A me passa per il cazzo dei 32 gb. Non me ne faccio nulla.
Manco da mediaworld?
Preso il nexus 7, a 160 evri, da uno di s.Anastasia, praticamente nuovo. Suca, Starfred! :-) ah, questo manco sapeva che è 32 GB. Pensava fosse 16 :-)
ti offro 200 euro
Comunque, dopo un primo impatto disastroso sia con le dimensioni dello schermo che con quelle della tastiera, devo dire che sono più che soddisfatto del nexussino. Con la tastiera SwiftKey penso addirittura di scrivere più velocemente che con quella fisica. L'impugnatura, poi, è praticamente perfetta. Faccio sempre a meno del PC. Che era, in sintesi, ciò che volevo.
Tablet da 10 pollici, consigli?
L'asus me l'e consigliat tu......
Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!". Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.
il prezzo
È un dolore enorme.
499 visto ieri da expert... io lo sto cercando dell'asus perché il migliore in circolazione... ma costa troppo troppo troppo
io senza tastiera l'ho pagato 299, però li merita eccome....