Staff > Stagione 2012/13

[16] Inter - Napoli [PREPARTITA]

<< < (53/91) > >>

torello:

--- Citazione da: cavallopazzo - 07 Dicembre, 2012, 20:10:59 pm ---zuzzu ad oggi è il miglior esterno deLla serie a, poi per me maggio parte titolare ma anche giovedì non l'ho visto bene

--- Termina citazione ---

infatti ieri speravo meglio, ma mi sa che ancora non sta bene...
speriamo che cacci le palle e una bella partita, ci serve come il pane...

torello:

--- Citazione da: Vir Omar quant è bello - 07 Dicembre, 2012, 20:11:36 pm ---mi pare che zanetti farà il mediano poi nn saprei.

in mezzo dovrebbero essere cambiasso e il nano, con zanetti a destra e nagatopo a sinistra...

vechabla:

--- Citazione da: Vir Omar quant è bello - 07 Dicembre, 2012, 20:07:02 pm ---interessante anche lo scontro zuniga - pereyra, zuzù secondo me so magn  :sisi:

Come già fece in Colombia-Uruguay :asd:
Gol di Zuniga - Colombia - Uruguay 4-0
 :sbav:

Vir Omar quant è bello:

--- Citazione da: torello - 07 Dicembre, 2012, 20:13:32 pm ---in mezzo dovrebbero essere cambiasso e il nano, con zanetti a destra e nagatopo a sinistra...

io avevo letto nano, zanetti e guarin centrali con nagatomo a dx e pereira a sx e palacio e milito in avanti ma in effetti mi sembra un pò strano che nn giochi cassano, mah, vedremo .

tony_:

--- Citazione da: torello - 07 Dicembre, 2012, 20:13:32 pm ---in mezzo dovrebbero essere cambiasso e il nano, con zanetti a destra e nagatopo a sinistra...

tie' tie', vir che latrine :asd:

e c'è pure chi dice che a centrocampo stanno messi meglio di  noi :asd:

dobbiamo sperare che la nostra difesa non faccia più cagate dell'inter e CONTEMPORANEAMENTE che il nostro allenatore non si cachi in mano e la partita la portiamo a casa

peste o non peste :compagni:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa