Staff > Stagione 2012/13

[16] Inter - Napoli [PREPARTITA]

<< < (19/91) > >>

Gabbie:

--- Citazione da: maga81 - 03 Dicembre, 2012, 17:17:16 pm ---oggi ancora differenziato.

--- Termina citazione ---
:suicidio:

Jethrotull:
"Per Pandev seguiremo lo stesso percorso di Donadel"  :look:

Bruce Colotti:

--- Citazione da: torello - 03 Dicembre, 2012, 17:46:51 pm ---diciamo che sono un caso umano per i miei amici romanisti...tutti i compagni di scuola l osono e per anni ho ingoiato merda a go-go...

oggi ci rispettano molto di più, l' ho capito quando uno dei miei migliori amici abbonati alla roma da 10 anni mi ha detto che, secondo lui, Cavani è il più forte attaccante del mondo...me stavo a commuove....

nun ce crere....non può essere....sicuro che era romanista?.....nun po essere....sicuro non ti sia sfuggita la parte finale....Cavani è il più forte attaccante del mondo a FIfa????
capisco cmq il tuo disagio.....e solidarizzo....pensa che io HO emigrato a roma nel 2000.....noi in B...la lazio campione...l'anno dopo noi retrocediamo e i giallozzozzi vincono lo scudetto....na' strage.....poi gli anni bui tra un Savoldi e un Pavon....un Montervino e un Montesanto...e le cuffiate a lavoro...al bar...ovunque....ma quanne si incudine statti, diceva Abramo Lincoln.....ora che simme martielle possiamo dare....e da un pò mi sto levando parecchi sassolini dalle scarpe....e poi ho sempre le domeniche al san Paolo che mi arripigliano....
ma tu sei di origini Napoletane???madre? padre....?almeno nu zia ...na zia....????oppure romano originale??perchè se è così allora massimo rispetto!

kolor:

--- Citazione da: Billy Eiaculante - 03 Dicembre, 2012, 12:28:28 pm ---
Immagino che questo poi cacceranno la scienza suprema contro di noi  :maronn: e ovviamente Palacio ci bucherà... comunque paradossalmente contro la difesa dell'Inter si potrebbe sbizzarrire Insigne  :look:

tutto è possibile, ma ora come ora sinceramente non si va là per un pareggio...

Genny Fenny:

--- Citazione da: Crippler - 03 Dicembre, 2012, 15:36:22 pm ---Togliere Gamberini dal campo è una pazzia.

Sono d'accordo. Meno brillante degli altri domenica ma è preferibile avere due esterni veloci per fronteggiare il tridente interista.
Io farei fuori Bruttos, nonostante il periodo in. Contro a Palacio nun o veco tanto buono.  :peppewendell:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa