Ma siete dei simpatici mattacchioni.
Ma forse dime.ticate un dato importante: i sfaccimmi di gò che mette a segno e fa segnare. Non lo dimenticate e nel calcio di adesso mica deve essere esteticamente elegante ( con tutte ste finte a biciclette) per essere il numero 1. a proposito di numeri
Se vince pure il quarto pallone d'oro sono 4 consecutivi che solo hanno vinto Platini e Cruiff.
badate bene , io a volte estremizzo giudizi su Trishhstiana Ronalda che, detto chiaramente è un muccusiello risentito che non sa perdere e per me i campioni si iniziano a vedere da questo punto di vista. Anche io so che Ronalda Cristiana è forte, assaie pure, ma purtroppo per lui ci sta Messi che a 25 anni è la segna a go go mette assist, segna pure testa. su punizione, da lontano a pallonetto, accellera semina il panico, dribla falli cattivi. Mo che cazz iat truvann? Deve vincere con la nazionale? ma ten 25 e minimo altri 2 mondiali da fare se non tre. E tra le altre cose mi sembra che dal dopo mondiale ultimo la nazionale argentina se le cargata sulla spalle e sta facendo arricreare pure li. Poi se i selezionatori argentini gli mettono in squadra a Fernandez, Zabaleta e Campagnaro

Il tempo è galantuomo