Staff > Stagione 2012/13

[6] Napoli 1-3 PSV Eindhoven [POSTPARTITA]

<< < (8/11) > >>

torello:

--- Citazione da: DioBrando - 06 Dicembre, 2012, 21:15:26 pm ---Suonatore sui primi due gol Fernandez si perde Matavz che è una bellezza (sarebbe meglio dire che è stato fermo e non lo ha seguito proprio, perchè perderlo presuppone un movimento...

Merdaccia lui e Vargas, da cedere a chi se li piglia, anche gratis...

--- Termina citazione ---

purtroppo sì, Fernandez male, molto male, troppo lento e dormiente per il nostro calcio....possibile che sia raccomandato per giocare in nazionale..

Uvini, non so se perchè voleva dimostrare qualcosa, ma molto bene, veloce, grezzo, ma cazzimoso...

Vargas e <rosati via a calci in culo, Maggio ectoplasma....El kaddo davvero bene...quasi quasi meglio tenerselo in panca...

torello:

--- Citazione da: tony_ - 06 Dicembre, 2012, 22:53:24 pm ---questa volta, dò ragione a mazzarri: il risultato è bugiardo perchè abbiamo sprecato una MAREA di palle gol, troppe pure da ricrodare

note positive:

elkadduri ha fatto vedere che tecnicamente è buonissimo, c'è da sperare in una sua uscita

sto uvini mi è piaciuto, non ha fatto niente di che ma qualche anticipo alla santacroce prima maniera si

nota negativa: vargas oramai non è più un giocatore del napoli, lui lo sa e non ha voltuo giocare a pallone stasera....peccato :(

doveva finire almeno in pareggio, peccato per quello ,ma se regali 3 gol è giusto che perdi..

Uvini anche a me è piaciuto con El kaddo e Pandev in ripresa, anche se si mangia un gol assurdo..

Cavani sta troppo infoiato, s'adda calma un poco, anche se non riesco a criticarlo..

regista:
non ho potuto vedere la partita,  uvini e' un cesso o no? :look:

rickyrich91:
non è assolutamente un cesso e gia si vede che è 10 volte più forte della lota di aronica...deve giocare di più...el kaddouri non me l'aspettavo ma sembra bravino,sopratutto in progressione,aspettiamo ancora un po prima di dire quelle minchiate tipo è un fenomeno,è di un'altra categoria che ho letto prima,rosati invece................mi fermo qui    :lookair:

Bruce Colotti:

--- Citazione da: rickyrich91 - 07 Dicembre, 2012, 10:20:35 am ---non è assolutamente un cesso e gia si vede che è 10 volte più forte della lota di aronica...deve giocare di più...el kaddouri non me l'aspettavo ma sembra bravino,sopratutto in progressione,aspettiamo ancora un po prima di dire quelle minchiate tipo è un fenomeno,è di un'altra categoria che ho letto prima,rosati invece................mi fermo qui    :lookair:

vabbè..ma questo è tipico del tifoso della squadra più fetaciata del mondo(cit.)
Credo che se va via Aronica Uvini resta e giocherà qualche altra gara...
Vargas è la mia più grande delusione....ci credevo...ci speravo...ora...cià
El Kaddouri ha una buona visione di gioco, tecnica di base di gran livello....secondo me vede poco la porta....ma io lo terrei
Donadel ...la cardarella o lo squaglio....scelga lui
Fernandez vedi Vargas

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa