Autore Topic: Grave infortunio a Messi  (Letto 33577 volte)  Share 

Online Henry Chinaski

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
Re:Grave infortunio a Messi
« Risposta #60 il: 10 Dicembre, 2012, 17:41:47 pm »
secondo me ronaldo ha più colpi ed è più atleta di messi...
:sisi:  :alla:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #61 il: 10 Dicembre, 2012, 17:47:37 pm »
 :rotfl:

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #62 il: 10 Dicembre, 2012, 18:37:38 pm »
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #63 il: 11 Dicembre, 2012, 19:15:29 pm »
Siete ripetitivi.. gobblaugrana( :asd:) merdiblangue.. a finale dite sempre le stesse cose.
Trovatemi uno juventino che dice che Totti è meglio e Del Piero o un romanista che dice Del Piero è megl e Totti, ja :maronn:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Starfred

« Risposta #64 il: 11 Dicembre, 2012, 19:21:53 pm »
sono esattamente allo stesso livello, due fenomeni assoluti

solo che mentre per Ronaldo è provato che lo è dovunque e comunque, come fu per Maradona, per Messi no e forse non lo sarà mai...

ed è una tristezza non sapere fino a dove il Barcellona (la squadra più tecnica di ogni tempo) aiuti Messi o Messi il Barcellona.
Non è una semplice curiosità di pochi, ma una necessità per ricordarlo come un campione anche al di fuori di quel contesto tecnico e tattico. La Nazionale conta fino ad un certo punto

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #65 il: 11 Dicembre, 2012, 19:40:35 pm »
I numeri di Messi sono C-L-A-M-O-R-O-S-I su questo aspetto è superiore a tutti,da Maradona a Pelè passando per Van Basten e Cruijf.Non ci sono dubbi,perchè i numeri stang ngop a cart :look:
Poi nel pallone non contano solo i numeri,ed io personalmente credo che ci siano stati calciatori più forti di lui(Diego in primis)

Messi però rimarrà nella storia del calcio,perchè già ora è una leggenda.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline torello

• *
« Risposta #66 il: 11 Dicembre, 2012, 19:41:31 pm »

solo che mentre per Ronaldo è provato che lo è dovunque e comunque, come fu per Maradona, per Messi no e forse non lo sarà mai...

ed è una tristezza non sapere fino a dove il Barcellona (la squadra più tecnica di ogni tempo) aiuti Messi o Messi il Barcellona.
Non è una semplice curiosità di pochi, ma una necessità per ricordarlo come un campione anche al di fuori di quel contesto tecnico e tattico. La Nazionale conta fino ad un certo punto

ooooooooooo, dio santo, ci vuole tanto??
mettetemi messi nel manchester e vediamo che combina...

Offline Lovercraft

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #67 il: 11 Dicembre, 2012, 20:30:28 pm »

Però a me sto discorso non è che mi trovi d'accordo. Ronaldo ha giocato in un Manchester fortissimo e ora gioca in un Real Madrid fortissimo. Non vedo come il cambiare due squadre di altissimo livello ed il rimanere in una squadra di altissimo livello possano essere messi su due piani diversi.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Starfred

« Risposta #68 il: 11 Dicembre, 2012, 20:40:54 pm »
Però a me sto discorso non è che mi trovi d'accordo. Ronaldo ha giocato in un Manchester fortissimo e ora gioca in un Real Madrid fortissimo. Non vedo come il cambiare due squadre di altissimo livello ed il rimanere in una squadra di altissimo livello possano essere messi su due piani diversi.

Perchè il Manchester United fortissimo e il Real Madrid fortissimo sono (state?) meno forti del Barcellona.
Gli scontri diretti parlano, il Manchester ha alzato la capoccia contro i blaugrana solo una volta, a memoria, nella semifinale che li portò poi sulla vetta d'Europa; il Real in Coppa del Re due stagioni fa e la scorsa nel clasico; questo è sicuramente anche merito di Messi ma, per me, non c'è dubbio che nei restanti dieci uomini il Barcellona sia stata comunque la squadra più forte di tutti i tempi perchè Xavi ed Iniesta (che di questo team ne rappresentano davvero l'anima) sono i più forti centrocampisti di sempre. Credo che questo sia pacifico.

Inoltre cambiare squadra significa anche cambiare sistema tattico e mentalità Stè, soprattutto se si aggiunge il cambiare campionato...mica pochi cazzi.

Io attualmente dico che Messi e Ronaldo sono giocatori dello stesso livello, nella top 5 di sempre, ed il preferire l'uno all'altro è un mero gusto.
Se Messi volesse davvero OGGETTIVAMENTE superare il suo avversario e forse diventare il più grande della storia del calcio dovrebbe fare la differenza in un team diverso, non nel Pescara chiaramente, ma in un'altra squadra di vertice che gioca diversamente ed in un campionato diverso.
Perchè va bene che è casa sua ma il dubbio di chi aiuti chi, pur rimanendo l'argentino un campione assoluto, rimarrà per sempre e gli sopravvivrà...in un certo senso.

Secondo me non si può sminuire questo discorso.

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #69 il: 11 Dicembre, 2012, 22:15:43 pm »
messi non cambierà squadra.

nessuno può comprare messi , il barcelona non ha interesse a venderlo nè l'argentino ad andarsene

è vero che giocare nel giardino di casa è piu semplice (lo stesso totti in nazionale non ha mai reso come nella roma) ma questo ha fatto 86 gol

e ne fa parecchi anche in champions non solo in campionato

cavani è considerato un fenomeno perchè ne fa 30-35 in una stagione....messi è arrivato ad 86....in 66 partite.....parliamo di  1,3 gol a partita

sono numeri impressionanti, sono numeri che lo fanno entrare nella leggenda di questo sport

che piaccia o no, messi è il calciatore che sta segnando un'epoca....ed ha ancora tanti anni dinanzi a se (ne ha appena 25...)
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #70 il: 11 Dicembre, 2012, 22:25:31 pm »
Perchè il Manchester United fortissimo e il Real Madrid fortissimo sono (state?) meno forti del Barcellona.
Gli scontri diretti parlano, il Manchester ha alzato la capoccia contro i blaugrana solo una volta, a memoria, nella semifinale che li portò poi sulla vetta d'Europa; il Real in Coppa del Re due stagioni fa e la scorsa nel clasico; questo è sicuramente anche merito di Messi ma, per me, non c'è dubbio che nei restanti dieci uomini il Barcellona sia stata comunque la squadra più forte di tutti i tempi perchè Xavi ed Iniesta (che di questo team ne rappresentano davvero l'anima) sono i più forti centrocampisti di sempre. Credo che questo sia pacifico.

Inoltre cambiare squadra significa anche cambiare sistema tattico e mentalità Stè, soprattutto se si aggiunge il cambiare campionato...mica pochi cazzi.

Io attualmente dico che Messi e Ronaldo sono giocatori dello stesso livello, nella top 5 di sempre, ed il preferire l'uno all'altro è un mero gusto.
Se Messi volesse davvero OGGETTIVAMENTE superare il suo avversario e forse diventare il più grande della storia del calcio dovrebbe fare la differenza in un team diverso, non nel Pescara chiaramente, ma in un'altra squadra di vertice che gioca diversamente ed in un campionato diverso.
Perchè va bene che è casa sua ma il dubbio di chi aiuti chi, pur rimanendo l'argentino un campione assoluto, rimarrà per sempre e gli sopravvivrà...in un certo senso.

Secondo me non si può sminuire questo discorso.

Per me è un discorso troppo banale per paragonare due atleti. Avesse Ronaldo giocato in una squadra di livello realmente inferiore (il Manchester di allora ed il Real attuale sono dio di squadre, il Barcelona sarà stato più forte ma l'anno scorso il Real l'ha surclassato eppure Messi nell'anno meno brillante della sua squadra ha fatto un record di gol inavvicinabile), sarei stato d'accordo. D'altronde entrambi non brillano nelle nazionali e quindi fuori dal contesto di uno squadrone.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #71 il: 11 Dicembre, 2012, 22:27:18 pm »
messi non cambierà squadra.

nessuno può comprare messi , il barcelona non ha interesse a venderlo nè l'argentino ad andarsene

è vero che giocare nel giardino di casa è piu semplice (lo stesso totti in nazionale non ha mai reso come nella roma) ma questo ha fatto 86 gol

e ne fa parecchi anche in champions non solo in campionato

cavani è considerato un fenomeno perchè ne fa 30-35 in una stagione....messi è arrivato ad 86....in 66 partite.....parliamo di  1,3 gol a partita

sono numeri impressionanti, sono numeri che lo fanno entrare nella leggenda di questo sport

che piaccia o no, messi è il calciatore che sta segnando un'epoca....ed ha ancora tanti anni dinanzi a se (ne ha appena 25...)

Sul primo grassetto non sono d'accordo. Totti è semplicemente esploso (relativamente) tardi.
Sul secondo, invece, ho dei dubbi. Non credo che Messi arrivi a giocare oltre i 28/29 anni ...
Sensazione mia, ovviamente.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline torello

• *
« Risposta #72 il: 11 Dicembre, 2012, 22:30:57 pm »
Sul primo grassetto non sono d'accordo. Totti è semplicemente esploso (relativamente) tardi.
Sul secondo, invece, ho dei dubbi. Non credo che Messi arrivi a giocare oltre i 28/29 anni ...

tipo Van Basten, carriera finita....????

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #73 il: 11 Dicembre, 2012, 22:33:47 pm »

tranne l'eccellente europeo del 2000, (almeno fino ai quarti.....e al rigore in semifinale) totti ha fallito tutti i grandi appuntamenti in nazionale....

mondiale 2002, europeo 2004, mondiale 2006 (vabbè giocava con mezza gamba...)

non capisco perchè messi dovrebbe smettere tra 3 o 4 anni.... :boh:

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #74 il: 11 Dicembre, 2012, 22:38:36 pm »
sondaggio gazzetta...

Messi batte tutti i record: è il più forte di tutti i tempi?
Sì                                     59.2%
No, rimane Maradona      29.0%
No, scelgo Pelè                11.8%

Offline torello

• *
« Risposta #75 il: 11 Dicembre, 2012, 22:41:04 pm »
sondaggio gazzetta...

Messi batte tutti i record: è il più forte di tutti i tempi?
Sì                                     59.2%
No, rimane Maradona      29.0%
No, scelgo Pelè                11.8%

che tristezza leggere queste cose...

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #76 il: 11 Dicembre, 2012, 22:46:44 pm »
che tristezza leggere queste cose...

devi tenr conto dell'utente medio che naviga in internet....

e che il 99% degli utenti di internet non ha mai visto pelè , se non per qualche video.....
.....ed un buon 75-80% non ha vissuto l'epopea maradoniana

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #77 il: 11 Dicembre, 2012, 22:49:46 pm »
tipo Van Basten, carriera finita....????

Messi non ha avuto una crescita naturale.
E' stato fortunato ad arrivare fino a dove è adesso, in realtà.
Ha fatto forti cure ormonali e le sue aspettative di vita sono di gran lunga inferiori ad un essere umano normale.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #78 il: 11 Dicembre, 2012, 22:58:48 pm »
Messi non ha avuto una crescita naturale.
E' stato fortunato ad arrivare fino a dove è adesso, in realtà.
Ha fatto forti cure ormonali e le sue aspettative di vita sono di gran lunga inferiori ad un essere umano normale.

aveva un deficit di secrezione di ormone della crescita, glielo hanno somministrato dall'esterno, non c'è alcun motivo perchè debba avere una aspettativa di vita inferiore ad altri esseri umani....

diverso il discorso se lo assumi dopo una certa età( dopo i 16-18 anni), o se lo assumi non avendone bisogno ( avendo cioè già una bastevole produzione endogena), ma non è il caso dell'argentino

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #79 il: 11 Dicembre, 2012, 23:04:35 pm »
Io francamente non so di che cazzo parlate. Faceva solo pallonetti e va buo? Ha a lato iniesta e xavi quando poi ha avuto lo stesso rendimento anche senza questi due. In nazionale un paio gol e supera Maradona. forse e per la maledetta hasticella che si alza che scrivere queste cose

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL