Staff > Stagione 2012/13

[6] Napoli 1-3 PSV Eindhoven [POSTPARTITA]

<< < (9/11) > >>

Vino a Tavola:
in telecronaca lo chiamavano mataus, e non avevo capito che quel paracarro fosse il famoso matàzz. fosso scansato nonostante tutto... belli i commenti di trevisani che a suon di colpi di gomito incita pampa sosa "attaccante vecchio stile... partecipazione zero... "   "si, mi ricorda me..."

peppere:

--- Citazione da: Vino a Tavola - 07 Dicembre, 2012, 11:09:36 am ---in telecronaca lo chiamavano mataus, e non avevo capito che quel paracarro fosse il famoso matàzz. fosso scansato nonostante tutto... belli i commenti di trevisani che a suon di colpi di gomito incita pampa sosa "attaccante vecchio stile... partecipazione zero... "   "si, mi ricorda me..."

--- Termina citazione ---
che po' il Pampa Sosa avrebbe dovuto aspettare 25-26 anni prima di mettersi a fare il commento tecnico. Cioè mo lo ricordiamo tutti :maronn: non può dire cosa un attaccante dovrebbe fare e come dovrebbe farlo

Vino a Tavola:

--- Citazione da: peppere - 07 Dicembre, 2012, 11:40:30 am ---che po' il Pampa Sosa avrebbe dovuto aspettare 25-26 anni prima di mettersi a fare il commento tecnico. Cioè mo lo ricordiamo tutti :maronn: non può dire cosa un attaccante dovrebbe fare e come dovrebbe farlo

il pampa era molto forte fisicamente, quindi non poteva fare robe da giocatore molto forte tennicamente  :lookair:

Ian Curtis:

--- Citazione da: Vino a Tavola - 07 Dicembre, 2012, 11:50:30 am ---il pampa era molto forte fisicamente, quindi non poteva fare robe da giocatore molto forte tennicamente  :lookair:

:rotfl:

torello:

--- Citazione da: Bruce Colotti - 07 Dicembre, 2012, 10:55:16 am ---vabbè..ma questo è tipico del tifoso della squadra più fetaciata del mondo(cit.)
Credo che se va via Aronica Uvini resta e giocherà qualche altra gara...
Vargas è la mia più grande delusione....ci credevo...ci speravo...ora...cià
El Kaddouri ha una buona visione di gioco, tecnica di base di gran livello....secondo me vede poco la porta....ma io lo terrei
Donadel ...la cardarella o lo squaglio....scelga lui
Fernandez vedi Vargas

Uvini può starci nella rosa, soprattutto considerato che Grava - Aronica e a sto punto anche Fernandez credo che il campo lo vedranno col lumicino e rischiamo di non avere ricambi in caso di squalifiche o infortuni..

Vargas penso che si sia dato la definitiva zappa sui piedi per la sua prossima cessione, peccato...ci credevo pure io...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa