Autore Topic: Grave infortunio a Messi  (Letto 33517 volte)  Share 

Starfred

Re:Grave infortunio a Messi
« Risposta #100 il: 12 Dicembre, 2012, 12:45:37 pm »
uagliò ma io aggia ritt' che sono dello stesso livello e che Ronaldo ha inciso in altre realtà che non siano la squadra più forte del mondo, squadre sicuramente comunque mostruose, ma meno forti del Barcellona.
Ed in campionati e contesti diversi con compagni di squadra diversi...ed in Nazionale, al netto del dato numerico (e per me in Sudamerica ci sono squadre nazionali ridicole, altro che tignose) il portoghese ha sempre dimostrato di più

se poi avita fa e fanboy e chist' va buon, alzo le mani e via.

Offline peppe9

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PARTENOPEO!
« Risposta #101 il: 12 Dicembre, 2012, 12:49:27 pm »
uagliò ma io aggia ritt' che sono dello stesso livello e che Ronaldo ha inciso in altre realtà che non siano la squadra più forte del mondo, squadre sicuramente comunque mostruose, ma meno forti del Barcellona.
Ed in campionati e contesti diversi con compagni di squadra diversi...ed in Nazionale, al netto del dato numerico (e per me in Sudamerica ci sono squadre nazionali ridicole, altro che tignose) il portoghese ha sempre dimostrato di più

se poi avita fa e fanboy e chist' va buon, alzo le mani e via.
Alfrè ma non si tratta di fare i fan boy eh :asd:
Solo che indiscutibilmente Ronaldo è superiore a Messi solo fisicamente. In tutto il resto io vedo l'argentino superiore dentro e fuori dal contesto Barca. Il Barcellona è la squadra + forte di tutti i tempi anche e soprattutto grazie a lui.

SpamMattia

« Risposta #102 il: 12 Dicembre, 2012, 12:51:29 pm »
Alfrè ma non si tratta di fare i fan boy eh :asd:
Solo che indiscutibilmente Ronaldo è superiore a Messi solo fisicamente. In tutto il resto io vedo l'argentino superiore dentro e fuori dal contesto Barca. Il Barcellona è la squadra + forte di tutti i tempi anche e soprattutto grazie a lui.
m non quoto neNCHE PER il cazzo. il barcellona era il barcelloa anche prima di messi. senza contare quello che ha vinto la spagna(cioè il barcellona ) in questi 6 anni

Bha io non sono d'accordo,per me Zidane è sempre stato molto più centrocampista,sarebbe come paragonare Messi ed Iniesta.

cmq al di là delle tecnica e della personalità(unici 2 campi in cui per me Messi è inferiore al francese,che tra l'altro è uno dei miei preferiti in assoluto),continuando con questo discorso dei paragoni  possiamo dire che ha fatto più gol Messi in un anno che Zidane in 10 anni tra Real e Juventus :look:
beh proprio perchè messi è attaccante e lui non lo era.

Starfred

« Risposta #103 il: 12 Dicembre, 2012, 12:56:45 pm »
In tutto il resto io vedo l'argentino superiore dentro e fuori dal contesto Barca. Il Barcellona è la squadra + forte di tutti i tempi anche e soprattutto grazie a lui.

Questo lo dici tu, senza prove provate. La Spagna ha stravinto tutto, senza Messi...e la Spagna è il Barcellona per 3/4.

Se rimarrà lì per sempre non si riuscirà mai a capire se è la torta o la ciliegina sulla torta. E non è una questione di curiosità ma un dato oggettivo...

poi su Cristiano Ronaldo inferiore a Messi è na granda strunzata, abbi pazienza. Sono due mostri

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #104 il: 12 Dicembre, 2012, 12:56:53 pm »
m non quoto neNCHE PER il cazzo. il barcellona era il barcelloa anche prima di messi. senza contare quello che ha vinto la spagna(cioè il barcellona ) in questi 6 anni
Il Barcellona era il Barcellona come lo  il Real o il Manchester.
Non era QUESTO Barcellona, una macchina perfetta e nella serata ideale IMBATTIBILE. Lui con Xavi e Iniesta sono i 3 perni. Senza i suoi gol e le sue giocate non si facevano gli stessi risultati, e non si starebbe parlando della squadra + forte di tutti i tempi.

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #105 il: 12 Dicembre, 2012, 12:57:25 pm »
Questo lo dici tu, senza prove provate. La Spagna ha stravinto tutto, senza Messi...e la Spagna è il Barcellona per 3/4.

Se rimarrà lì per sempre non si riuscirà mai a capire se è la torta o la ciliegina sulla torta. E non è una questione di curiosità ma un dato oggettivo...

poi su Cristiano Ronaldo inferiore a Messi è na granda strunzata, abbi pazienza. Sono due mostri
Questo lo dicono i numeri, punto.

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #106 il: 12 Dicembre, 2012, 12:57:47 pm »
discorso trito e ritrito.

Messi ha numeri che non ha nessuno e statisticamente è il migliore di sempre.

Chi come me abborra le statistiche nel calcio non può che non essere concorde con questa linea di pensiero.

Non ha nessuno motivo di cambiare squadra e campionato ovviamente, ma fin quando non lo farà, o almeno farà una bucchina di carriera in nazionale (che non significa gol per i tabellini... significa imporsi in mondiali magari facendo pure 3 gol ma trascinando la squadra a suon di prestazioni e carisma) potrà pure continuare a disintegrare qualsiasi statistica per me non dimostrerà mai quanto hanno dimostrati campioni che hanno fatto i fossi a terra in più campionati diversi con squadre diverse mentalità diverse e condizioni diverse.

Starfred

« Risposta #107 il: 12 Dicembre, 2012, 13:07:42 pm »
Questo lo dicono i numeri, punto.

ma i numeri di cosa, dei gol?

Messi è un centravanti da una vita, Ronaldo un esterno d'attacco. :asd:

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #108 il: 12 Dicembre, 2012, 13:08:15 pm »
ma i numeri di cosa, dei gol?

Messi è un centravanti da una vita, Ronaldo un esterno d'attacco. :asd:
Sarà un terzino alla Rooney forse :sisi: :look:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #109 il: 12 Dicembre, 2012, 13:10:45 pm »
C'è chi preferisce la lasagna agli spaghetti e vongole, c'è a chi piace Alizee, a chi piace Kate Perry, c'è chi rimpiange Gargano e chi reputa Cavani un ciuccio di fatica.
C'è chi preferisce Bruce Springsteen a Lucio Battisti e chi giudica Lost un "cesso" di serie.
Sarà sempre così, è normale.
Dipende dalle emozioni che suscita questo calciatore rispetto ad un altro.
Messi è un fenomeno ma preferisco veder giocare Zidane o Riquelme, a lui.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #110 il: 12 Dicembre, 2012, 13:11:54 pm »
C'è chi preferisce la lasagna agli spaghetti e vongole, c'è a chi piace Alizee, a chi piace Kate Perry, c'è chi rimpiange Gargano e chi reputa Cavani un ciuccio di fatica.
C'è chi preferisce Bruce Springsteen a Lucio Battisti e chi giudica Lost un "cesso" di serie.
:love: :love: :love: Ho la sua maglietta del Boca presa in un negozio in Argentina da mio zio che vive lì :sbav:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #111 il: 12 Dicembre, 2012, 13:13:52 pm »
:love: :love: :love: Ho la sua maglietta del Boca presa in un negozio in Argentina da mio zio che vive lì :sbav:

Che giocatore ....
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #112 il: 12 Dicembre, 2012, 13:14:35 pm »

SpamMattia

« Risposta #113 il: 12 Dicembre, 2012, 13:21:15 pm »
il discorso è semplice. se sonola sambonifacese che è stata comprata da uno sceicco e ho la possibilità di scegliere un solo giocatore al mondo da comprare per provare a vincere qualcosa e costruire negli anni una squadra vincente, io compro C. RONALDO.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #114 il: 12 Dicembre, 2012, 13:22:22 pm »
il discorso è semplice. se sonola sambonifacese che è stata comprata da uno sceicco e ho la possibilità di scegliere un solo giocatore al mondo da comprare per provare a vincere qualcosa e costruire negli anni una squadra vincente, io compro C. RONALDO.

Io compro Ibrahimovic.  :asd:

SpamMattia

« Risposta #115 il: 12 Dicembre, 2012, 13:23:43 pm »
Io compro Ibrahimovic.  :asd:
in ogni caso NON messi

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #116 il: 12 Dicembre, 2012, 14:49:18 pm »

da vedere era forse più bello Zidane, ma Messi, effettivamente è mostruoso per la capacità di segnare, in ogni modo, in ogni occasione, quando lo decide lui...

come giocatore in toto, come atleta, è più completo Ronaldo
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline rafel

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #117 il: 12 Dicembre, 2012, 14:51:08 pm »
Ma siete dei simpatici mattacchioni.

Ma forse dime.ticate un dato importante: i sfaccimmi di gò che mette a segno e fa segnare. Non lo dimenticate e nel calcio di adesso mica deve essere esteticamente elegante ( con tutte ste finte a biciclette) per essere il numero 1. a proposito di numeri

Se vince pure il quarto pallone d'oro sono 4 consecutivi che solo hanno vinto Platini e Cruiff.

badate bene , io a volte estremizzo giudizi su Trishhstiana Ronalda che, detto chiaramente è un muccusiello risentito che non sa perdere e per me i campioni si iniziano a vedere da questo punto di vista. Anche io so che Ronalda Cristiana è forte, assaie pure, ma purtroppo per lui ci sta Messi che a 25 anni è la segna a go go mette assist, segna pure testa. su punizione, da lontano a pallonetto, accellera semina il panico, dribla falli cattivi. Mo che cazz iat truvann? Deve vincere con la nazionale? ma ten 25 e minimo altri 2 mondiali da fare se non tre. E tra le altre cose mi sembra che dal dopo mondiale ultimo la nazionale argentina se le cargata sulla spalle e sta facendo arricreare pure li. Poi se i selezionatori argentini gli mettono in squadra a Fernandez, Zabaleta e Campagnaro  :maronn:

Il tempo è galantuomo  :look:

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #118 il: 12 Dicembre, 2012, 15:01:02 pm »
Ma siete dei simpatici mattacchioni.

Ma forse dime.ticate un dato importante: i sfaccimmi di gò che mette a segno e fa segnare. Non lo dimenticate e nel calcio di adesso mica deve essere esteticamente elegante ( con tutte ste finte a biciclette) per essere il numero 1. a proposito di numeri

Se vince pure il quarto pallone d'oro sono 4 consecutivi che solo hanno vinto Platini e Cruiff.

badate bene , io a volte estremizzo giudizi su Trishhstiana Ronalda che, detto chiaramente è un muccusiello risentito che non sa perdere e per me i campioni si iniziano a vedere da questo punto di vista. Anche io so che Ronalda Cristiana è forte, assaie pure, ma purtroppo per lui ci sta Messi che a 25 anni è la segna a go go mette assist, segna pure testa. su punizione, da lontano a pallonetto, accellera semina il panico, dribla falli cattivi. Mo che cazz iat truvann? Deve vincere con la nazionale? ma ten 25 e minimo altri 2 mondiali da fare se non tre. E tra le altre cose mi sembra che dal dopo mondiale ultimo la nazionale argentina se le cargata sulla spalle e sta facendo arricreare pure li. Poi se i selezionatori argentini gli mettono in squadra a Fernandez, Zabaleta e Campagnaro  :maronn:

Il tempo è galantuomo  :look:
Infatti io sto tifando contro l'Argentina proprio per colpa dell'automa :asd:. Messi su punizione avrà fatto al massimo 5/6 gol,cioè massimo un quinto di quelle messe a segno da Cristiano Ronaldo. Messi è fortissimo,ma il suo bagaglio tecnico è limitato,rispetto a quello di altri grandissimi campioni del passato,inoltre non ha nemmeno questa grande personalità,quindi il paragone con Maradona e tanti altri non sussiste proprio,aldilà delle conta dei gol.
Adda venì Baffone!

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #119 il: 12 Dicembre, 2012, 15:08:29 pm »
Vabbè io lo schifo a morte all'automa argentino, però qui siamo veramente all'assurdità, se dite che vi divertite più a vedere giocare una moviola umana come Riquelme. E che sfaccimmo siamo proprio all'esagerazione più alta...cazzo c'era di divertente nel veder giocare uno che andava a ritmi da anni '50, e nella sua carriera è stato decente oltre che in patria, un solo anno in Spagna. Vabbè che qua sopra pure Mati Fernandez era qualcosa di paranormale prima che venisse in Italia, nonostante l'abbiano cacciato ovunque è andato, poi un altro pò Messi è trattato come un Giovinco qualsiasi.
« Ultima modifica: 12 Dicembre, 2012, 15:10:44 pm da kohna80 »