Sei molto più egoista di me, è inutile che pensi di essere empatico e sensibile, perchè pensi solo ai tuoi cari e a tuo padre e non ai bambini o ai giovani. Mio padre ha 67 anni, dovesse morire, la sua vita l'ha fatta e l'ha condotta dignitosamente, ma così stiamo condannando le future generazioni alla non vita, poi, anche se sono dei tuoi cari, tutti dobbiamo morire, forse questo non vi entra in testa. Ripetete con me: i vecchi muoiono, i miei cari moriranno, morirò anch'io. Questa società liberista di merda esalta così tanto l'individuo, che la gente ormai pensa di essere immortale. Sei ridicolo.
Anzitutto comincia ad abbassare i toni, stiamo discutendo, non c'è bisogno di chiamarmi ridicolo o con altri appellativi.
Renditi conto che una morte per COVID non ha NULLA di dignitoso, è uno spegnersi doloroso e terribile, per chi la vive e per chi assiste. Tu parli una condanna a "future generazioni", ti rendi conto che la salute mentale è una cosa che si ripara, mentre uno che schiatta schiatta per sempre? Mica è la prima pandemia che affligge il mondo, porco dio, la Spagnola nel periodo della prima guerra mondiale ha fatto più morti e più danni, ed il mondo si è ripreso.
Ma poi cazzo, osi dare dell'egoista a me, tu che rifiuti il sacrificio personale del non andare al bar o a correre?