Autore Topic: Consiglio acquisto TABLET  (Letto 12694 volte)  Share 

Offline diciassette

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex ToNyN
Re:Consiglio acquisto TABLET
« Risposta #20 il: 17 Dicembre, 2012, 01:12:10 am »
se ti serve proprio na pazziella ti puoi piglià pure un mediacom o smazzamma del genere a 80/100 euro... senno pigliati il nexus 7 a 199 e stai a posto.questo non lo so, linkami qualche video che tiene st'opzione e ti faccio sapere, comunque flashplayer se pò nstalla
a me serve veramente solo per internet e soprattutto solo wi fi.
la connessione dati ce l'ho sullo smartphone e cerco uno schermo più grande quando sto a casa e mi scoccio di accendere il pc.

però non vorrei una cosa che dura due mesi, un buon processore, una buona velocità e qualche aggiornamento ogni tanto... chiedo anche almeno 4 giga di rom.

Offline acquaLOTA

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #21 il: 17 Dicembre, 2012, 14:33:28 pm »
Mio zio si vende la tua taVulet a soli 20 euro.

http://www.subito.it/arredamento-casalinghi/copriwater-sedile-wc-monza-39805723.htm

accorrete numerosi COME NUOVA!

Offline metaversus

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • che roba..
« Risposta #22 il: 15 Gennaio, 2013, 15:40:20 pm »
Rinnovo la richiesta di tablet sui 2-300 euro: mi serve principalmente per lavorare con office e per la navigazione, e poi per il tempo libero per leggere qualche rivista in pdf e i fumetti in cbr: un  nexus 7 che, a quanto pare, sembra quello migliore per rapp. qualità/prezzo, funziona bene per queste cose? Che mi dite del display, affatica gli occhi? Altre soluzioni, anche a 10 pollici?

"Appartengo per nascita a quella gente accampata sotto un vulcano attivo. Conosciamo lunghissime pazienze e fuochi spenti. Ma quando arriva al bordo la colata di collera, la città si ritrova densa e compatta come lava. Nessun sismografo l' avverte quando è pronta e allora guai a chi tocca" Erri De Luca

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #23 il: 15 Gennaio, 2013, 16:51:03 pm »
non ci stanno cazzi, a quella cifra il nexus rimane il migliore. per quello che devi fare va benissimo ma comunque credo vivamente non ti permetta una lettura continuativa senza affaticare gli occhi, ma per leggere saltuariamente fumetti e riviste nel treno vai tranquillo

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #24 il: 15 Gennaio, 2013, 19:57:08 pm »
Io ho comprato un ASUS Transformer PAD da 10 pollici a 299 euro e mi trovo benissimo, non si inceppa mai, ha una fluidità video ed una risoluzione fantastiche

Offline metaversus

• *
  • che roba..
« Risposta #25 il: 16 Gennaio, 2013, 22:21:13 pm »
Io ho comprato un ASUS Transformer PAD da 10 pollici a 299 euro e mi trovo benissimo, non si inceppa mai, ha una fluidità video ed una risoluzione fantastiche
Ho visto sul volantino che lo tiene allo stesso prezzo Auchan. Hai preso pure la tastiera? Mi sembra un buon affare anche se, penso di optare con la stessa cifra per un nexus e l'ebook kindle a 79,che ne pensi?
Grazie grohl per il consiglio

"Appartengo per nascita a quella gente accampata sotto un vulcano attivo. Conosciamo lunghissime pazienze e fuochi spenti. Ma quando arriva al bordo la colata di collera, la città si ritrova densa e compatta come lava. Nessun sismografo l' avverte quando è pronta e allora guai a chi tocca" Erri De Luca

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #26 il: 16 Gennaio, 2013, 23:32:27 pm »
Devo regalare il tablet, credo di optare sul 10 pollici non vorrei superare i 150 euro, consigli?

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
R: Re:Consiglio acquisto TABLET
« Risposta #27 il: 16 Gennaio, 2013, 23:36:41 pm »
Ho visto sul volantino che lo tiene allo stesso prezzo Auchan. Hai preso pure la tastiera? Mi sembra un buon affare anche se, penso di optare con la stessa cifra per un nexus e l'ebook kindle a 79,che ne pensi?
Grazie grohl per il consiglio

Senza tastiera. Erano tipo 150 euro....

Ho optato per una bluetooth con custodia, a 50 in offerta. Sul Nexus la gente ha quasi una venerazione, ma a mio avviso 7 pollici sono pochini....

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #28 il: 16 Gennaio, 2013, 23:39:16 pm »
Devo regalare il tablet, credo di optare sul 10 pollici non vorrei superare i 150 euro, consigli?

Più di un mediacom o un Maxell alla euronics la vedo difficile.

Offline cavallopazzo

• *
Re:R: Re:Consiglio acquisto TABLET
« Risposta #29 il: 17 Gennaio, 2013, 00:19:45 am »
Più di un mediacom o un Maxell alla euronics la vedo difficile.
ma il tab 2 anche usato nnsi trova??

Offline ohyess

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #30 il: 17 Gennaio, 2013, 03:04:46 am »

vai sul sito ainol novo, non sono di marca e devono spedire, ma sono bei prodotti secondo me.
Adesso fuori le palle!

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
R: Consiglio acquisto TABLET
« Risposta #31 il: 17 Gennaio, 2013, 08:42:04 am »
Valuta pure un Archos, lo puoi trovare a quei prezzi ed è sempre meglio di un media com....

Offline cavallopazzo

• *
Re:R: Consiglio acquisto TABLET
« Risposta #32 il: 17 Gennaio, 2013, 09:49:30 am »
Valuta pure un Archos, lo puoi trovare a quei prezzi ed è sempre meglio di un media com....
MA SECONDO VOI un samsung tab II non lo trovo a quel prezzo?

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #33 il: 17 Gennaio, 2013, 12:45:09 pm »
Rinnovo la richiesta di tablet sui 2-300 euro: mi serve principalmente per lavorare con office e per la navigazione, e poi per il tempo libero per leggere qualche rivista in pdf e i fumetti in cbr: un  nexus 7 che, a quanto pare, sembra quello migliore per rapp. qualità/prezzo, funziona bene per queste cose? Che mi dite del display, affatica gli occhi? Altre soluzioni, anche a 10 pollici?

Miche', ti consiglio il Nexus7 per rapporto qualità/prezzo e anche per il discorso delle dimensioni. 7'' pollici è un buon compromesso tra un buon uso domestico e la comodità del poterselo portare appresso. Con le mattunelle da 10'' avrei qualche problema.
Ci presi una custodia in ecopelle da amazon a 18 euro, di quelle che si aprono a libretto, e lo chiavo ovunque senza preoccupazioni. Ottima soprattutto per la lettura. Poi se te lo accatti ti posto il link.
Se hai intenzione di comprarti anche un ebook reader ti consiglio di aspettare. Non so che genere di lettore sei, ma a meno che tu non debba leggere continuativamente per diverse ore di fila credo tu possa arrangiare benissimo con il tablet e sparagnarti i 79 euro. Lo dico sulla base dell'esperienza, dato che ho da molto prima l'ebook kindle.
Se hai intenzione di leggere poco più che fumetti e quotidiani ti consiglio di provare e decidere in un secondo momento per l'ebook reader.
Per quanto riguarda navigazione, contenuti multimediali e pazzielle varie è velocissimo. Per quanto riguarda il pacchetto office non so. Io mi limito a editare i file in pdf con note, evidenziature, sottolineature ecc. Ma non dovrebbero esserci problemi.
Sconsiglio le sottomarche sui 100-150 euro. Perché a fronte di una differenza di prezzo minima (il Nexus base costa 199 euro) sono ridicoli al paragone sotto tutti i punti di vista.

Offline Ian Curtis

• *
  • Registrazione: Set 2011
  • C'è grossa crisi
« Risposta #34 il: 17 Gennaio, 2013, 14:26:50 pm »
Dove sfaccimma lo posso trovare, il Nexus 7, a 199? Su subito.it l’ho trovato anche sotto i 190, ma nessuno di Napule o dintorni. Quindi, non mi fido.  :look:
«Comunque a me un po' de suore negre, vestite pure bene, non è che ce sta male. Perché se tra du schiaffi alle ragazze, e anche de sparà a 'n paio de ufi, a me nun me dispiace».

Offline metaversus

• *
  • che roba..
R: Consiglio acquisto TABLET
« Risposta #35 il: 17 Gennaio, 2013, 14:28:21 pm »
Ottimo Fiore', mi hai quasi convinto.

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #36 il: 17 Gennaio, 2013, 14:49:17 pm »
Dove sfaccimma lo posso trovare, il Nexus 7, a 199? Su subito.it l’ho trovato anche sotto i 190, ma nessuno di Napule o dintorni. Quindi, non mi fido.  :look:
quasi introvabile ormai, si comincia a trovare solo la versione da 32 gb a 249

Offline Ian Curtis

• *
  • C'è grossa crisi
« Risposta #37 il: 17 Gennaio, 2013, 14:50:56 pm »
 :suicidio:
«Comunque a me un po' de suore negre, vestite pure bene, non è che ce sta male. Perché se tra du schiaffi alle ragazze, e anche de sparà a 'n paio de ufi, a me nun me dispiace».

Starfred

« Risposta #38 il: 17 Gennaio, 2013, 15:32:30 pm »
quasi introvabile ormai, si comincia a trovare solo la versione da 32 gb a 249

Manco da mediaworld?

Offline Ian Curtis

• *
  • C'è grossa crisi
« Risposta #39 il: 17 Gennaio, 2013, 15:41:50 pm »
A me passa per il cazzo dei 32 gb. Non me ne faccio nulla.  :maronn: