Staff > Stagione 2012/13
[16] Inter 2-1 Napoli [POSTPARTITA]
Genny Fenny:
Sei sboccata oggi, comportati bene.
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
Bruce Colotti:
--- Citazione da: torello - 10 Dicembre, 2012, 17:52:38 pm ---che cacacazzi....tu dì loro che li aspettiamo alla Befana...sti gradassi...
comunque che intossico, davvero, però quoto con la vita chi ha detto che l' ha persa il napoli e che se non segni certi gol, è giusto che te la mettano nel culo....
ieri tra l'altro è successo lo stesso al Genoa, che meritava di vincere a pescara e al cagliari che meritava di stravincere col chievo..
questo è il calcio purtroppo...
--- Termina citazione ---
e li aspettiamo....ma io vorrei tanto che le partite con Roma/Lazio non si giocassero mai...c'aggia fa..le vivo male....se ci penso mo mi si chiude le stomaco
torello:
--- Citazione da: Bruce Colotti - 10 Dicembre, 2012, 18:41:27 pm ---e li aspettiamo....ma io vorrei tanto che le partite con Roma/Lazio non si giocassero mai...c'aggia fa..le vivo male....se ci penso mo mi si chiude le stomaco
a chi lo dici....le vivo malissimo anche io, vabbè la lazio in casa l' abbiamo suonata ed è più solida della roma, solo che la roma davanti fa tanti gol e con la difesa di merda che abbiamo...dio caro...
Crippler:
--- Citazione da: Gabbie - 10 Dicembre, 2012, 18:30:09 pm ---E pure quest'anno abbiamo pagato la nostra tassa contro le strisciate. Anche quando stanno inguaiate, anche quando siamo più forti, mai una gioia. Speriamo almeno che sia finita qui.
Io mi sono rotto troppo il cazzo. Non vinciamo mai un cazzo, mai.
Guallera V.2:
--- Citazione da: Gabbie - 10 Dicembre, 2012, 18:30:09 pm ---E pure quest'anno abbiamo pagato la nostra tassa contro le strisciate. Anche quando stanno inguaiate, anche quando siamo più forti, mai una gioia. Speriamo almeno che sia finita qui.
Dimentichi che c'è ancora San Siro sponda Milan, altro cazzo in culo annunciato. Tra l'altro con quelle altre merde, già abbiamo dato pure all'andata, con l'ignobile rimonta che rischia di svoltare in positivo la stagione di quei derelitti fino ad un mese fa, proprio come successo con la Juve l'anno scorso.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa