Io dal presidente credo che l'ultima volta che ci ho mangiato era nel 2018 quindi parlam e 6 anni fa. Pizza a ruota di carro senza infamia e senza lode, tuttavia non mi ricordo che era una chiavica, sicuramente non l'ho trovata sta grande pizza. Sicuro che l'ultima volta che sono stato al centro i mei amici hanno preso la capata di andare dall'antica pizzeria da michele e personalmente la pizza l'ho trovata abbastanza una chiavica.
Generalmente negli ultimi anni quando ritorno a Napoli al centro vado quasi sempre da Attilio alla Pignasecca. Altra pizzeria che ho scoperto di recente è al solito Porzio e devo dire la verità, mi ha stupito. Pizzeria che invece mi ha stupito è i Masanielli a Caserta, posto un po' caro ma pizza buonissima. Ricordo anche la Notizia a via Caravaggio come una buona pizzeria poi è da tantissimo che non ci vado la.
Per quanto riguarda posti dove mangiare, ero abbastanza azzeccato con Tandem però mo so già quasi 3 anni che non ci vado, la prossima volta che vengo a Napoli ad ottobre, creaturo permettendo ci vorrei andare.