Staff > Stagione 2012/13

[6] Napoli 1-3 PSV Eindhoven [POSTPARTITA]

<< < (7/11) > >>

Guallera V.2:

--- Citazione da: enricocaruso - 06 Dicembre, 2012, 23:20:39 pm ---Non vorrei apparire blasfemo, ma non pensate anche voi che Cavani farebbe tanto tanto meglio a non tornare indietro? Ogni volta che fa un passaggio nella nostra metà campo lancia un avversario. Oggi il primo gol è colpa sua. Mi ha ricordato Gargano...

--- Termina citazione ---
Cavani gol a parte, oggi è stato inguardabile : non ha azzeccato un passaggio, come tu hai giustamente sottolineato ha mandato in porta gli olandesi, ed inoltre si è divorato un gol clamoroso, sull'unica cosa decente fatta da Vargas...

djcarmine:

--- Citazione da: enricocaruso - 06 Dicembre, 2012, 23:20:39 pm ---Non vorrei apparire blasfemo, ma non pensate anche voi che Cavani farebbe tanto tanto meglio a non tornare indietro? Ogni volta che fa un passaggio nella nostra metà campo lancia un avversario. Oggi il primo gol è colpa sua. Mi ha ricordato Gargano...

cavani non ha i piedi e non ha le cerevella per fare quel lavoro lì. deve solo sfondare la rezza e mettersi in difesa quando bisogna giocare di contropiede puro

Ragionier Cuckoldullo:

è l'unico della rosa in grado di competere con Mazzà per presunzione e livello di autostima

sarà per quello che si vonno bbene :look:

Gabbie:
Maggio è una sciagura, secondo me l'abbiamo perso.

Fagiolino Quattroporzioni:

--- Citazione da: djcarmine - 06 Dicembre, 2012, 21:51:20 pm ---cmq aldilà del risultato (cit.) è la miglior partita di questa EL, falsata solo dalla presenza di una sedia in mezzo alla nostra area di rigore

:maronn:
Morgan non si può prendere nemmeno un'influenza con una "garanzia" come lui, come alternativa.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa