Staff > Stagione 2012/13
[16] Inter - Napoli [PREPARTITA]
Vir Omar quant è bello:
--- Citazione da: cavallopazzo - 07 Dicembre, 2012, 19:53:20 pm ---si nevica, ma non tanto, poi ci sono i teloni ed il campo riscaldato quindi si gioca.
A parte questo spero che maggio stia bene, di solito si è sempre divertito a struprare nagatomo
--- Termina citazione ---
interessante anche lo scontro zuniga - pereyra, zuzù secondo me so magn :sisi:
torello:
--- Citazione da: Vir Omar quant è bello - 07 Dicembre, 2012, 20:07:02 pm ---interessante anche lo scontro zuniga - pereyra, zuzù secondo me so magn :sisi:
mi sa che gioca zanetti da quella parte... :maronn:
Vir Omar quant è bello:
--- Citazione da: torello - 07 Dicembre, 2012, 19:47:51 pm ---Ugolini.... :maronn: :maronn: :maronn: :maronn:
Marek, non famo cazzate....
io so di un leggero stato influenzale e quindi nn si è allenato ma per domenica ce la dovrebbe fare :sisi:
cavallopazzo:
--- Citazione da: Vir Omar quant è bello - 07 Dicembre, 2012, 20:07:02 pm ---interessante anche lo scontro zuniga - pereyra, zuzù secondo me so magn :sisi:
zuzzu ad oggi è il miglior esterno deLla serie a, poi per me maggio parte titolare ma anche giovedì non l'ho visto bene
Vir Omar quant è bello:
--- Citazione da: torello - 07 Dicembre, 2012, 20:09:08 pm ---mi sa che gioca zanetti da quella parte... :maronn:
mi pare che zanetti farà il mediano poi nn saprei.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa