Staff > Stagione 2012/13
[16] Inter - Napoli [PREPARTITA]
maga81:
--- Citazione da: Gabbie - 03 Dicembre, 2012, 15:20:31 pm ---Ma Pantev?
--- Termina citazione ---
oggi ancora differenziato.
Crippler:
--- Citazione da: torello - 03 Dicembre, 2012, 17:03:21 pm ---sì, nato a Roma, ma tifoso del Napoli..purtroppo l' accento non me lo riesco a togliere! : :ok:
ho rivisto la partita di ieri dell' Inter e ha fatto davvero pena contro un Palermo raffazzonato..ma non vuol dire perchè sentiranno la sfida importante, per cui calma e sangue freddo!
No ma figurati, te lo avevo chiesto perchè sono abituato ad ascoltare o leggere il tuo dialetto, mi era familiare quel modo di esprimersi, ecco :asd:
Cmq l'inter contro di noi avrà altre motivazioni, giocherà diversamente.
Bruce Colotti:
--- Citazione da: Crippler - 03 Dicembre, 2012, 17:22:39 pm ---No ma figurati, te lo avevo chiesto perchè sono abituato ad ascoltare o leggere il tuo dialetto, mi era familiare quel modo di esprimersi, ecco :asd:
Cmq l'inter contro di noi avrà altre motivazioni, giocherà diversamente.
ua....solidarietà fratè.....io sono nato a Napoli e vivo a roma...ma tu stai mise pegge 'e me.....sei nato a roma...e tifi Napoli....
p.s.sei stato tradito dal bada credo!!!
vechabla:
--- Citazione da: maga81 - 03 Dicembre, 2012, 17:17:16 pm ---oggi ancora differenziato.
:doh:
Se sta bene cmq deve giocare lui.
Quoto Gamberini inamovibile.
torello:
--- Citazione da: Bruce Colotti - 03 Dicembre, 2012, 17:36:11 pm ---ua....solidarietà fratè.....io sono nato a Napoli e vivo a roma...ma tu stai mise pegge 'e me.....sei nato a roma...e tifi Napoli....
p.s.sei stato tradito dal bada credo!!!
diciamo che sono un caso umano per i miei amici romanisti...tutti i compagni di scuola l osono e per anni ho ingoiato merda a go-go...
oggi ci rispettano molto di più, l' ho capito quando uno dei miei migliori amici abbonati alla roma da 10 anni mi ha detto che, secondo lui, Cavani è il più forte attaccante del mondo...me stavo a commuove....
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa