Staff > Stagione 2012/13

[16] Inter - Napoli [PREPARTITA]

<< < (20/91) > >>

Crippler:

--- Citazione da: torello - 03 Dicembre, 2012, 17:46:51 pm ---diciamo che sono un caso umano per i miei amici romanisti...tutti i compagni di scuola l osono e per anni ho ingoiato merda a go-go...

oggi ci rispettano molto di più, l' ho capito quando uno dei miei migliori amici abbonati alla roma da 10 anni mi ha detto che, secondo lui, Cavani è il più forte attaccante del mondo...me stavo a commuove....

--- Termina citazione ---
Suona strano da un romanista...

i giallozozzi sono i più presuntuosi, cafoni e ignoranti tifosi del globo.

torello:

--- Citazione da: Bruce Colotti - 03 Dicembre, 2012, 18:25:31 pm ---nun ce crere....non può essere....sicuro che era romanista?.....nun po essere....sicuro non ti sia sfuggita la parte finale....Cavani è il più forte attaccante del mondo a FIfa????
capisco cmq il tuo disagio.....e solidarizzo....pensa che io HO emigrato a roma nel 2000.....noi in B...la lazio campione...l'anno dopo noi retrocediamo e i giallozzozzi vincono lo scudetto....na' strage.....poi gli anni bui tra un Savoldi e un Pavon....un Montervino e un Montesanto...e le cuffiate a lavoro...al bar...ovunque....ma quanne si incudine statti, diceva Abramo Lincoln.....ora che simme martielle possiamo dare....e da un pò mi sto levando parecchi sassolini dalle scarpe....e poi ho sempre le domeniche al san Paolo che mi arripigliano....
ma tu sei di origini Napoletane???madre? padre....?almeno nu zia ...na zia....????oppure romano originale??perchè se è così allora massimo rispetto!

ti assicuro che ha detto così, sarà che siamo amici da una vita, ma è uno che rosica a bestia quando li battiamo...solo che di fronte al Matador si è tolto il cappello pure lui...

quanto alle origini, nessun parente stretto a Napoli o dintorni, solo zii alla lontana nel BENEVENTANO...che e n' altra cosa...

mia sorella mi passò tutto nel 1986 quando si innamorò di Diego e da lì non mi è più passata la malattia per il NAPOLI...

torello:

--- Citazione da: Crippler - 03 Dicembre, 2012, 19:23:03 pm ---Suona strano da un romanista...

i giallozozzi sono i più presuntuosi, cafoni e ignoranti tifosi del globo.

come sotto, mi hanno massacrato ma su Cavani ha detto davvero così e non è un tifoso sportivo come tutti i romanisti....

eppure lo ha detto.... :sisi: :sisi: :sisi:

Crippler:

--- Citazione da: bender89 - 03 Dicembre, 2012, 19:13:58 pm ---Sono d'accordo. Meno brillante degli altri domenica ma è preferibile avere due esterni veloci per fronteggiare il tridente interista.
Io farei fuori Bruttos, nonostante il periodo in. Contro a Palacio nun o veco tanto buono.  :peppewendell:

mmm... si.... però Campagnaro non so come stia messo fisicamente e temo molto i calci da fermo; con Britos e Gamberini ci sarebbero meno possibilità di subire goal di testa da un pincopallino qualsiasi al primo calcio d'angolo.

torello:

--- Citazione da: Crippler - 03 Dicembre, 2012, 19:27:20 pm ---mmm... si.... però Campagnaro non so come stia messo fisicamente e temo molto i calci da fermo; con Britos e Gamberini ci sarebbero meno possibilità di subire goal di testa da un pincopallino qualsiasi al primo calcio d'angolo.

Gamberini tutta la vita....temo molto i calci piazzati...campagnaro dorme in quelle occasioni...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa