Staff > Stagione 2012/13

[16] Inter - Napoli [PREPARTITA]

<< < (21/91) > >>

Crippler:

--- Citazione da: torello - 03 Dicembre, 2012, 19:26:20 pm ---come sotto, mi hanno massacrato ma su Cavani ha detto davvero così e non è un tifoso sportivo come tutti i romanisti....

eppure lo ha detto.... :sisi: :sisi: :sisi:

--- Termina citazione ---
Cavani ce lo invidiano tutti  :asd:

Cmq l'amore per il Napoli sta cominciando a prendere piede un pò ovunque (da quando sta facendo bene in serie A) e ti assicuro che anche altri ragazzi (soprattutto di piccola età -sui 13, 14 anni-) a Roma tifano Napoli... senza aver alcun parente in campania..

Massimo rispetto per te e per loro.  :alla:

814ckp0w3r:
Io terrei fuori britos: sui calci d'angolo abbiamo inler, behrami, maggio, gamberini e cannovaro + hamsik e cavani... non è che stiamo così inguaiati senza britos...

Moebius:

--- Citazione da: blackpower - 03 Dicembre, 2012, 19:38:37 pm ---non è che stiamo così inguaiati senza britos...

in effetti questa frase suona un po' strana
 :look:

Genny Fenny:
Sto tutto gasao e infoao. Dai che a Roma si fa le bue nterra.

torello:

--- Citazione da: Crippler - 03 Dicembre, 2012, 19:31:55 pm ---Cavani ce lo invidiano tutti  :asd:

Cmq l'amore per il Napoli sta cominciando a prendere piede un pò ovunque (da quando sta facendo bene in serie A) e ti assicuro che anche altri ragazzi (soprattutto di piccola età -sui 13, 14 anni-) a Roma tifano Napoli... senza aver alcun parente in campania..

Massimo rispetto per te e per loro.  :alla:

Grazie! è un motivo di gioia immensa che il Napoli finalmente sia rispettato e seguito più di prima e questo credo sia merito di quanti, nonostante 15 anni bui, siano rimasti super tifosi e si siano sempre fatti rispettare anche fuori da Napoli e dintorni..

Orgoglio Partenopeo prima di tutto! :compagni: :compagni: :compagni: :compagni:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa