabbie - 10 Dicembre, 2012, 19:35:48 pm ---A parte che sono circondata da fottuti interisti maledetti, campani e quindi chiagnazzari e secciaiuoli come pochi, poi veramente sono rimasta sorpresa in negativo dall'Inter. All'inizio del campionato asserivo che ci fossero superiori e che avessero un'ottima difesa, ora ho visto con i miei occhi che sono una banda, soprattutto a centrocampo, oltrechè una squadra di vecchi di merda, e quindi il pensiero di finirgli dietro mi sta facendo perdere un mese di vita al giorno.
tengono un attacco di padreterni, un centrocampo solido, una buona difesa e il miglior portiere del campionato per distacco. Poi nun fanno il futbol bailado domyssiado ma o' pallone questo è
se è per questo i colleghi interisti oggi erano tutti un "bella squadra il Napoli, vi state togliendo delle soddisfazioni in questi anni dopo tanto tempo" :cazzimm: volevo dar loro il numero di Alemao :look:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa