Staff > Stagione 2012/13
[6] Napoli 1-3 PSV Eindhoven [POSTPARTITA]
Ciùcciuettola:
Depay è un '94 da tenere d'occhi.Ha un futuro assicurato..
tony_:
questa volta, dò ragione a mazzarri: il risultato è bugiardo perchè abbiamo sprecato una MAREA di palle gol, troppe pure da ricrodare
note positive:
elkadduri ha fatto vedere che tecnicamente è buonissimo, c'è da sperare in una sua uscita
sto uvini mi è piaciuto, non ha fatto niente di che ma qualche anticipo alla santacroce prima maniera si
nota negativa: vargas oramai non è più un giocatore del napoli, lui lo sa e non ha voltuo giocare a pallone stasera....peccato :(
bat86:
--- Citazione da: n-buonin - 06 Dicembre, 2012, 22:37:41 pm ---Depay è un '94 da tenere d'occhi.Ha un futuro assicurato..
--- Termina citazione ---
:sisi:
--- Citazione da: Suonatore Jones - 06 Dicembre, 2012, 21:18:36 pm ---No wuagliù sui gol non può fare assolutamente nulla,perchè non può aspettarsi due papere così clamorose,nu pazziam.
esatto e cmq risultato bugiardo...ripeto abbiamo perso di quel coso a porta...
Gabbie:
--- Citazione da: Piskyno89 - 06 Dicembre, 2012, 21:06:00 pm ---in ogni caso, paradossalmente per le statistiche è meglio aver perso questa gara in casa :look:
Ehhh, ma l'ha capito pure l'Inter e s'è fatta raggiungere nel finale :look:
enricocaruso:
Non vorrei apparire blasfemo, ma non pensate anche voi che Cavani farebbe tanto tanto meglio a non tornare indietro? Ogni volta che fa un passaggio nella nostra metà campo lancia un avversario. Oggi il primo gol è colpa sua. Mi ha ricordato Gargano...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa